• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

A seconda del dispositivo le app possono aggiornarsi in tempi diversi.

Se il playstore ti dice che è aggiornata, va bene così.
 
Ce un WhatsAppdow x i vocali che non funzionano a tutti quanti x sapere a chi va non so se nazionale o locale a Monza e Brianza e Bergamo non funziona i vocali
 
In questo istante aggiornamento WhatsApp effettuato il 2.19.188

Ma c'è ancora il down dei vocali
 
Avevo già fatto la domanda in un altro 3d, ma lo chiedo qui che è più pertinente
Se in questo momento decidessi di salvare le chat di wa su Google drive, essere rimarrebbero anche sul telefono, oltre che in drive, o si cancellano rimanendo solo in drive?
 
Avevo già fatto la domanda in un altro 3d, ma lo chiedo qui che è più pertinente
Se in questo momento decidessi di salvare le chat di wa su Google drive, essere rimarrebbero anche sul telefono, oltre che in drive, o si cancellano rimanendo solo in drive?

I backup locali (cioè salvati su memoria smartphone, non google drive) vengono creati automaticamente ogni giorno alle 02:00 e vengono salvati sul telefono stesso sotto forma di file.

Il telefono memorizza i file dei backup locali degli ultimi sette giorni. Google Drive avrà solo il più recente.
https://faq.whatsapp.com/it/android/20887921/

backup in memoria locale ed in GoogleDrive sono 2 cose separate, l'una non tocca l'altra....non corri rischi per intenderci
 
Ok verificato. A maggio 2016 era l'ultimo backup su drive. L'ho fatto sul telefono, anche, ed è apparso in "archivio " backups e databases
 
certo che un "cestino" delle conversazioni potrebbero anche farlo da sbloccare con l'impronta. ho cancellato ben 2 conversazioni lunghe anni semplicemente tenendolo in tasca senza sincerarmi che fosse bloccato. nonostante tu debba scorrere, mettere altro e 2 volte la conferma di eliminazione:eusa_wall:
 
certo che un "cestino" delle conversazioni potrebbero anche farlo da sbloccare con l'impronta. ho cancellato ben 2 conversazioni lunghe anni semplicemente tenendolo in tasca senza sincerarmi che fosse bloccato. nonostante tu debba scorrere, mettere altro e 2 volte la conferma di eliminazione:eusa_wall:

:D
non puoi mettere un blocca schermo?? io (col samsung S9+) ho lo sblocco col pin numerico, e quando mi succede una cosa così...
oppure mettere un brevissimo tempo di blocco schermo del cellulare, il minimo credo 10 secondi...
 
Indietro
Alto Basso