• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Nel frattempo ho momentaneamente messo in standby Dark 2. Non ci sto capendo molto, devo trovare il tempo per riguardare la prima stagione.
Adesso ho iniziato "come vendere droga online", qualcuno l'ha vista? Ho visto le prime due puntate, mi sembra carina
 
Assolutamente i gusti sono personali, ero solo curioso di sapere come mai l'avessi trovata e giudicata cosi noiosa. Non volevo fare polemica sia chiaro

Lo so lo so tranquillo.
Mi aspettavo più azione, forse essendo cresciuti la storia e stata giustamente adattata, ma certe cose mi anno infastidito, altre annoiate...mancava azione, suspence...
La più bella stagione resterà la prima, una meraviglia, a questo punto avrei preferito vederla chiudere creando una miniserie.
 
Nel frattempo ho momentaneamente messo in standby Dark 2. Non ci sto capendo molto, devo trovare il tempo per riguardare la prima stagione.
Adesso ho iniziato "come vendere droga online", qualcuno l'ha vista? Ho visto le prime due puntate, mi sembra carina

molto teen ma carina.
 
Finito di vedere la terza stagione di ST che dire meraviglia
 
Sono solo a metà della terza di Stranger Things ed al momento mi sembra ottima e probabilmente migliore della seconda. Ha esattamente gli stessi ingredienti della prima serie e hanno portato avanti alcuni elementi che sono piaciuti della seconda (tipo la coppia comica Dustin e Steve). Per me alla fine le cose sono due: o la serie ha stancato e lo posso benissimo capire (l'effetto revival anni 80 che la caratterizza e ne ha fatto la fortuna alla fine può anche facilmente arrivare a stancare), oppure credo possa solo che piacere più o meno come le precedenti perché essenzialmente quello è
 
Ragazzi la 4 stagione di Stranger Things sarà l’ultima . Purtroppo non ci sarà la quinta stagione a causa dell’età degli attori. Ma per la quarta stagione se ne parla nel 2021...
 
Vediamo se si fermeranno davvero alla quarta stagione.
Quarta stagione che, per me, uscirà verso Natale 2020
 
Ragazzi la 4 stagione di Stranger Things sarà l’ultima . Purtroppo non ci sarà la quinta stagione a causa dell’età degli attori. Ma per la quarta stagione se ne parla nel 2021...

Ottima notizia. Sarebbe anche venuta meno la forza dell'ambientazione negli anni 80 continuandola per troppo tempo..
 
Sarebbe bello se facessero, tra un po'bdi anni, una sorta di remake in stile It.
Con gli attori, ormai cresciuti, che tornano ad hawkins per una nuova minaccia!
 
Meglio così che allungare inutilmente le storie solo per portarle avanti, anche perché così possono chiudere le trame per bene. E poi 4 stagioni attualmente sono un buon numero, difficile per nuove serie fare di più.
 
Ho finito "come vendere droga online", bella mi è piaciuta. Classica serie leggera e breve, chissà se faranno una seconda stagione.
Adesso inizierò vis a vis o what if.
 
Ragazzi, ho scoperto per caso After Life. Troppo bello! Un mix di tristezza, ironia, commozione. È un'autentica perla!
 
Ragazzi, ho scoperto per caso After Life. Troppo bello! Un mix di tristezza, ironia, commozione. È un'autentica perla!

la consigliavo infatti un mesetto fa. Non al livello della sua serie Derek, per me, ma comunque ottima
 
Si presa da netflix probabilmente dopo il successo della cdc dello stesso autore
Ottimo! Non sono mai riuscito a finirla perché quegli incompetenti di Nove smisero di trasmetterla, lo trasferirono on demand su DPlay, ma anche da lì lo tolsero non continuando con gli episodi. Ora devo ricordarmi a che punto ero arrivato, visto che, proprio come La casa di carta, gli episodi sono stati trasmessi con una durata diversa rispetto a quella origina.
 
Via a vis mi ispira proprio tanto!
Tornando ad After Life, incredibile come l'abbia scoperta per caso. È bellissima, mi sono guardato 5 episodi uno dietro l'altro, sono riuscito a resistere tenendo l'ultimo episodio per oggi. Ho visto che nel 2020 arriverà anche la seconda stagione
 
Indietro
Alto Basso