• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Come già detto l'interattività (tasto verde) in questi giorni è disponibile solo sul canale SD al 181.
 
E anche stanotte Sky la diretta la fa domani....

Ovviamente mi riferisco all'attracco della Sea Watch 3 che hanno completamente cannato se non con delle scritte "Ultima Ora" messe pure con discreto ritardo.

Per fortuna che c'è RaiNews, per carità... ma se ti vanti di essere la prima All-News, di essere in HD, di avere mega tecnologie che Nasa spostati... snoccioli (quando ti fa comodo) numeroni da Cnn ai tempi d'oro allora alle 2 di notte devi essere in diretta, che ti piaccia o no.

I soldi dagli abbonati li prendono lo stesso, ma "tg24 pomeriggio" in replica proprio non si poteva vedere!

Per fortuna che RaiNews c'è quando succede qualcosa di notte (sempre sperando che non tagliano pure la, prima o poi con le dirette notturne.....)
 
... Poi alla fine SkyTg non è tutto sto granché, ha solo il pregio della velocità....
 
facciamo... "aveva" il pregio.... visto che fino alle 6 di stamattina di una diretta da Lampedusa nemmeno l'ombra
 
visto che da sky leggono il forum, magari qualche dubbio sulla loro politica editoriale gli viene al naso.... difficile, ma non si sa mai

non dico di andare in diretta 24h, ma almeno nei casi più eclatanti essere pronti in 15 minuti, 30 al massimo sennò che allnews sei
 
Non ci credo una diretta a quest'ora su Sky TG24, perchè loro non devono fare nulla, prendono le immagini dagli USA del discorso di Trump per il 4 luglio.
Fanno il doppiaggio in italiano però.
 
FOrse con le cose già pronte è più facile andare in diretta, mentre nel caso di Lampedusa dovevano fare tutto al volo... e ... chi si alza per farlo????
 
Sì era programmato infatti. Il fatto è che Sky TG non ha un turno notturno per le dirette non previste, mentre altri tg nazionali e internazionali sono sempre e comunque live anche di notte.
 
Il pomeriggio-sera di Sabato 20 Luglio anche Sky TG24 seguirà il lancio di Luca Parmitano dal cosmodromo di Bajkonur in Kazakistan, a bordo del razzo-navicella Soyuz in rotta della stazione spaziale ISS.

Su Sky TG24 HD (sat) probabilmente ci sarà anche una finestra dedicata esclusivamente alla diretta (interattività con tasto verde o direttamente su uno dei canali 503-504-505).
 
Non avevano già fatto qualcosa del genere qualche anno fa?
Mi ricordo che lo disattivai perchè tutte quelle mail mi intasavano tutto.
 
Poco fa nel giro di 10 minuti ho notato un paio di volte una striscia di pixel colorati di breve durata che attraversava lo schermo. C'era sia sul live che tornando indietro col myskyhd, sono stato un po' su altri canali in HD e non le ho notate.
 
Sky Life di settembre preannunzia grandi rinnovamenti di Sky TG24 a partire dalla metà di settembre. A parte riferimenti generici a nuovi programmi e a nuove formule, nulla è detto di specifico.
 
Sky Life di settembre preannunzia grandi rinnovamenti di Sky TG24 a partire dalla metà di settembre. A parte riferimenti generici a nuovi programmi e a nuove formule, nulla è detto di specifico.
Si ho letto... Ma non riesco a capire esattamente in cosa possa cambiare. Sicuramente non cambieranno studi e grafiche cambiati da poco...
 
Indietro
Alto Basso