• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto un po' più di equilibrio quest'anno nel numero dei passaggi per ogni squadra, l'anno scorso c'erano alcune squadre che erano palesemente sbilanciate da una parte...



Ti dirò di più, il Milan ci va ben 5 volte alla domenica sera...

Notato che il Milan ci sarà spesso alla sera, sarà perchè non è in europa ?
 
potresti inserire lo specchietto dei passaggi su sky e dazn dello scorso anno? ero curioso di fare un confronto...
dovresti averlo più a portata di mano di noi altri, credo :D
Sono più equilibrate fra le varie squadre. L'anno scorso c'era il Frosinone che aveva avuto più passaggi su Dazn che su Sky, quest'anno nessuno così. Il Cagliari ebbe solo 4 passaggi in totale su Dazn, quest'anno è a 3 già alla 16a.
 
Ultima modifica:
ottime queste partite della Juve al sabato alle 15

così alle 18,00 si aperitivizza e alle 20,45 si mangia fuori :)
 
Altra curiosità
Su 12 turni (i prossimi 14 meno o i 2 infrasettimanali)
La Roma torna a giocare 5 partite la domenica alle 15 (finalmente) e una volta alle 15 di sabato
 
Sono più equilibrate fra le varie squadre. L'anno scorso c'era il Frosinone che aveva avuto più passaggi su Dazn che su Sky, quest'anno nessuno così. Il Cagliari ebbe solo 4 passaggi in totale su Dazn, quest'anno è a 3 già alla 16a.

Infatti. Hanno indubbiamente "studiato" meglio la suddivisione.

Le squadre che hanno più passaggi su Dazn fino alla 16a sono Genoa (7), Lecce (7), Udinese (6), Atalanta (6), mentre alla stessa giornata della scorsa stagione erano almeno un paio in più con questi numeri e un altro paio invece (come il Cagliari) erano passate su Dazn al massimo un paio di volte se andava bene...

Se continuano così, non dovremmo più avere più casi tipo il Frosinone come hai detto bene, se non sbaglio a fine stagione risultò essere passato 21 volte su Dazn, su un totale di 38 partite, il 55%. O come il Cagliari, che al contrario su Dazn fu trasmessa molto raramente...
 
Non essendo in Champions League è chiaro che qualcosa sarebbe cambiato rispetto all'anno scorso.
E invece sembra che stia giocando in Champions. Di solito chi giocava il giovedì in UEL, giocava poi la domenica sera oppure il lunedì. Qui non mi pare. Per sicurezza controllerò di nuovo
 
E invece sembra che stia giocando in Champions. Di solito chi giocava il giovedì in UEL, giocava poi la domenica sera oppure il lunedì. Qui non mi pare. Per sicurezza controllerò di nuovo

A me non sembra tanto un discorso di equilibrio Sky-dazn che sicuramente c’è ma quanto che sono voluti andare incontro al mercato asiatico.... guardate quante big giocano alle 12 e 30 o soprattutto alle 15 rispetto agli anni precedenti.... addirittura c’è un giorno dove L domenica alle 15 ci sono Roma, Inter e Napoli contemporaneamente....
In controtendenza rispetto agli ultimi anni dove alle 15 di solito ci finivano le 3 partite più scarse o con meno appeal
 
A me non sembra tanto un discorso di equilibrio Sky-dazn che sicuramente c’è ma quanto che sono voluti andare incontro al mercato asiatico.... guardate quante big giocano alle 12 e 30 o soprattutto alle 15 rispetto agli anni precedenti.... addirittura c’è un giorno dove L domenica alle 15 ci sono Roma, Inter e Napoli contemporaneamente....
In controtendenza rispetto agli ultimi anni dove alle 15 di solito ci finivano le 3 partite più scarse o con meno appeal
Io non sto parlando dei due provider ma degli orari delle partite delle squadre impegnate in UEL
 
2 gare su Sky per la prima giornata di Serie A femminile

Sono stati comunicati i posticipi Sky della prima giornata della Serie A di calcio femminile:
Sabato 14.09 ore 20,45 Juventus - Empoli
Domenica 15.09 ore 12,30 Roma-Milan
 
E invece sembra che stia giocando in Champions. Di solito chi giocava il giovedì in UEL, giocava poi la domenica sera oppure il lunedì. Qui non mi pare. Per sicurezza controllerò di nuovo
Ti sbagli di grosso. Se sembrasse in Champions League farebbe varie partite di sabato, invece anticiperà solo due volte, ma solo perché sarà contro due squadre che saranno impegnate di martedì (Napoli e Inter) in C.L.. Non c'è alcuna regola che preveda il posticipo a lunedì chi gioca in Europa League.
In ogni caso esaminiamo le giornate post Europa League:
4a giornata: Niente posticipo lunedì perché dopo c'è il turno infrasettimanale;
7a giornata: Niente posticipo causa convocazioni nelle Nazionali
9a giornata: Vedi 4a
12a giornata: vedi 7a giornata
14a giornata: Cagliari-Sampdoria
16a giornata: Cagliari-Lazio
Quindi puoi lamentarti solo della 14a giornata.
 
A me non sembra tanto un discorso di equilibrio Sky-dazn che sicuramente c’è ma quanto che sono voluti andare incontro al mercato asiatico.... guardate quante big giocano alle 12 e 30 o soprattutto alle 15 rispetto agli anni precedenti.... addirittura c’è un giorno dove L domenica alle 15 ci sono Roma, Inter e Napoli contemporaneamente....
In controtendenza rispetto agli ultimi anni dove alle 15 di solito ci finivano le 3 partite più scarse o con meno appeal

Ma meno male
Certe domeniche pomeriggio passava la voglia di seguire la Serie A

L'unico orario che mi scassa veramente è alle 12.30
 
A me non sembra tanto un discorso di equilibrio Sky-dazn che sicuramente c’è ma quanto che sono voluti andare incontro al mercato asiatico.... guardate quante big giocano alle 12 e 30 o soprattutto alle 15 rispetto agli anni precedenti.... addirittura c’è un giorno dove L domenica alle 15 ci sono Roma, Inter e Napoli contemporaneamente....
In controtendenza rispetto agli ultimi anni dove alle 15 di solito ci finivano le 3 partite più scarse o con meno appeal
Ma quando? In quale giornata Roma, Inter e Napoli giocheranno in contemporanea domenica alle 15? Non è assolutamente vero.
 
Ma quando? In quale giornata Roma, Inter e Napoli giocheranno in contemporanea domenica alle 15? Non è assolutamente vero.

Si scusate ho confuso un bel po’ le squadre ma non il senso generale del discorso che é lo stesso ..
Era la giornata 14 dove alle 12 e 30 c’è la Juve e alle 15 Inter Milan e Lazio... penso che negli ultimi anni mai una roba de genere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso