• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità per Otg Tv nel 2019

Ringrazio Oliviero perchè nel suo sito otgtv.it ha inserito nelle liste "Campotosto nella sezione Abruzzo prov. di L'Aquila".....

Spero che la lista possa aumentare....

Un conoscente ha conosciuto un dipendente di EI Tower il quale ha detto che nella vicina zona di Montereale si accenderà Cairo Due....e che per Campotosto ci stanno pensando....spero che si possa accendere o il Mediaset5 o il 2........si aspetta e spera......

Purtoppo il mio contatto di EI Tower, Pietro, che conosci anche te, è in pensione....tu hai, per caso, notizie in merito???
 
Confermo Montereale e pure tra poco

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Immagino che non abbia ancora messo mano nel tuo sito alle liste impianti, perchè noto che (almeno per Bologna e Ferrara) appaiono ancora funzionanti gli impianti spenti di recente per le interferenze con l'estero.
 
Ringrazio Oliviero perchè nel suo sito otgtv.it ha inserito nelle liste "Campotosto nella sezione Abruzzo prov. di L'Aquila".....

Spero che la lista possa aumentare....

Un conoscente ha conosciuto un dipendente di EI Tower il quale ha detto che nella vicina zona di Montereale si accenderà Cairo Due....e che per Campotosto ci stanno pensando....spero che si possa accendere o il Mediaset5 o il 2........si aspetta e spera......

Ho dato un'occhiata alla lista. In effetti avete solo 3 mux..
 
Immagino che non abbia ancora messo mano nel tuo sito alle liste impianti, perchè noto che (almeno per Bologna e Ferrara) appaiono ancora funzionanti gli impianti spenti di recente per le interferenze con l'estero.
a me sembra di averli tolti man mano. Schiaccia F5...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Rispolvero questa discussione anche sei siamo nel 2019... Nelle prossime ore (credo stasera) avrete un paio di novità dal sito (nella sezione delle liste) che credo possano tornarvi utili. Saluti e grazie per l'attenzione
 
Rispolvero questa discussione anche sei siamo nel 2019... Nelle prossime ore (credo stasera) avrete un paio di novità dal sito (nella sezione delle liste) che credo possano tornarvi utili. Saluti e grazie per l'attenzione

Bene :)

Grazie

Ho aggiornato titolo discussione :)
 
Rispolvero questa discussione anche sei siamo nel 2019... Nelle prossime ore (credo stasera) avrete un paio di novità dal sito (nella sezione delle liste) che credo possano tornarvi utili. Saluti e grazie per l'attenzione

ma dove le trovo le novita' il forum e' ampio che non saprei dove cercare grazie tante della risposta. caro Otg Tv.
 
Se posso suggerire...
1. la LCN se si potesse mettere con uno stile differente: o grassetto o carattere differente.
2. Il contenuto del mux, si può anche fare con un popup effetto hover, che appena il mouse va sul nome del mux, appare il popup col contenuto.

Per il resto, complimenti per tutto il lavoro svolto.
 
parecchio complicato... a malapena riesco a fare qualcosa in PHP, non ho conoscenze tecniche sterminate...
 
ora però dobbiamo aggiornarlo sulla composizione dei mux locali, se e quando cambiano composizione e numerazione.
 
Indietro
Alto Basso