• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Il mio account -> La mia sottoscrizione -> Hai un codice promo?. Dopo aver fatto questi passaggi ti appare uno spazio dove digitare il codice del gift.
duncan........approfitto della tua disponibilità :)
questa operazione del gift quando conviene farla sull'account, prima di dare disdetta .....
es. scade il 14.10. io carico il gift il 10 ottobre ??
ti ringrazio.
 
Il mio account -> La mia sottoscrizione -> Hai un codice promo?. Dopo aver fatto questi passaggi ti appare uno spazio dove digitare il codice del gift.

io avrei un altro pass da attivare ma, facendo la solita procedura, non mi compare lo spazio per inserire il codice.
forse perchè ne ho già 2 attivi?
 
duncan........approfitto della tua disponibilità :)
questa operazione del gift quando conviene farla sull'account, prima di dare disdetta .....
es. scade il 14.10. io carico il gift il 10 ottobre ??
ti ringrazio.
Sì, va benissimo anche 4 giorni prima. Però prima guarda se Infinity ti offre una promo vantaggiosa per rimanere. Io da oltre un anno sto pagando €2 al mese.
io avrei un altro pass da attivare ma, facendo la solita procedura, non mi compare lo spazio per inserire il codice.
forse perchè ne ho già 2 attivi?
In che senso ne hai già due attivi?
 
Sì, va benissimo anche 4 giorni prima. Però prima guarda se Infinity ti offre una promo vantaggiosa per rimanere. Io da oltre un anno sto pagando €2 al mese.In che senso ne hai già due attivi?
Due gift attivati in precedenza (uno che scade ad Ottobre e l'altro in coda che scade dopo altri 6 mesi).

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente ti consente di farlo quando sarà attivo il secondo. Se ti scade ad aprile non c'è fretta.
No ho sbagliato a scrivere prima. In realtà il problema sta nel fatto che avrei 2 gift da attivare (non 1).entrambi con scadenza dicembre 2019.ma se devo aspettare che scade uno, praticamente perderei la possibilità di attivarli entrambi.
Non so se mi sono spiegato...:)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Sì, va benissimo anche 4 giorni prima. Però prima guarda se Infinity ti offre una promo vantaggiosa per rimanere. Io da oltre un anno sto pagando €2 al mese.
ciao duncan, ma eventuale offerta dove arriva, via mail oppure nell'area personale di infinity?
grazie.
Nell'area personale. Io puntualmente ogni ultimo mese del trimestre faccio la disdetta e mi arriva l'offerta per rimanere e accetto. A me questi tre mesi scadono il 15 ottobre, quindi dal 16 settembre ogni giorno è buono per fare questa procedura.
 
A me l’ultima volta che ho disdetto hanno fatto tre euro al mese invece che due...Ho accettato lo stesso...
 
Chissà in base a quale criterio, in fase di disdetta, propongono ad alcuni 2€ mentre ad altri 3€...
 
Volevo avvertirvi che il codice uneuro funziona ancora. Io dopo aver avuto il rinnovo per il secondo mese, ho provato a reinserirlo e me lo ha preso, quindi avrò altri 2 mesi ad 1 euro ciascuno (si sono messi in coda).

Insomma anche chi lo ha utilizzato l'altra volta può bissare, saluti
 
Ultima modifica:
Ho appena attivato la promo gratuita di 30 giorni, se attivassi la promo uneuro, perderei il mese di prova o si accoda la promo uneuro?
 
Si devi i servirla allo scadere del mese gratuito
No la può inserire subito, le promo si pagano nel primo rinnovo. Lui visto che ha solo i 30 giorni, se inserisce promo al rinnovo paga 1 euro al posto di 7,99 euro.
Se non inserisce promo deve disattivare il rinnovo automatico se non vuole pagare i 7,99 euro
 
Indietro
Alto Basso