• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1


secondo me non é OT, pompano la F1 con urla assurde su questo 4k magico che fa tutta la differenza del mondo, poi appena c'é un evento in contemporanea la F1 non é piú cosí magica. quindi mi domando, perché non ci sono 2 canali in 4K quando serve? la risposta é la banda. sky non ha abbastanza banda per due canali 4K? personalmente io guardo lo stesso la gara domenica, che sia in 4k o no, peró sono curioso di capire come mai non si possa dare all'abbonato quello percui paga. tutto qui.
 
Il magico 4k che fa il pari col magico 3d di qualche anno fa pompato fino allo sfinimento e poi sparito... Oddio mi viene il dubbio, ma il 3d c'è ancora?
 
Il magico 4k che fa il pari col magico 3d di qualche anno fa pompato fino allo sfinimento e poi sparito... Oddio mi viene il dubbio, ma il 3d c'è ancora?

Non è sparito il 4K, solamente che è riservato ad un solo evento per volta ed in questo caso WIMBLEDON ha la priorità sulla Formula 1. :evil5:
 
secondo me non é OT, pompano la F1 con urla assurde su questo 4k magico che fa tutta la differenza del mondo, poi appena c'é un evento in contemporanea la F1 non é piú cosí magica. quindi mi domando, perché non ci sono 2 canali in 4K quando serve? la risposta é la banda. sky non ha abbastanza banda per due canali 4K? personalmente io guardo lo stesso la gara domenica, che sia in 4k o no, peró sono curioso di capire come mai non si possa dare all'abbonato quello percui paga. tutto qui.

Hai mai sentito in questo weekend "pompare" il 4K? No, perchè non sarà disponibile per questo GP e per questo non ne parlano. Sui 2 canali anzichè 1.. per adesso sono rarissime le occasioni in cui ci sono due eventi contemporanei in 4K.
 
si peró come fa sky con tutti i soldi che prende di qua e di la a non avere 2 canali in 4k? hanno un satellite a disposizione non credo manchi banda. come mai non riescono a fare due eventi nella stessa giornata?

Hai mai sentito in questo weekend "pompare" il 4K? No, perchè non sarà disponibile per questo GP e per questo non ne parlano. Sui 2 canali anzichè 1.. per adesso sono rarissime le occasioni in cui ci sono due eventi contemporanei in 4K.

No hai ragione ma in casi particolari e/o rari come 2 eventi di forte richiamo come Wimbledon e F1, per quello che ne so, potrebbero richiedere un aumento di banda temporaneo limitatamente all'evento/i
 
Sky Sport Arena non è visibile sul DTT quindi il doppione con il canale F1 è completamente inutile.
Sempre che davvero esista qualcuno che si perde il gran premio perchè è sul 207, canale troppo lontano dal 201
 
Sky Sport Arena non è visibile sul DTT quindi il doppione con il canale F1 è completamente inutile.
Sempre che davvero esista qualcuno che si perde il gran premio perchè è sul 207, canale troppo lontano dal 201

Infatti con il DTT non c'entra niente :).

Il simulcast garantisce a priori aumento degli ascolti (per tutta una serie di fattori) rispetto alla trasmissione su canale singolo e quindi se si può fare (e non toglie spazio ad altri eventi) non c'è problema ;)
 
Infatti con il DTT non c'entra niente :).

Il simulcast garantisce a priori aumento degli ascolti (per tutta una serie di fattori) rispetto alla trasmissione su canale singolo e quindi se si può fare (e non toglie spazio ad altri eventi) non c'è problema ;)

Il ragionamento lo comprendo :)
Quello che non comprendo è perchè serva un canale aggiuntivo per aumentare gli ascolti. In UK c'è sì il simulcast molto spesso con il canale Main Event, ma lì i vari canali sono spezzettati in mini pacchetti, qui non è così :)
 
Infatti con il DTT non c'entra niente :).

Il simulcast garantisce a priori aumento degli ascolti (per tutta una serie di fattori) rispetto alla trasmissione su canale singolo e quindi se si può fare (e non toglie spazio ad altri eventi) non c'è problema ;)
Questa "serie di fattori" haa che fare con il metodo "non proprio scientifico ed imparziale" con cui Auditel rileva gli ascolti?
 
Ma tutte ste storie su Genè che guida l'Alfa?
Ora sono d'accordo sulla totale mancanza di interesse per queste qualifiche, ma è da 15 minuti che parlano solo di questo...
 
Il ragionamento lo comprendo :)
Quello che non comprendo è perchè serva un canale aggiuntivo per aumentare gli ascolti. In UK c'è sì il simulcast molto spesso con il canale Main Event, ma lì i vari canali sono spezzettati in mini pacchetti, qui non è così :)

me lo stavo chiedendo anche io ...:eusa_think:
 
Hai mai sentito in questo weekend "pompare" il 4K? No, perchè non sarà disponibile per questo GP e per questo non ne parlano. Sui 2 canali anzichè 1.. per adesso sono rarissime le occasioni in cui ci sono due eventi contemporanei in 4K.

io non mi sono abbonato a sky ieri pomeriggio e adesso mi lamento, é da inizio stagione che ne parlano e adesso non abbiamo il 4K, prima per gli incendi vari, ora per Wimbledon, e quando ricomincerá il campionato probabilmente per qualche partita di serie A o premier alla domenica ancora non avremo il 4K.

si vede che é una questione di rispetto per gli abbonati oppure devo fare uno schema alla lavagna? a me non me ne frega nulla del 4k, ma ho preso lo sky Q solo perché c'é la F1 in 4K, e adesso non c'é, e non mi interessa wimbledon, io non ho guardato un singolo minuto di wimbledon e sono felice, perché il pomeriggio c'é il tour che é meglio. quindi da abbonato, come sempre, mi hanno pubblicizzato qualcosa che non ho, e non é la prima volta.

ma quello che stride é che basterebbe per loro prendere un po di banda in piú e fare tutti gli abbonati sport contenti, perché ci sono abbonati come Noel77 che amano il tennis e sono felici di vederlo in 4K, non capisco perché la politica di fregarsene degli abbonati vecchi o di parte di loro, sia sempre difesa come una scelta intelligente da parte di sky. io credo che i miei soldi siano gli stessi di quelli di Noel77 ed ad entrambi sky ha detto che sia wimbledon sia la F1 erano in 4K, cosa non vera.

ma per amore di Sky dobbiamo solo stare zitti e subire in silenzio, quando loro potrebbero comprare un po di banda in piú e passare 2 canali in 4K.

o la veritá é che il software di sky Q é un cesso antiquato che non riesce a gestire due flussi 4K in contemporanea?

quindi in sostanza oltre al mosaico in SD nel 2019 adesso non abbiamo nemmeno il futuristico 4K, ma probabilmente se mi impegno posso vedere le rughe e i capelli bianchi di Genny Savastano su un altro canale, come diceva lo spot.
 
La verità è una e una soltanto
L' azienda Sky Italia è un po' come il programma nucleare dell' ex unione sovietica (si può scrivere sovietica?).. Si vuol far credere che sia una cosa perfetta e all' avanguardia ma in realtà è una ciofeca esagerata 😂
 
Un ora per ammettere la dinamica dell'incidente, a parte questo possibile che la FIA non sia in grado di fornire una regia decente?
 
Per il GP di Germania quasi 1.530.000 spettatori unici con share del 13,64% e quasi 2.280.000 spettatori unici.
 
Indietro
Alto Basso