• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

c'entra che a coloro che attivano e disattivano il pack sport, attualmente oppure in un prossimo futuro, potrebbe non essere più garantita la visione in contemporanea su 2 dispositivi del pacchetto; e siccome leggo di quanti ticket sport potrebbero servire, anche a seguito di stacchi e riattacchi, per coprire un'intera stagione calcistica...
 
Ok, ma tenendo il ticket sport attivo in estate (a me interessa solo il calcio), mi sarebbe costato almeno 60/80€.
Vedremo a Settembre se ancora sarà possibile condividere... in caso contrario mi aspetto meno abbonato per now tv.
 
c'entra che a coloro che attivano e disattivano il pack sport, attualmente oppure in un prossimo futuro, potrebbe non essere più garantita la visione in contemporanea su 2 dispositivi del pacchetto; e siccome leggo di quanti ticket sport potrebbero servire, anche a seguito di stacchi e riattacchi, per coprire un'intera stagione calcistica...

Guarda che la visione contemporanea NON è garantita nemmeno a chi ha il ticket sport attivo da sempre.
Leggi le condizioni e vedrai che la doppia visione è solo gentile concessione di nowtv
 
Se n'era parlato nel tread inerente e siamo off topic.
Chi attiva oggi sport NON DOVREBBE vedere con opzione+, chi ce l'ha attivo dalla data precedente alla modifica delle condizioni, DOVREBBE avere ancora la possibilità dell'opzione+.
A quest'ultima categoria però non è arrivata, se non erro, alcuna comunicazione riguardante la variazione dei termini e delle condizioni. L'hanno solo aggiornata sul sito now tv, quindi non una cosa limpidissima IMHO.

Fine OT
 
ragazzi si sa con certezza quanto dura effettivamente un mese di ticket sport? mi è sembrato di capire che attivando il ticket un determinato giorno del mese, questi terminerà il giorno precedente in numero del mese successivo.. ovvero, se lo attivo oggi giorno 27, terminerà il 26 agosto.. è cosi?
questo perchè voglio attivare il ticket giorno 2 agosto, ma vorrei avere la certezza di riuscire a coprire tutto il secondo turno della serie a, che si conclude il primo settembre
 
Dura 1 mese quindi 27-27, se lo attivi ad esempio il 10 febbraio ti scade comunque il 10 marzo anche se sono meno di 30 giorni dato che febbraio ha 28 giorni..
 
Dura 1 mese quindi 27-27, se lo attivi ad esempio il 10 febbraio ti scade comunque il 10 marzo anche se sono meno di 30 giorni dato che febbraio ha 28 giorni..
ma sei sicuro di questo? perchè ad esempio ho attivato 3 mesi di intrattenimento il 25 giugno che mi scadono il 24 settembre e non il 25
 
Se hai disattivato il rinnovo è ovvio che ti porta come scadenza il 24...io sono anni che ho attivo il full e mi si rinnova sempre così: il cinema l'uno del mese, lo sport il 9 e serie e intra e opzione+ il 19 del mese...ovviamente se disattivassi il rinnovo di un pacchetto (mettiamo lo sport) mi segnerebbe che scade l'8 di agosto (perché il 9 sarebbe il giorno del rinnovo)...non so se mi hai capito :)
 
Se hai disattivato il rinnovo è ovvio che ti porta come scadenza il 24...io sono anni che ho attivo il full e mi si rinnova sempre così: il cinema l'uno del mese, lo sport il 9 e serie e intra e opzione+ il 19 del mese...ovviamente se disattivassi il rinnovo di un pacchetto (mettiamo lo sport) mi segnerebbe che scade l'8 di agosto (perché il 9 sarebbe il giorno del rinnovo)...non so se mi hai capito :)
Ovvio no ma funziona così.. Se attivo il ticket oggi mi aspetto che termini il 27 agosto e non il 26.. Comunque ero solo per capire quando posso attivare il ticket per coprirmi la serie a.. Facendo il 2 agosto dovrei essere coperto
 
ma sei sicuro di questo? perchè ad esempio ho attivato 3 mesi di intrattenimento il 25 giugno che mi scadono il 24 settembre e non il 25

Se arrivi il 25 giugno il 25 luglio hai il rinnovo (quindi vedi fino alla mezzanotte del 24)
 
Ovvio no ma funziona così.. Se attivo il ticket oggi mi aspetto che termini il 27 agosto e non il 26.. Comunque ero solo per capire quando posso attivare il ticket per coprirmi la serie a.. Facendo il 2 agosto dovrei essere coperto

Se arrivi il 27 agosto vuol dire che il giorno 27 Agosto usufruisci del pacchetto quindi l’ultimo giorno utile sarà il 26 Settembre con rinnovo il 27 settembre
 
Ci sono nuovi colori nei loghi dei canali del canale del ticket Sport. Da blu e rosso si è passati a marron e blu.
 
A me sono rimasti sempre uguali...
Cioè di che colore? Da me nella lista canali risultano così. Con il vecchio colore è rimasto solamente il nuovo canale Sky Sport Collection.
e418b8dcab3b543b00776c168a1898b3.jpg
 
Scusate l'introduzione,se attivo ticket sport prima dell'inizio del campionato ,tra 1l 22 /23 agosto,mensilmente ,a che data debbo rinnovarne il proseguo?Grazie dei suggerimenti.
 
Il pass sport 7 giorni dura esattamente 7 giorni anche a livello di orario?
Cioè lo attivo alle 18 di domenica e scade alle 17.59 della domenica successiva?

Grazie
 
Il pass sport 7 giorni dura esattamente 7 giorni anche a livello di orario?
Cioè lo attivo alle 18 di domenica e scade alle 17.59 della domenica successiva?

Grazie

si, pass giornaliero e di 7 giorni sono a lvl di orario, il giornaliero dura 24 ore esatte, il 7 giorni dura 168 ore
 
Indietro
Alto Basso