• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, ieri in quanto guuru abbiamo anche ricevuto anche la conferma ufficiale da nowtv ovvero la visione in contemporanea su 2 dispositivi sullo Sport la può avere solo chi aveva attivato il Ticket Sport prima del 17 settembre 2018.
Dopo quella data non è possibile vedere lo Sport su più dispositivi usando l'opzione +, neppure acquistando un altro ticket.
Ok, finalmente un post che aggiunge qualcosa di nuovo a questa discussione, lo metterei quasi quasi al primo post, reindirizzando gli utenti che non sanno cos'è guruu nella discussione apposita o nei messaggi della discussione sui commenti generali dove se n'è parlato.

Ci sarebbe a questo punto da capire perché non lo hanno scritto direttamente nelle condizioni generali sul sito, in questo modo non ci sarebbe alcuna discussione...
 
guarda che l'eventuale blocco della doppia visione riguarda SOLO gli eventi sportivi. l'opzione plus ti garantisce la doppia visione sport+canale non sportivo oppure 2 canali non sportivi diversi contemporaneamente

Ho capito,ma io guardo anche calcio e mi interessa avere la doppia visione anche per quello (in casa mia).

Ok, finalmente un post che aggiunge qualcosa di nuovo a questa discussione, lo metterei quasi quasi al primo post, reindirizzando gli utenti che non sanno cos'è guruu nella discussione apposita o nei messaggi della discussione sui commenti generali dove se n'è parlato.

Ci sarebbe a questo punto da capire perché non lo hanno scritto direttamente nelle condizioni generali sul sito, in questo modo non ci sarebbe alcuna discussione...



Ma sbaglio o a oggi se qualcuno si crea un abbonamento ha ancora la doppia visione sport?
O è stata davvero inibita?
Fino all'altro giorno era così...

Ad ogni modo non so se la inibiranno mai.
Se andiamo dietro a loro dovevano inibirla già un anno fa per i nuovo abbonati post 17 settembre..ma per tutta la stagione calcistica chiunque l'ha potuta avere.

Non è il mio caso,(ho già spiegato qualche post sopra come la utilizzo io),ma molti si sa come utilizzano quella doppia visione.
E penso che loro sappiano che se la tolgono,perderanno un botto di abbonati.
Quindi magari fanno vedere che non c'è ufficialmente,ma poi invece la mantengono 'sottobanco'.
 
La situazione è già stata spiegata miliardi di volte in questo anno. Possibile che si debba chiedere in continuo?
 
In ogni caso a questo punto, viste anche le notizie ufficiali che ci giungono da altre fonti, faccio un messaggio riepilogativo circa la questione della doppia visione per i contenuti del ticket Sport, che prego i moderatori di mettere anche in prima pagina. In questo modo chiudiamo la questione una volta per tutte (a meno di nuovi aggiornamenti all'atto pratico)

NOTIZIE UFFICIALI AL 10/8/2019

Come da condizioni generali del 17/9/2018 (aggiornate al 10/01/2019), articolo 1, comma 4 (https://www.nowtv.it/info/condizioni-generali-servizio.html)

"...L'Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport o sui Pass Sport e, pertanto, la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita."

Le condizioni generali vigenti su questo punto sono in deroga per coloro che hanno sottoscritto, ed hanno tutt'ora attivo, il ticket Sport mensile (a listino o in promozione) prima del 17 settembre 2018 (fonte Sky/Now Tv tramite Guruu: https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6254491)

COMPORTAMENTO PRATICO DEL SISTEMA NOW TV AL 10/8/2019

Chiunque abbia attivo un pass 1 o 7 giorni o il ticket Sport mensile (a listino o in promozione), ed abbia contemporaneamente attivo un ticket non sportivo (a listino o in promozione) ed opzione + (a listino o in promozione), potrà usufruire della doppia visione anche sul ticket Sport potendo guardare:

-) un canale live/contenuto on demand di un ticket non sportivo su un dispositivo ed un canale live sportivo su un secondo dispositivo

-) un canale live sportivo su un dispositivo ed un altro canale live su un altro dispositivo

-) lo stesso canale live sportivo su due dispositivi differenti
 
Adesso domanda del secolo: attivai sport a luglio dell'anno scorso con promo stick e con 8 mesi a 20 euro....scaduti i mesi in promo ho lasciato attivo sport a prezzo pieno. Se dovessi attivare codici presi da chiavette in promo Uni, amazzonia etc, cosa succede? E' visto come semplice rinnovo o accettazione dei nuovi termini post-17 settembre 2018? Tutto cio' senza mai disabilitare il ticket...
 
Adesso domanda del secolo: attivai sport a luglio dell'anno scorso con promo stick e con 8 mesi a 20 euro....scaduti i mesi in promo ho lasciato attivo sport a prezzo pieno. Se dovessi attivare codici presi da chiavette in promo Uni, amazzonia etc, cosa succede? E' visto come semplice rinnovo o accettazione dei nuovi termini post-17 settembre 2018? Tutto cio' senza mai disabilitare il ticket...

E' visto come un rinnovo in quanto ti proroga la scadenza del ticket sport
 
Ciao ragazzi, una domanda: se ho attivo il ticket Sport prima del 17 settembre, ma non l'Opzione +, attivandola ho la possibilità di vedere in contemporanea? Non mi è chiaro questo dettaglio. Grazie.
 
Ciao ragazzi, una domanda: se ho attivo il ticket Sport prima del 17 settembre, ma non l'Opzione +, attivandola ho la possibilità di vedere in contemporanea? Non mi è chiaro questo dettaglio. Grazie.
Si parla di 17 settembre 2018 non 2019!
 
Ciao ragazzi, una domanda: se ho attivo il ticket Sport prima del 17 settembre, ma non l'Opzione +, attivandola ho la possibilità di vedere in contemporanea? Non mi è chiaro questo dettaglio. Grazie.
Premesso che considero che tu abbia letto il mio post numero 1292, riportato anche in prima pagina, non so dirti quello che succederà a regime (puoi vedere se l'amico @Tiger95 è in grado di fornirci una risposta ufficiale visto che in qualche modo riesce ad avere dei contatti con Now TV).

Allo stato attuale con Sport ed attivando un ticket non sportivo con opzione più in una qualsiasi maniera avrai la doppia visione, se l'amico non sai aiutarti vedremo quando si andrà a regime cosa succederà
 
Ciao ragazzi, una domanda: se ho attivo il ticket Sport prima del 17 settembre, ma non l'Opzione +, attivandola ho la possibilità di vedere in contemporanea? Non mi è chiaro questo dettaglio. Grazie.

Premesso che considero che tu abbia letto il mio post numero 1292, riportato anche in prima pagina, non so dirti quello che succederà a regime (puoi vedere se l'amico @Tiger95 è in grado di fornirci una risposta ufficiale visto che in qualche modo riesce ad avere dei contatti con Now TV).

Allo stato attuale con Sport ed attivando un ticket non sportivo con opzione più in una qualsiasi maniera avrai la doppia visione, se l'amico non sai aiutarti vedremo quando si andrà a regime cosa succederà

Secondo quanto comunicatoci se attivi l'opzione+ hai la visione in contemporanea su 2 dispositivi per lo sport, l'importante è avere il ticket sport attivo prima del 17 Settembre 2018.

"La convergenza dell'Opzione + sullo Sport la può avere solo chi aveva attivato il Ticket Sport prima del 17 settembre 2018. Dopo quella data non è possibile vedere lo Sport su più dispositivi usando l'opzione +, neppure acquistando un altro ticket"
 
Secondo quanto comunicatoci se attivi l'opzione+ hai la visione in contemporanea su 2 dispositivi per lo sport, l'importante è avere il ticket sport attivo prima del 17 Settembre 2018.

"La convergenza dell'Opzione + sullo Sport la può avere solo chi aveva attivato il Ticket Sport prima del 17 settembre 2018. Dopo quella data non è possibile vedere lo Sport su più dispositivi usando l'opzione +, neppure acquistando un altro ticket"
Ok, @Tiger95 allora ti richiedo un attimo una conferma in modo che possa modificare il mio post integrandolo con queste informazioni.

Dunque, da come scrivi, vale quanto segue; se un utente ha attivato il ticket Spot prima del 17/9/2018 e lo ha mantenuto attivo finora avrà la doppia visione sebbene:

-) abbia attivato l'opzione + ed un ticket non sportivo per un periodo limitato prima del 17/9/2018 per poi non rinnovarlo, ma invece ora voglia attivarli nuovamente ( esempio per essere più chiari: ticket Sport attivato il 20 Giugno 2018, opzione più e ticket serie attivati il 16 agosto 2018 e non rinnovati a dicembre 2018)

-) non abbia mai attivato opzione + ed un ticket non sportivo prima del 17/9/2018, ed invece ora voglia attivarlo la prima volta

In entrambi i casi l'utente avrebbe diritto alla doppia visione quando decideranno di applicare a livello pratico le condizioni generali di contratto, giusto?
 
Ok, @Tiger95 allora ti richiedo un attimo una conferma in modo che possa modificare il mio post integrandolo con queste informazioni.

Dunque, da come scrivi, vale quanto segue; se un utente ha attivato il ticket Spot prima del 17/9/2018 e lo ha mantenuto attivo finora avrà la doppia visione sebbene:

-) abbia attivato l'opzione + ed un ticket non sportivo per un periodo limitato prima del 17/9/2018 per poi non rinnovarlo, ma invece ora voglia attivarli nuovamente ( esempio per essere più chiari: ticket Sport attivato il 20 Giugno 2018, opzione più e ticket serie attivati il 16 agosto 2018 e non rinnovati a dicembre 2018)

-) non abbia mai attivato opzione + ed un ticket non sportivo prima del 17/9/2018, ed invece ora voglia attivarlo la prima volta

In entrambi i casi l'utente avrebbe diritto alla doppia visione quando decideranno di applicare a livello pratico le condizioni generali di contratto, giusto?

Esatto, secondo quanto comunicatoci è possibile ciò
 
Io il ticket sport lo avevo attivato prima di settembre 2018 ma poi alla fine del campionato a maggio l'ho disattivato,
ora riattivandolo la visione in contemporanea sport non è più garantita?
Pur avendo nel frattempo mantenuto altro ticket e opzione + attiva
 
Io il ticket sport lo avevo attivato prima di settembre 2018 ma poi alla fine del campionato a maggio l'ho disattivato,
ora riattivandolo la visione in contemporanea sport non è più garantita?
Pur avendo nel frattempo mantenuto altro ticket e opzione + attiva

In teoria non è garantita.
Per avere la garanzia il ticket dovevi mantenerlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso