• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato sky per altre questioni, parlando poi del ticket mi è stato detto che non ci saranno quelli lunghi ma solo quello da 9,99 al mese(7,99 per chi è abbonato sky da più di un anno)
Gli operatori contano 0 o meglio sta tutto in chi becchi. Fino a ieri mille tentativi e sempre il ticket 12 mesi non c'è, è terminata la promo, non è riservata a lei ecc ecc....oggi taaaac operatore giusto e in 3 minuti avevo l'sms con il codice 12 mesi €0
 
Gli operatori contano 0 o meglio sta tutto in chi becchi. Fino a ieri mille tentativi e sempre il ticket 12 mesi non c'è, è terminata la promo, non è riservata a lei ecc ecc....oggi taaaac operatore giusto e in 3 minuti avevo l'sms con il codice 12 mesi €0

E' dura beccare l'operatore giusto stavolta (almeno per ora). Credo che abbiano detto agli operatori di rispondere a tutti allo stesso modo, perchè è da oggi pomeriggio che mi rispondono con il copia-incolla:

"Per essere informato sulle nostre offerte e sul ticket Dazn, le consiglio innazitutto di consultare la pagina dedicata del nostro sito, perché è sempre aggiornata in tempo reale e le permette di procedere in autonomia con l’adesione.
Sul sito www.sky.it, alla pagina Assistenza – Conosci – Come vedere la Serie A, fino al 19 agosto è disponibile il ticket a 7,99€.
Non abbiamo evidenza di nuove offerte, dopo questa data, ma in caso di novità informeremo direttamente noi i clienti con l’invio di comunicazioni dedicate oppure potrà verificarlo consultando in autonomia il sito dedicato."
 
Buongiorno, io ho ancora attivo un ticket di 7 mesi avuto tramite sky che mi scade il 4 settembre, ho chiesto a suo tempo chiamando Sky la disdetta del rinnovo automatico a 7,99 poi confermata con l'invio da parte di sky di una email.
Il 2 agosto di questo mese ho avuto da parte sempre di sky il ticket di dazn dei 12 mesi gratis confermato con l'invio dell'email e dell'sms di cui mi è stata anche emessa sul fai da te di sky la fattura fittizia a costo 0.
Da premettere che l'operatore prima di inviarmi il codice per i 12 mesi gratis ha propio eliminato dal mio contratto il precedente ticket di 7 mesi (di cui ancora usufruisco giustamente della visione fino al 4 settembre dato che è stato pagato)
sennò il sistema non gli permetteva l'invio del codice dei 12 mesi gratis.
Dal momento che ora sta a dazn chiudermi la visione di quello dei 7 mesi dato che sui sistemi di Sky non risulta più nulla, mi chiedo se veramente dazn mi chiuderà puntualmente la visione il 4 settembre.
Cosa mi devo aspettare?
 
Buongiorno, io ho ancora attivo un ticket di 7 mesi avuto tramite sky che mi scade il 4 settembre, ho chiesto a suo tempo chiamando Sky la disdetta del rinnovo automatico a 7,99 poi confermata con l'invio da parte di sky di una email.
Il 2 agosto di questo mese ho avuto da parte sempre di sky il ticket di dazn dei 12 mesi gratis confermato con l'invio dell'email e dell'sms di cui mi è stata anche emessa sul fai da te di sky la fattura fittizia a costo 0.
Da premettere che l'operatore prima di inviarmi il codice per i 12 mesi gratis ha propio eliminato dal mio contratto il precedente ticket di 7 mesi (di cui ancora usufruisco giustamente della visione fino al 4 settembre dato che è stato pagato)
sennò il sistema non gli permetteva l'invio del codice dei 12 mesi gratis.
Dal momento che ora sta a dazn chiudermi la visione di quello dei 7 mesi dato che sui sistemi di Sky non risulta più nulla, mi chiedo se veramente dazn mi chiuderà puntualmente la visione il 4 settembre.
Cosa mi devo aspettare?

perche' farsi dei problemi ? se dazn non ti chiude la visione per errori di gestione peggio per loro..
 
Tralasciando la storia dei 12 mesi gratis...

Nuovi ticket non spuntano fuori, nè sono tornati quelli da 3 (a 21,99) e 9 mesi (59,99) come l'anno scorso.
Nel Fai Da Te mi compare solo quello mensile da 7,99 (per clienti Sky da almeno 1 anno) e questa offerta scade il 19 agosto (ma l'hanno già prorogata 2 volte...).

E siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato...
E' anche stato fatto notare che vengono anche a mancare proprio le campagne pubblicitarie della stessa Sky in TV.
Non è il thread adatto ma potrebbe essere che sia "vera" la trattativa Sky_DAZN quindi magari non fanno ne promo in TV ne ticket proprio perché potrebbe cambiare qualcosa.
 
Ho tentato via chat per il discorso dei 12 mesi gratuiti ma niente da fare.
Ho parlato con due operatori diversi ma entrambi mi hanno detto di no dopo aver effettuato una verifica.

La seconda persona mi ha detto che non risulta attivabile perchè non ho ricevuto alcun codice promozionale... e che al momento le risulta solo il ticket da 7,99.

Vale la pena continuare a provare?
 
Appena ricevuto:)

Primo tentativo andato a vuoto 2 ore fa dicendo che la promozione non c'era più. Il secondo tentativo invece facendo pressione sul fatto che sia cliente da più di 3 anni e che un mio amico ha ricevuto la stessa cosa dopo una serie di verifiche ha ceduto:) sms ricevuto e ora aspettiamo il 24 per attivare il codice :D
 
Anche io ce l'ho fatta al secondo tentativo. Il primo, ieri, è andato a vuoto mentre dieci minuti fa l'operatore mi ha lasciato un po' in attesa per informarsi sull'esistenza del ticket e me l'ha concesso tranquillamente, senza particolari insistenze da parte mia.
 
Che fortunati!
Ma voi (daniele1991 e duffynet) avevate già sottoscritto DAZN la scorsa stagione o questa è la prima volta?
 
Io sono tre giorni che ci provo e niente da fare, rispondono che sul mio profilo non è previsto questo ticket... ma che profilo devo avere più di essere cliente sky da dodici anni.....
 
Idem dopo aver fatto diversi tentativi ho scelto quello da 7,99€ che si aggiorna ogni mese fino a quando non disdici con una email, chat o telefonata
PS l'anno scorso ho fatto quello da 9 mesi a 59,99€ a Gennaio\Febbraio mi è stato rimborsato riguardo la pubblicità ingannevole fatta da Sky Luglio Agosto scorso poi modificata dicendo 7 su 10 gare etc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso