• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

do poca importanza a cosa dicono in chat, credo che nel giro di 2/3 giorni esca sul playstore o sottoforma di aggiornamento del timbox

Un addetto tim qualche giorno fa aveva detto che sarebbe stata disponibile dal venti agosto, nowtv dice che dal 20 agosto sarà disponibile, se sia uno di tim che uno di nowtv dicono la stessa cosa ci sarà un perché
 
Un addetto tim qualche giorno fa mi aveva detto che sarebbe stata disponibile dal venti agosto, nowtv dice che dal 20 agosto sarà disponibile, se sia uno di tim che uno di nowtv dicono la stessa cosa ci sarà un perché
Però il comunicato è di oggi, magari ciò che sanno gli addetti sia da una parte che dall'altra risale a giorni fa
 
Però il comunicato è di oggi, magari ciò che sanno gli addetti sia da una parte che dall'altra risale a giorni fa

Il comunicato non è che è stato scritto stamattina, come lo spot non è stato girato in questi giorni..Io sono sicuro che fino a inizio settimana prossima non si vedrà nulla. Vediamo, tanto al 20 manca una settimana quindi non ci sarà da aspettare ancora tanto. L'importante è che l'app sarà finalmente disponibile e che finalmente potrò buttare usare tutte le app che mi interessano (timvision, Netflix, primevideo, YouTube, dazi e nowtv) in un'unico dispositivo (dato che non ho tv smart completa)
 
Il comunicato non è che è stato scritto stamattina, come lo spot non è stato girato in questi giorni..Io sono sicuro che fino a inizio settimana prossima non si vedrà nulla. Vediamo, tanto al 20 manca una settimana quindi non ci sarà da aspettare ancora tanto. L'importante è che l'app sarà finalmente disponibile e che finalmente potrò buttare usare tutte le app che mi interessano (timvision, Netflix, primevideo, YouTube, dazi e nowtv) in un'unico dispositivo (dato che non ho tv smart completa)
Davvero, è quello che spero anch'io pur non avendo un TIM Box. Avere tutto in un unico dispositivo... attualmente sul mio Mi Box manca solo NOW TV
 
Ma in tutto ciò non ho capito una cosa. Sull'app sarà visibile solo lo sport o anche gli altri pacchetti?
 
Cmq mi chiedo cosa ci voglia, quando si scrive un comunicato stampa, a essere chiari e precisi. Questo comunicato di tim lascia più interrogativi che delucidazioni...mah
 
Ho letto che per esempio Prime Video è sul TIM Box ma è aggiornato tramite il Play Store... credo che NOW TV farà una cosa simile: sarà per forza caricato sul Play Store per permettere gli aggiornamenti. D'altronde quello detto in chat è da prendere sempre un po' con le pinze

ora si, ma per averlo si è dovuto aspettare l'aggiornamento del firmware
 
ma non ci doveva essere 4 canali gratuiti a tutti? nell'annuncio di oggi sono scamparsi?
 
Stando a quanto scritto nel comunicato TIM si potranno vedere tutti i contenuti di NOW TV
Sul communicato c'è scritto che l'app si chiama nowTV ticket sport e specifica
"I clienti potranno*seguire da casa e in mobilità*il campionato italiano di calcio e i grandi appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, oltre all’intrattenimento della TV on demand di TIM con film e serie tv anche in esclusiva."

Distingue sport di now TV e l'intrattenimento di timvision.
A me sembra chiaro che l'app sul Timbox avrà solo lo sport... anche perchè il nome scelto è abbastanza esplicito.
Come esplicito è che l'app è riservata ai soli clienti Tim-nowTV.
Quello che non è chiaro cosa intende per mobilità... si presume attraverso le app android nowTV e timvision
Ora chi ha il timvision plus e connessione tim mobile non consuma dati con l'app timvision ma come cosa farà con now tv?
 
Sul communicato c'è scritto che l'app si chiama nowTV ticket sport e specifica
"I clienti potranno*seguire da casa e in mobilità*il campionato italiano di calcio e i grandi appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, oltre all’intrattenimento della TV on demand di TIM con film e serie tv anche in esclusiva."

Distingue sport di now TV e l'intrattenimento di timvision.
A me sembra chiaro che l'app sul Timbox avrà solo lo sport... anche perchè il nome scelto è abbastanza esplicito.
Come esplicito è che l'app è riservata ai soli clienti Tim-nowTV.
Quello che non è chiaro cosa intende per mobilità... si presume attraverso le app android nowTV e timvision
Ora chi ha il timvision plus e connessione tim mobile non consuma dati con l'app timvision ma come cosa farà con now tv?
Il comunicato ha creato solo confusione...il sito invece è chiaro e parla appunto di app nowtv...cmq inutile continuare a parlare, tra una settimana di saprà chi aveva ragione e chi no...io rimango dell'idea che sarà un'app completa (probabilmente l'app Android TV annunciata un anno fa e mai arrivata magari proprio perche intanto stavano stipulando questo accordo)....vediamo
 
Il comunicato ha creato solo confusione...il sito invece è chiaro e parla appunto di app nowtv...cmq inutile continuare a parlare, tra una settimana di saprà chi aveva ragione e chi no...io rimango dell'idea che sarà un'app completa (probabilmente l'app Android TV annunciata un anno fa e mai arrivata magari proprio perche intanto stavano stipulando questo accordo)....vediamo
Sarebbe la cosa più sensata...
 
Io l'unica cosa che ho capito è che se ti abboni tramite TIM, godi di 4 mesi gratuiti con vincolo di 12 mesi.
Pubblicizzano lo sport "kit" perché è quello che farebbe più da traino rispetto a serieTV/cinema.
 
Indietro
Alto Basso