• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

meno tecnica ? :D

credo che sia palese. é appurato che Vanzini a parte urlare e inventarsi storie nella sua testa non capisce nulla di F1. ed é strano dopo anni che ci lavora, dovrebbe almento avere un livello di conoscenza accettabile.

Vanzini e Mazzoni sono pessimi entrambi, seppur per motivi diversi

in effetti si va dall'ipereccitazione di Vanzini tanto per il nulla cosmico quanto per un sorpasso incredibile, a Mazzoni che invece é cantilenoso. il problema é il contorno, alla rai avevano 2 ingegneri, un pilota e dei veri inviati ai box. questo portava tutto un altro tono alla cronaca. non c'era bisogno di urlare SKY SPORT TECH ROOM ogni 2 minuti, le cose le facevano notare in diretta perché erano in grado di coglierle in diretta, non dopo 10 minuti e 20 on board.

l'unico di sky che sapeva qualcosa adesso penso sia su youtube a farsi dei video da solo... fai te la tecnica di sky.
 
Però in Rai hanno anche Stella Bruno, che abstenim la media della truppa pure se fosse in mezzo a 100 ingegneri super preparati.
Insomma, in Italia la situazione televisiva F1 è oltre il drammatico
 
Sarà che il sottoscritto ha più anni della maggioranza di voi ma io non riesco ancora a dimenticare quando Rai 3 interrompeva le qualifiche del sabato alle 13.57 per dare la linea ai TG regionali.
Per sapere chi aveva fatto la pole dovevo leggerlo dal televideo.
Sinceramente a me la Rai non manca.
 
Però in Rai hanno anche Stella Bruno, che abstenim la media della truppa pure se fosse in mezzo a 100 ingegneri super preparati.
Insomma, in Italia la situazione televisiva F1 è oltre il drammatico

beh le domande di stella bruno non sono poí tanto peggiori di quelle della masolin quanto a banalitá, cambia l'aspetto ma quello non conta. la rai aveva Giovannelli che poteva intervistare chiunque nel paddock nella sua lingua madre e non doveva aspettare la traduzione da studio. Mara Sangiorgio é sempre nel posto sbagliato. succede qualcosa alla red bull é in ferrari, succede qualcosa in mercedes é in ferrari, succede qualcosa in toro rosso é in ferrari, succede qualcosa in ferrari é con mario isola. sempre.

Sarà che il sottoscritto ha più anni della maggioranza di voi ma io non riesco ancora a dimenticare quando Rai 3 interrompeva le qualifiche del sabato alle 13.57 per dare la linea ai TG regionali.
Per sapere chi aveva fatto la pole dovevo leggerlo dal televideo.
Sinceramente a me la Rai non manca.

anche io lo ricordo, se durante le qualifiche c'era una bandiera rossa era la fine, stavi certo che il TG regionale non tardava di un secondo. a quel punto speravi che la bandiera fosse lunga cosí avevano modo di riprendere il collegamento su rai due quando finiva medicina 33 o un'altra imperdibile rubrica del TG2 :) peró quelli erano altri tempi, non esisteva internet non esisteva nemmeno il DTT. avevamo le qualifiche sia di venerdi che di sabato, bei tempi, inutile paragonarli con adesso:) era nettamente meglio al tempo :)
 
Non ci credo, su Sky c'era di nuovo tanto sport che le qualifiche erano relegate solo sul 207 e non anche su uno dei canali 201-204. :D
 
Sarà che il sottoscritto ha più anni della maggioranza di voi ma io non riesco ancora a dimenticare quando Rai 3 interrompeva le qualifiche del sabato alle 13.57 per dare la linea ai TG regionali.
Per sapere chi aveva fatto la pole dovevo leggerlo dal televideo.
Sinceramente a me la Rai non manca.

ed era il momento topico nella lotta per la pole dopo 55 minuti di nulla
perchè uscivano tutti alla fine dell'ora di qualifiche.

Adesso tra prove libere, pre e post prove e pre e post gara sembra tutto normale
ma chi ha qualche anno in più ricorda bene i patimenti :icon_rolleyes:
 
Sarà che il sottoscritto ha più anni della maggioranza di voi ma io non riesco ancora a dimenticare quando Rai 3 interrompeva le qualifiche del sabato alle 13.57 per dare la linea ai TG regionali.
Per sapere chi aveva fatto la pole dovevo leggerlo dal televideo.
Sinceramente a me la Rai non manca.
sì, me le ricordo anche io anche se ero piccolino. Come da grande ricordo i mille salti di canale quando le corse si svolgevano in orari diversi dalle 14 (per quelle mattutine si partiva su Rai1, oltre le 10 si passava su Rai2 (salvo messe eccezionali in cui si passava su Rai2 già alle 9), e se duravano oltre le 11.30 su Rai3 pregando che il Tg3 delle 12 potesse slittare; per quelle serali, se partivano alle 20 dita incrociate che non sforasse l'edizione breve del Tg1 che partiva alle 19.45, e che non ci fossero bandiere rosse sennò partiva il Tg1 lungo e rientravano solo dopo mezz'ora, anche se la gara era ripresa prima). Da quel punto di vista nemmeno a me manca la Rai, anzi ho ringraziato il cielo quando è arrivata Sky...
 
curioso cosa succederà con Monza, dopotutto c'è pure la diretta in chiaro con TV8

L'anno scorso, con doppia diretta in chiaro su Rai 1 e Tv8, Sky Sport fece 1,750 mln di spettatori col gp di Monza...
Quest'anno c'è solo Tv8 per il gp di Monza in chiaro...
 
Indietro
Alto Basso