• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sul sito Sky non è scritto chiaramente quali eventi sportivi danno in 4K? Non mi riferisco alla guida tv ma a un elenco testuale che dica o meno se questa stagione di Premier è prevista in 4K. Potrebbero anche aver avuto dei problemi tecnici o eventuali eventi sovrapposti (non credo) che ne hanno impedito la trasmissione in 4K nella prima/e giornata/e.

C’è questa pagina e hanno tolto la Premier League dai campionati in 4K.
Nessun evento in contemporanea, anzi...
 
Potrebbero anche aver avuto dei problemi tecnici o eventuali eventi sovrapposti (non credo) che ne hanno impedito la trasmissione in 4K nella prima/e giornata/e.

Noi tutti ci auguriamo questa ipotesi e pertanto siamo ancora nel campo delle congetture.
Però, per sgombrare il campo da tutti i questi dubbi è necessario contattare i vertici o l'ufficio stampa di SKY SPORT.
Cosa che, come puoi ben comprendere, non possiamo fare noi bensì altri che però sono alquanto ritrosi al momento.
 
Pupido, visto che insisti, con le tue frecciatine, nonostante le molteplici spiegazioni, ti prendi qualche giorno di riposo
 
L'unica arma per contrastare la decisione di SKY, che sia giusta o sbagliata, questo non lo so proprio: dare disdetta.

Magari vogliono risparmiare spese per mandare i canali di DAZN sul satellite.

Per avere una TV in 4K a casa penso che ci vorranno decenni.
Che amarezza
 
Pupido, visto che insisti, con le tue frecciatine, nonostante le molteplici spiegazioni, ti prendi qualche giorno di riposo
Cerca di capire, siamo frustrati per questa cosa. Io personalmente ho deciso di cambiare decoder (pagando 100 euro) perché volevo usare il 4k disponibile sulla mia TV. Questo passo indietro, peraltro su uno dei contenuti migliori e più performanti, fa davvero male.
 
L'unica arma per contrastare la decisione di SKY, che sia giusta o sbagliata, questo non lo so proprio: dare disdetta.

Magari vogliono risparmiare spese per mandare i canali di DAZN sul satellite.

i canali di dazn sul sat già sono presenti dallo scorso anno, nessuna spesa aggiuntiva da implementare...
 
Cerca di capire, siamo frustrati per questa cosa. Io personalmente ho deciso di cambiare decoder (pagando 100 euro) perché volevo usare il 4k disponibile sulla mia TV. Questo passo indietro, peraltro su uno dei contenuti migliori e più performanti, fa davvero male.
Ad ogni modo, ricordo, non c'è stato alcun comunicato ufficiale da parte di Sky, qui ci si basa su vs. ipotesi
 
Cerca di capire, siamo frustrati per questa cosa. Io personalmente ho deciso di cambiare decoder (pagando 100 euro) perché volevo usare il 4k disponibile sulla mia TV. Questo passo indietro, peraltro su uno dei contenuti migliori e più performanti, fa davvero male.
balinor88 capisco benissimo la vostra frustrazione, e per raggruppare il tutto ho consigliato nei giorni passati agli utenti di utilizzare questa discussione, integrandola con le segnalazioni a sky con i vari canali da loro utilizzati, come ho più volte suggerito oggi.
Molti di voi aspettavano con trepidazione l'inizio della Premier, per il suo 4k di livello (stando ai feedback dello scorso anno) quindi non vedersi l'inizio in 4k molti sono rimasti demoralizzati, e un comunicato di sky manca al momento.
Ma c'è modo e modo di esprimersi, senza contare tutto il lavoro sin qui svolto dallo tutto lo staff, e sottolineo che il nostro è un hobby, a supporto (ove possibile) degli utenti in tutti questi anni.
Se vuoi sono disponibile via mp, ma credo di aver chiarito sufficientemente, così da lasciar spazio al vero nocciolo della questione, il 4k su sky.

;)
 
Questa è la prima partita che vedo su 4k hdr samsung e mi sembra molto scura...mi sa che devo tarare meglio colori e luminosità
 
pessimo 4K eppure non sono neofiti ...vergognoso una risposta di un tecnico ho un TV di fascia medio\bassa eppure non è cosi LG 55UH850V in Promo1300€ 2 anni fa se questo è di fascia bassa mahahah ..comprare una TV di fascia alta per vedere il 4K di Sky e devo spendere minimo 3000€ sono fuori di testa !
Io solo il 4K di Sky vedo scuro altri canali o Film in 4K li vedo super Luminosi

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Siamo alle solite, 4K scuro. Dopo un po’ ci si abitua ma il primo impatto non lascia proprio una buona impressione.
Niente a che vedere con la premier dell’anno scorso. Senza alimentare polemiche, solo per fare un paragone.
Ho messo l’immagine brillante e non è cambiato nulla, se fosse un normale hd l’immagine brillante sarebbe da occhiali da sole
 
Siamo alle solite, 4K scuro. Dopo un po’ ci si abitua ma il primo impatto non lascia proprio una buona impressione.
Niente a che vedere con la premier dell’anno scorso. Senza alimentare polemiche, solo per fare un paragone.
Ho messo l’immagine brillante e non è cambiato nulla, se fosse un normale hd l’immagine brillante sarebbe da occhiali da sole

il solito indegno 4K di sky...ho rimesso l'HD normale che è visivamente molto più gratificante...

p.s. la mia opinione? HDR = bufala assoluta, come il caro vecchio 3D, anche peggio...invece di migliorare l'esperienza visiva, la intristisce di brutto (specie con sky, che non ha idea di come settare le caratteristiche dell'immagine)...per curiosità, provate a disattivare l'HDR sia sul menu dello skyQ che sulle impostazioni del televisore e valutate se, ai vostri occhi, la visione è più o meno appagante...
se la risposta è "sì, senza HDR è più appagante" allora avrete confermato quello che la vostra parte razionale probabilmente si rifiuta di ammettere (non fosse altro per gli investimenti fatti per avere una catena video "all'avanguardia")...
 
balinor88 capisco benissimo la vostra frustrazione, e per raggruppare il tutto ho consigliato nei giorni passati agli utenti di utilizzare questa discussione, integrandola con le segnalazioni a sky con i vari canali da loro utilizzati, come ho più volte suggerito oggi.
Molti di voi aspettavano con trepidazione l'inizio della Premier, per il suo 4k di livello (stando ai feedback dello scorso anno) quindi non vedersi l'inizio in 4k molti sono rimasti demoralizzati, e un comunicato di sky manca al momento.
Ma c'è modo e modo di esprimersi, senza contare tutto il lavoro sin qui svolto dallo tutto lo staff, e sottolineo che il nostro è un hobby, a supporto (ove possibile) degli utenti in tutti questi anni.
Se vuoi sono disponibile via mp, ma credo di aver chiarito sufficientemente, così da lasciar spazio al vero nocciolo della questione, il 4k su sky.

;)
Ma si, sono assolutamente consapevole e capisco perfettamente il tuo punto di vista.
Mi auguro che da settembre possano esserci delle novità importanti o quanto meno delle spiegazioni. Grazie per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso