DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fai attenzione perché se non ho letto male bisogna attivare il tutto entro il 22/9/2019 dopo la ricezione delle email.
Tu ti ritrovi invece nella situazione di non essere cliente Sky da 3 anni,quindi cerca di gestirla nel migliore dei modi la tua situazione.
Correggetemi se sbaglio.
Nella peggiore delle ipotesi resto così e poi ad ottobre sentirò cosa è possibile fare. Tnx!

Ciao a tutti una domandina scusate ma sono un po tardo di comprendonio;ho attivo con dazn il mese di prova gratuito e mi scade il 28 di questo mese fatto con un account diverso da quello di sky ho extra +3 pacchetto full cosa devo fare; un nuovo account, usare quello di sky. Premetto ho skyq continuerei a vedere dazn ott e il 209 sat? Grazie a chi mi risponderà. Marco Sanremo

A casa mia HD ready era la risoluzione dei primi tv Hd (ready) ovvero 1280x720 e Sky va in full hd a 1920x1080. Comunque saremmo un pelino OT

Giusto per completezza, hd ready è 720p o 1080i, full hd è 1080p.
Sky sui canali satellitari va a 1080i.

Ciao a tutti una domandina scusate ma sono un po tardo di comprendonio;ho attivo con dazn il mese di prova gratuito e mi scade il 28 di questo mese fatto con un account diverso da quello di sky ho extra +3 pacchetto full cosa devo fare; un nuovo account, usare quello di sky. Premetto ho skyq continuerei a vedere dazn ott e il 209 sat? Grazie a chi mi risponderà. Marco Sanremo
Aspettare il 4 settembre. Appena uscirà la possibilità, tramite il faidate devi farti mandare l'SMS col codice + link.
Vai sul link, accedi con i dati di DAZN e gli metti il codice. Da quel momento avrai DAZN gratis sia tramite app che sul 209 e 212.

Non so quante volte è stato detto che sto pensando di farmi il copia-incolla dei miei messaggi.

Anche i possessori di "Prepagata Sky" (la mia è calcio + sport) possono abilitare il canale DAZN1?

Fai attenzione perché se non ho letto male bisogna attivare il tutto entro il 22/9/2019 dopo la ricezione delle email.
Tu ti ritrovi invece nella situazione di non essere cliente Sky da 3 anni,quindi cerca di gestirla nel migliore dei modi la tua situazione.
Correggetemi se sbaglio.

Io ho inteso che il 22/9 è la scadenza della promo a 7,99 per chi ha già il Calcio, ma gli mancano gli altri requisiti per avere il servizio gratis.

ragazzi, domanda semplice, secondo voi chi sottoscriverà l'accordo sky dazn sarà soggetto a proroga/slittamento della scadenza del contratto sky?
Perché comunque qui stiamo parlando di una promozione, e sky , di solito, con promozioni fa allungare la scadenza.
Che ne pensate?

Allora, in quanti hanno ricevuto già email e/o messaggio sul decoder? E che tipo di abbonamento ha chi ha ricevuto email/messaggio?

Allora, in quanti hanno ricevuto già email e/o messaggio sul decoder? E che tipo di abbonamento ha chi ha ricevuto email/messaggio?
Io ho ricevuto email e messaggio sul decoder.
Ho calcio, sport, extra+3 e ticket dazn di 12 mesi gratis avuto da Sky che ho attivato il 22/8/2019.

A me ancora nessuna e-mail ne messaggio sul decoder. Io ho DAZN pagando 7,99€ su sky. Con extra +6 calcio e sport. Una volta che mi arriverà l'email dovrò solo accettere le condizioni d'uso giusto? Senza attivare nulla ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso