• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Papu suvvia! È semplicissimo! Telepiù Bianco ha la scritta bianca! Quindi se ci vedi lo sfondo nero devi tenere a mente la scritta! :lol:
Ci scherzo sopra ma veramente qui c’è di mezzo la mente di un genio del male! :D

esatto :D

so francesi ....... anzi erano francesi :laughing7:
 
Primissimo palinsesto Telepiù Bianco di sabato 30 agosto 1997
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190821/bc08954418d1e3f541a5d9456d39d779.jpg

Telepiù Nero
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190821/9db93c4db099466aa10896d857ad80bd.jpg

purtroppo non trovo più l’ultimo palinsesto di telepiù 1 e telepiù 2 del giorno prima che si trovava nella guida ai programmi di luglio e agosto, questa è di settembre. Su telepiù 2 diretta tennis dalle 17 a mattino, qui si vede come la diretta inizia alle 1.30.

Metto palinsesto anche di lunedì, quindi non weekend, di Telepiù Bianco
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190821/3428c23d1382811be08fc5604ef74c07.jpg

È stato un duro colpo per un appassionato di tennis :)

credo di averlo io, ho conservato le guide da telepiu a sky

ps cinecinema3 mi sbaglio ma poi non e' mai arrivato? io mi ricordo 1, 2 e cineclassic
 
Questi Tele+ colore a distanza di anni mi fanno un po' sorridere, ad esempio uno si chiamava Tele+ nero e dava i film, l'altro che il bianco è l'opposto del del nero, dava lo sport perchè è l'opposto del cinema? :D E poi arrivò pure Tele+ grigio, questo dava un po' e un po' o le cose che non davano gli altri?

Poi poteva anche creare confusione il colore, uno era scritto in nero su sfondo bianco e l'altro scritto in bianco su sfondo nero, chi era il bianco e il nero?

Ho trovato quest'immagine probabilmente postata da qualche utente in questa discussione, su quale sia il bianco e il nero mi sto perdendo.

dpiu.jpg
L'immagine viene dalle mie cassette. ;)
Aiutandoci con Tele+ Grigio, che non lascia dubbi, direi che nero e bianco sono quelli con lo sfondo nero e bianco.
 
L'immagine viene dalle mie cassette. ;)
Aiutandoci con Tele+ Grigio, che non lascia dubbi, direi che nero e bianco sono quelli con lo sfondo nero e bianco.

No! :D :lol:
Canale bianco: logo bianco e sfondo nero, canale nero: logo nero sfondo bianco!
:lol:
 
lo sfondo nero e' telepiu bianco, lo sfondo bianco e telepiu nero.
Ve lo certifico io che l'ho guardato per anni e anni :)
 
Ci credete che non riuscivo mai a distinguere quale fosse tele+nero e quale tele+bianco?
Penso che sistema peggiore per distinguere 2 canali non potevano trovare
 
Ci credete che non riuscivo mai a distinguere quale fosse tele+nero e quale tele+bianco?
Penso che sistema peggiore per distinguere 2 canali non potevano trovare

E quando li chiamavano “il canale bianco” “il canale nero” “il canale grigio”?
“Partita in onda sul canale grigio”.
Che orrore! :D
 
Ci credete che non riuscivo mai a distinguere quale fosse tele+nero e quale tele+bianco?
Penso che sistema peggiore per distinguere 2 canali non potevano trovare
Infatti poi (anche se ci misero qualche anno) uniformarono gli sfondi, aggiungendo a destra un quadrato del colore del canale...
 
Se non sbaglio quei canali Tele+ sono stati gli unici a trasmettere una schermata bianca,anziché nera,tra la fine di uno spot e l'inizio di un altro

Si confermo!
Per volontà dei francesi...e per tanta felicità degli operatori che editavano gli spot!
 
Sono sicuro che molti di voi si ricorderanno di espn italia ch 216 di sky.
L'unica cosa fastidiosa di quel canale erano le telecronache delle vecchie gare del campionato italiano.
 
ESPN Classic Sport. Si chiamava così ed era presente anche sul bouquet di telepiù.
Canale che non mi è mai interessato perché aveva tutte le telecronache rifatte e non originali, il controsenso assoluto per un canale vintage
 
Ah ecco, mi sembrava che era esordito in Italia un po' più indietro nel tempo rispetto a Sky ;)
 
Indietro
Alto Basso