• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Un problema non di poca importanza che ho rilevato con la stick è che mentre guardo un canale di sky e passo momentaneamente alla sorgente tv per poi tornare alla sorgente della stick lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio, riavvio poi il canale ma un messaggio di errore mi dice che c'è un problema e di riprovare più tardi, il problema non si risolve nemmeno riavviando la stick.
Quindi si è costretti (almeno io col un televisore samsung) a rimanere sempre nella sorgente della stick senza la possibilità di fare zapping su altri canali del tv, oppure chiudere now tv e poi passare alla tv, insomma un calvario. Non so se sto problema lo avete pure io.
Insomma Now Tv visto dalla stick non è fatto per gli zappisti come me.
Credo sia un problema del tuo TV, io ad esempio se sto guardando una partita e in un momento di fermo gioco entro in sorgente e vado su TV e dopo ritorno su roku riprende istantaneamente la partita
 
Credo sia un problema del tuo TV, io ad esempio se sto guardando una partita e in un momento di fermo gioco entro in sorgente e vado su TV e dopo ritorno su roku riprende istantaneamente la partita

Le mie solite sfortune! Tu che tv hai?
Comunque se invece spengo e riaccendo la tv mentre guardo un contenuto compare una scritta in inglese che dice HDCP e di assicurarmi che tutte le connessioni hdmi siano compatibili con HDCP. Mi sa che è proprio il mio tv che da questo errore. Peccato.
 
Ultima modifica:
A me, ho il box, questa cosa non accade. Se cambio sorgente passando a TV e poi ritorno al box è come se non avessi mai cambiato. Il programma continua senza fermarsi.

È strano quello che vi succede con la stick
 
A me, ho il box, questa cosa non accade. Se cambio sorgente passando a TV e poi ritorno al box è come se non avessi mai cambiato. Il programma continua senza fermarsi.

È strano quello che vi succede con la stick
Con la stick succede solo dopo ultimo aggiornamento di aprile. Prima mai avuto problemi.
 
Un problema non di poca importanza che ho rilevato con la stick è che mentre guardo un canale di sky e passo momentaneamente alla sorgente tv per poi tornare alla sorgente della stick lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio, riavvio poi il canale ma un messaggio di errore mi dice che c'è un problema e di riprovare più tardi, il problema non si risolve nemmeno riavviando la stick.
Quindi si è costretti (almeno io col un televisore samsung) a rimanere sempre nella sorgente della stick senza la possibilità di fare zapping su altri canali del tv, oppure chiudere now tv e poi passare alla tv, insomma un calvario. Non so se sto problema lo avete pure io.
Insomma Now Tv visto dalla stick non è fatto per gli zappisti come me.

Hai provato a collegare la chiavetta alla corrente elettrica e non all' USB della TV?
PS io da quando l'ho acquistata non ho effettuato alcun update del firmware.
 
Hai provato a collegare la chiavetta alla corrente elettrica e non all' USB della TV?
PS io da quando l'ho acquistata non ho effettuato alcun update del firmware.

su un Samsung che utilizzo,di produzione non recente,anche collegando la stick alla corrente permane questo errore. Ho notato che quando va a schermo nero,premendo sul telecomando Nowtv uno dei tasti colorati serietv-cinema-intrattenimento ,allora si vede proprio per una frazione di secondo il contenuto video.
Che poi ovviamente viene perso,avendo dato l'ordine di tornare al menu di scelta del ticket in visione.
Indigeste sul mio Samsung le applicazioni Now Tv, visto che lo stesso problema nel cambio di sorgente si presenta con l'app per Xbox One...
Perde il segnale video e bisogna reimpostare la visione daccapo.
Tutte le altre app, da chiavette varie o da console, sullo stesso tv non danno il minimo problema in tal senso, rimanendo perfettamente attive anche in cambio sorgente video
 
Salve a tutti! Ho una domanda da farvi. Possiedo una stick now tv con abbonamento sport e una connessione fibra telecom che viaggia constantemente sui 65-70 Mbps in download e 20-25 in upload. La mattina/pomeriggio vedo perfettamente in super HD senza alcun problema mentre in serata la qualità peggiora e non riesco a vedere eventi in alta definizione. Come posso fare per risolvere? Mi sembra strano che con queste velocità abbia problemi nelle ore di massima affluenza.
 
Dipende dalla linea telefonica, la sera è più soggetta a cali dovuti all'aumento del traffico dati. Puoi provare a cambiare il canale wifi sul router, quello a cui si collega la Stick potrebbe essere affollato se abiti in una zona ad alta densità di abitazioni.
 
Dipende dalla linea telefonica, la sera è più soggetta a cali dovuti all'aumento del traffico dati. Puoi provare a cambiare il canale wifi sul router, quello a cui si collega la Stick potrebbe essere affollato se abiti in una zona ad alta densità di abitazioni.

Grazie mille, come posso fare a cambiare canale wifi?
 
Sto provando anche ora a vedere la Champions e la qualità è imbarazzante, nonostante 78 mega in download e 20 in up... così è insostenibile
 
Ciao ragazzi... ho riscontrato il seguente problema sull’app Smart ti Samsung ... guardando un canale per qualche minuto va e poi va in crash con un messaggio di errore“sorry ...”! Ho risolto utilizzando invece una stick (ne ho varie ...) ed il problema non si è più ripresentato!
Davvero strano... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Ciao ragazzi... ho riscontrato il seguente problema sull’app Smart ti Samsung ... guardando un canale per qualche minuto va e poi va in crash con un messaggio di errore“sorry ...”! Ho risolto utilizzando invece una stick (ne ho varie ...) ed il problema non si è più ripresentato!
Davvero strano... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Anch'io, ma su TV LG
 
In questi ultimi due tre giorni ho notato un notevole calo della qualità, è un problema mio o anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso