• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le qualifiche vanno su Tv8, la gara su Sky Sport 486 e Tv8 :)
Direi a quelli che amano i motori non si possono proprio lamentare.

Vi accendono pure il canale di servizio per la gara, ma che volete di più? :D

Edit: che poi dovrebbero fare sempre così anche per chi segue il tennis. :(
 
Ultima modifica:
Direi a quelli che amano i motori non si possono proprio lamentare.

Vi accendono pure il canale di servizio per la gara, ma che volete di più? :D

Edit: che poi dovrebbero fare sempre così anche per chi segue il tennis. :(

ottimo ;)

il canale di servizio ha una qualità maggiore rispetto a Tv8
 
Domenica live dalle 13:30 gara F1 sul 486 in Sd senza interruzioni
Su TV8 live qualifiche e gara F1 in Sd ma con pubblicità
 
Amichevoli del Napoli in diretta su sky sport serie a si comincia sabato alle 17.30 hanno detto adesso su sky sport 24
 
Da sito sky modifiche a quello che vedremo sul DTT:
1 partita a turno di premier
Non nominata la Bundesliga
Una selezione di eventi dei mondiali di basket e di tennis e wwe
E tutti i Gp di formula 1 e motogp
Per champions e europea League tutte le squadre italiane e la diretta gol
Se seguiranno ste parole ,sempre peggio al posto di migliorare rispetto all anno scorso
 
Sky sport Serie A è un canale del pack calcio di Sky DTT (e in pratica anche di Sky sat e Sky su Fibra), quindi direi che al 99.999 % le partite (quelle del Napoli contro Benevento, Feralpisalò e Cremonese) per chi ha sport non si vedranno, Poi se sarà aperto anche il pack Sport lo sapremo sabato alle 17:30
 
Ultima modifica:
Sky sport Serie A è un canale del pack calcio di Sky DTT (e in pratica anche di Sky sat e Sky su Fibra), quindi direi che al 99.999 % le partite per chi ha sport non si vedranno, Poi se sarà aperto anche il pack Sport lo sapremo sabato alle 17:30
Qualche big match di domenica sera lo metteranno.
 
Sky sport Serie A è un canale del pack calcio di Sky DTT (e in pratica anche di Sky sat e Sky su Fibra), quindi direi che al 99.999 % le partite per chi ha sport non si vedranno, Poi se sarà aperto anche il pack Sport lo sapremo sabato alle 17:30

Sky Sport Serie A è un canale visibile solo al pacchetto Calcio, non c'è ragione che sia visibile agli abbonati Sport. Semmai può succedere il contrario ovvero in caso di più di 5 partite in contemporanea gli abbonati Calcio avranno accesso anche a Sky Sport Uno. Come del resto è stato nella precedente stagione.
 
Qualche big match di domenica sera lo metteranno.



Sky Sport Serie A è un canale visibile solo al pacchetto Calcio, non c'è ragione che sia visibile agli abbonati Sport. Semmai può succedere il contrario ovvero in caso di più di 5 partite in contemporanea gli abbonati Calcio avranno accesso anche a Sky Sport Uno. Come del resto è stato nella precedente stagione.

La mia risposta era a quell'amico che chiedeva se le amichevoli del Napoli del ritiro a Dimaro su Sky DTT si sarebbero viste per gli abbonati al solo Pack Sport, tutto il resto con le altre competizioni non c'entra nulla con la mia risposta

P.S. ho anche modificato il messaggio precedente
 
La mia risposta era a quell'amico che chiedeva se le amichevoli del Napoli del ritiro a Dimaro su Sky DTT si sarebbero viste per gli abbonati al solo Pack Sport, tutto il resto con le altre competizioni non c'entra nulla con la mia risposta

E la risposta è ovviamente NO :) si vedranno in diretta solo con il pacchetto Calcio su Sky Sport Serie A, e nei passaggi successivi su Sky Sport Uno (per gli abbonati Sport) e su Sky Sport Serie A (per quanto riguarda i Calcio). Per le partite in pay per view invece non sono previste repliche sui due canali già indicati ma la visione è garantita solo in diretta e solo sul satellite/fibra.
 
E la risposta è ovviamente NO :) si vedranno in diretta solo con il pacchetto Calcio su Sky Sport Serie A, e nei passaggi successivi su Sky Sport Uno (per gli abbonati Sport) e su Sky Sport Serie A (per quanto riguarda i Calcio).
Perfetto, che poi se vedi la risposta è la stessa che gli ho dato, ho dovuto lasciare un margine proprio un minimo di dubbio perché non ho come te conferme da fonti ufficiali :)
Di conseguenza se l'amico vuole vederla in diretta può andare a vederla o da un amico col pack calcio oppure al bar...
Per le partite in pay per view invece non sono previste repliche sui due canali già indicati ma la visione è garantita solo in diretta e solo sul satellite/fibra.
perfetto, dunque niente di diverso rispetto all'anno scorso, anche se sinceramente non capisco la motivazione di questa storia visto che è interesse sia del Napoli che di Sky che le partite si vedono su più piattaforme differenti in modo da poterci guadagnare di più, valli a capire...
 
perfetto, dunque niente di diverso rispetto all'anno scorso, anche se sinceramente non capisco la motivazione di questa storia visto che è interesse sia del Napoli che di Sky che le partite si vedono su più piattaforme differenti in modo da poterci guadagnare di più, valli a capire...

Sul digitale terrestre di Sky non è prevista la modalità "pay per view" e dunque è impossibile poterle mandarle anche lì come faceva gli anni scorsi Premium :)
 
Sì e questo già me lo avevi detto lo scorso anno, Il problema è che a livello commerciale questa scelta secondo me è abbastanza scellerata, si privano di un'entrata che potrebbero comunque avere praticamente quasi a costo zero... a meno che non ci siano dei problemi tecnici per l'implementazione del servizio, di cui ho molti dubbi sinceramente ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso