lucpip
Digital-Forum Gold Master
Una volta solaManualmente vuol dire che ogni volta bisogna fare un certo procedimento, oppure fatto manualmente una volta non servirà più ripeterlo.Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta solaManualmente vuol dire che ogni volta bisogna fare un certo procedimento, oppure fatto manualmente una volta non servirà più ripeterlo.Grazie
Sostanzialmente, entri nelle impostazioni, attivi hbbtv e accetti le condizioni sulla privacy. Una sola volta. Per precisare, Sportitalia e RTL sono effettivamente con hbbtv, rai e mediaset con mhp che invece non funziona. Puoi però scaricare e usare le app.
OK, si parlava di Sony di cui ho conoscenza e ribadisco quanto detto su ciò che funziona e su quanto non va (mhp o hbbtv che sia). Per altre marche non saprei. Nella discussione su Sportitalia ci sono poi tutti i dettagli sulle varie marche e relativi problemi.
Samsung RU7400 dovrebbe essere compatibile con HbbTV 2.0.1. La mia Samsung N5300 è compatibile
Tutti i Samsung dal 2017 sono compatibili con Hbbtv 2.0.1
Scusami ERCOLINO, invece sai per caso che versione Hbbtv ha il modello di Smart TV "LG LK6100PLB"?Tutti i Samsung dal 2017 sono compatibili con Hbbtv 2.0.1
Scusami ERCOLINO, invece sai per caso che versione Hbbtv ha il modello di Smart TV "LG LK6100PLB"?
Grazie.
mai avuto problemi su Samsung UE49NU8000A qualcuno funziona l'interattività di rtl102.5?
Scusate, io ho un LG 49UH603V con mhp, possibile che facciano un aggiornamento software per abilitare hbbtv?
Direi proprio di no.Scusate, io ho un LG 49UH603V con mhp, possibile che facciano un aggiornamento software per abilitare hbbtv?
Scusate, io ho un LG 49UH603V con mhp, possibile che facciano un aggiornamento software per abilitare hbbtv?