Gli impianti in Italia

@otgtv: Nelle nuove attivazioni di Persidera in Friuli Venezia Giulia, c’è anche Tolmezzo Stabut per caso? Grazie mille.

No, i tre Timb a Sappada
Per altro, mi dicono che a Tolmezzo il 44 sia installato da anni e mai acceso...

Segnalo da questa mattina black out totale di tutte le postazioni su monte Orlando (Gaeta)

grazie Pierre, della segnalazione... mi sarebbe arrivata credo fra 15 giorni dai diretti interessati!

Puoi contrassegnare anche KO gli impianti Telesicilia (UHF 53) operativi dalle postazioni di Monte Pellegrino (PA) e Cozzo di Castro (Altofonte - PA) visto che sono mesi che gli impianti sono spenti. Grazie Oliviero

Oliviero sai qualcosa del mux in T2 Rai in Valle d'Aosta sul 53? A maggio 2018 so che c'erano Rai Vd'A HD e Rai UHD HDR, ma ora un "informatore" mi dice che è spento. Poi la TV Svizzera RTS Un mantiene il vecchio ident (TSR1) sia sul mux 1 che sul mux F, sapresti a chi segnalare?

Il mux in T2 è attivo anche Tête d'Arpy con un solo contenuto (Rai 4K). L'identificativo non è mai stato cambiato nè mai lo sarà... Attivati i tre mux Rai anche a Cogne, Torgnon, Gressoney, Tête d'Arpy.

Il mux in T2 è attivo anche Tête d'Arpy con un solo contenuto (Rai 4K). L'identificativo non è mai stato cambiato nè mai lo sarà... Attivati i tre mux Rai anche a Cogne, Torgnon, Gressoney, Tête d'Arpy.

Interessante il mux in T2, vedo di indagare meglio. Peccato per l'identificativo.

Quante postazioni sono già state attivate con i 3 mux dall'inizio?

Oggi prove di attivazione dei mux rai 2-3-4 nel mio comune
Al momento i mux sono con segnale assente

Per quanto riguarda il calendario delle attivazioni, le uniche conferme che mi sono arrivate (fatte salve le attivazioni in Valle d'Aosta e Campania) sono per Toscana e Lombardia, attesa da ottobre

In Campania attivati i tre bouquet non istituzionali di Rai anche a Quindici

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il calendario delle attivazioni, le uniche conferme che mi sono arrivate (fatte salve le attivazioni in Valle d'Aosta e Campania) sono per Toscana e Lombardia, attesa da ottobre
Da come erano partiti, pensavo che entro 1-2 mesi finissero in tutta Italia, visto che hanno acceso diversi impianti e ad agosto..😯

Indietro
Alto Basso