• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io per il football posso dire di essere certo al 99% che avrá la stessa copertura se non di piú. e sul se non si piú ho chiesto spiegazioni ma sono stati vaghi :)

su quello dovremmo dormire sonni tranquilli.
 
io per il football posso dire di essere certo al 99% che avrá la stessa copertura se non di piú. e sul se non si piú ho chiesto spiegazioni ma sono stati vaghi :)

su quello dovremmo dormire sonni tranquilli.

Beh meno male!

Tornando alla MLB: magari han deciso di puntare forte (o quasi) solo su play-off e WS.... non saprei.
 
Beh meno male!

Tornando alla MLB: magari han deciso di puntare forte (o quasi) solo su play-off e WS.... non saprei.
Avevano detto almeno una partita a settimana in italiano, evidentemente non hanno avuto riscontri favorevoli e hanno tagliato la telecronaca, stessa cosa è successa alla nascar
 
Avevano detto almeno una partita a settimana in italiano, evidentemente non hanno avuto riscontri favorevoli e hanno tagliato la telecronaca, stessa cosa è successa alla nascar

la partita in italiano doveva essere di domenica sera ad orario favorevole (ok l'orario ma la domenica c'é anche altro), la MLB in italiano é stata pubblicizzata poco e male, infatti anche qui tra di noi in pochi lo sapevano, e come per i motori, é stata ridimensionata. il motivo ufficiale (ufficiale si, ma poco credibile) é che nella sede italiana tecnicamente possono fare solo un certo numero di telecronache in italiano, quindi per dare l'italiano alla ligue 2 et similia, sono stati cassati i motori, le freccette, e la mlb. dico poco credibile perché se é vero questo, una volta finito il pallone il problema tecnico non sussiste piú. :evil5:

insomma é il solito discorso di chi trova la scusa piú verosimile, io non capisco ieri notte alle 2 quale era il problema che non ha fatto passare l'asg in diretta...
 
Secondo me dobbiamo dire le cose come stanno e cioè che purtroppo il baseball così come l'hockey e la nascar in Italia fanno pochissimi spettatori e quindi a loro non conviene pagare i telecronisti. Discorso diverso per il football che è il secondo sport più seguito su dazn e beneficia di una copertura migliore e della telecronaca per le partite della domenica sera. È brutto da dire ma da noi lo sport che porta gli abbonati è il calcio ed in particolare la serie a e la Champions, motivo per cui sky ha puntato tutto su queste competizioni e ha lasciato andare gli sport americani e i campionati esteri "minori".
 
si ma se fai le telecronache in italiano e non le pubblicizzi, chi é che alla domenica sera controlla se la mlb é in italiano o in inglese? solo quello che la guarderebbe a prescindere. ma quello che la guarda a prescindere ha giá mlb.tv perché la loro comunicazione sull'avere il baseball o no ha fatto pena e quindi si é giá abbonato.

allora se quel poco di bacino di utenza te lo perdi per una comunicazione e marketing degno del medioevo, allora te li cerchi gli ascolti bassi.

che poi era quello che faceva sky con il commento di Faso, la gente arrivava anche per caso sulla partita, sentiva una voce familiare che gli spiegava bene e semplicemente cosa stava succedendo e magari si fermava e guardava. basta poi chiedere in quanti hanno iniziato a seguire la mlb proprio per i commenti di faso ed elio. quindi comincia a investire in marketing e invece che dire la MLB a luglio é su DAZN, prova a dire nei promo, o fai leggere un messaggio a Diletta, dove dici che la partita di venerdi sera tra cubs e pirates é commentata da Gotta e Gandini, allora uno magari pensa, "cavolo sono qui due che facevano la NFL in italiano, sono bravi, magari li ascolto se non ho nulla di meglio" e allora cosí facendo cominci a mettere su dei numeri non dico decenti, ma almeno dei numeri!

invece guardi il calendario e vedi che la prima partita é sabto notte, incuriosito clicchi sul teaser e questo dice:

"ESTATE, BASEBALL, A LUGLIO RITORNA IL CALDO, NON PERDERNE NEANCHE UN SECONDO" anche solo un analisi logica da quinta elementare, chi é il soggetto, l'estate il baseball o il caldo? per come viene annunciato é il caldo, e chi é che non vuole perdere neanche un secondo di caldo a luglio? dai seriamente? chi pensano di invogliare con una minaccia del genere? e anche se dopo averci ragionato su volessi davvero non perderne neanche un secondo, mi abbono a mlb.tv perché DAZN non passa nemmeno una partita venerdi, quindi é anche falso quello che dicono.

con un marketing cosí nel 2019 chi vuoi che faccia numero a vedere la mlb?

PS. noto che c'era l' ASG, é andato in diretta? anche li, io che sono un fan di livello 99, non lo sapevo, e se non lo sapevo io, come fa uno di livello 1 a saperlo?
 
si ma se fai le telecronache in italiano e non le pubblicizzi, chi é che alla domenica sera controlla se la mlb é in italiano o in inglese? solo quello che la guarderebbe a prescindere. ma quello che la guarda a prescindere ha giá mlb.tv perché la loro comunicazione sull'avere il baseball o no ha fatto pena e quindi si é giá abbonato.

allora se quel poco di bacino di utenza te lo perdi per una comunicazione e marketing degno del medioevo, allora te li cerchi gli ascolti bassi.

che poi era quello che faceva sky con il commento di Faso, la gente arrivava anche per caso sulla partita, sentiva una voce familiare che gli spiegava bene e semplicemente cosa stava succedendo e magari si fermava e guardava. basta poi chiedere in quanti hanno iniziato a seguire la mlb proprio per i commenti di faso ed elio. quindi comincia a investire in marketing e invece che dire la MLB a luglio é su DAZN, prova a dire nei promo, o fai leggere un messaggio a Diletta, dove dici che la partita di venerdi sera tra cubs e pirates é commentata da Gotta e Gandini, allora uno magari pensa, "cavolo sono qui due che facevano la NFL in italiano, sono bravi, magari li ascolto se non ho nulla di meglio" e allora cosí facendo cominci a mettere su dei numeri non dico decenti, ma almeno dei numeri!

invece guardi il calendario e vedi che la prima partita é sabto notte, incuriosito clicchi sul teaser e questo dice:

"ESTATE, BASEBALL, A LUGLIO RITORNA IL CALDO, NON PERDERNE NEANCHE UN SECONDO" anche solo un analisi logica da quinta elementare, chi é il soggetto, l'estate il baseball o il caldo? per come viene annunciato é il caldo, e chi é che non vuole perdere neanche un secondo di caldo a luglio? dai seriamente? chi pensano di invogliare con una minaccia del genere? e anche se dopo averci ragionato su volessi davvero non perderne neanche un secondo, mi abbono a mlb.tv perché DAZN non passa nemmeno una partita venerdi, quindi é anche falso quello che dicono.

con un marketing cosí nel 2019 chi vuoi che faccia numero a vedere la mlb?

PS. noto che c'era l' ASG, é andato in diretta? anche li, io che sono un fan di livello 99, non lo sapevo, e se non lo sapevo io, come fa uno di livello 1 a saperlo?

Si l'all star game è andato in diretta, l'hanno anche pubblicizzato sui social però giustamente se non lo commenti in italiano a quei pochi curiosi non sfegatati gli passa la voglia di vederlo.
 
Si l'all star game è andato in diretta, l'hanno anche pubblicizzato sui social però giustamente se non lo commenti in italiano a quei pochi curiosi non sfegatati gli passa la voglia di vederlo.

Stanotte si sono collegati con l’all star Game alle 1.30 e la partita era alle 2.10.
Da quel poco che ho visto non c’era Joe Buck quindi non avevano neanche il feed di Fox, ma questo poco importa :)
 

Piuttosto condivisibile tutto ciò che hai scritto.

Però adesso ho preso la briga di contare le partite che mandano da sabato 13 a sabato 20, non ho controllato se in italiano (ma dubito): sono nove. Direi non male (rispetto alla nhl ad esempio)... o la copertura deve/doveva essere più alta? Chiedo senza alcuna polemica eh.
 
Piuttosto condivisibile tutto ciò che hai scritto.

Però adesso ho preso la briga di contare le partite che mandano da sabato 13 a sabato 20, non ho controllato se in italiano (ma dubito): sono nove. Direi non male (rispetto alla nhl ad esempio)... o la copertura deve/doveva essere più alta? Chiedo senza alcuna polemica eh.
In linea di principio io sono d'accordo con Phelps, devi trasmettere tutto quello di cui hai diritti, dal momento che per gli eventi con minor seguito neanche devi pagare telecronisti o altro. Se poi faccio un ragionamento sui "gusti" degli italiani, direi che al momento la copertura della MLB "home run derby" a parte, al momento non è male, però bisogna vedere come trattano i playoff, certamente quella della nhl è stata al limite dello scandalo
 
Consideriamo che l'offerta include anche MLB network e che sicuramente guardiamo il tutto in pochissimi, io penso che (purtroppo) non ci possiamo lamentare.
Se l'nhl fosse proposta come la MLB mi riterrei soddisfatto
 
stavo guardando il calendario di DAZN, in sostanza fino al 24 ci sará una partita di MLB al giorno ogni giorno! sono sorpreso, questo non contando quello che passerá mlb network. sembra che il caldo di luglio gli abbia davvero fatto voglia di trasmettere baseball. addirittura il 16 passano i Giants! credo sia la prima volta che passano in una partita diversa da quella contro i dodgers.

se ci fosse qualcosa in italiano sarebbe un grande passo avanti, continuassero cosí fino alla fine della RS!
 

questa potrebbe essere una splendida notizia oppure l'ennesima causa di lamentele contro DAZN.

mi spiego, fecero una cosa simile anche per il mondiale di freccette, dissero che avrebbero passato tutte le finali storiche del campionato del mondo di darts e cosí fecero, solo che non scrissero da nessuna parte che erano delle sintesi, nemmeno sintesi, ma solo l'ultimo leg della finale, quindi speciali da 5 minuti massimo, roba inutile insomma.

ora io nel loro tweet leggo "rivivi gli highlights di tutti i superbowl" e questo é il punto, saranno le sintesi da 2 ore modello tele+/sky di una volta, o il servizio da 5 minuti che si trova un po ovunque con solo le azioni migliori? a quanto posso vedere ora, sono in ufficio e non ho tempo, sembrerebbero i servizi di NFL films da 30 minuti, che non é assolutamente male, sia per narrazione che per immagini!

quindi molto positiva la cosa, certo potevano prendere tutta la partita:) ma non ci lamentiamo!
 
Su NFL Network è da un po’ che fanno repliche di Superbowl vecchi, ma non solo quelli, ci sono diverse partite datate :)
 
questa potrebbe essere una splendida notizia oppure l'ennesima causa di lamentele contro DAZN.

mi spiego, fecero una cosa simile anche per il mondiale di freccette, dissero che avrebbero passato tutte le finali storiche del campionato del mondo di darts e cosí fecero, solo che non scrissero da nessuna parte che erano delle sintesi, nemmeno sintesi, ma solo l'ultimo leg della finale, quindi speciali da 5 minuti massimo, roba inutile insomma.

ora io nel loro tweet leggo "rivivi gli highlights di tutti i superbowl" e questo é il punto, saranno le sintesi da 2 ore modello tele+/sky di una volta, o il servizio da 5 minuti che si trova un po ovunque con solo le azioni migliori? a quanto posso vedere ora, sono in ufficio e non ho tempo, sembrerebbero i servizi di NFL films da 30 minuti, che non é assolutamente male, sia per narrazione che per immagini!

quindi molto positiva la cosa, certo potevano prendere tutta la partita:) ma non ci lamentiamo!

Sono partite narrate dalla durata di 22 minuti circa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso