• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi, fatemi capire una cosa: se ho ricevuto il ticket 12 mesi ma non l’ho ancora attivato, per potere vedere Dazn1 devo per forza attivarlo nel mio account da pc e attendere la mail di conferma da Sky? Perché pensavo che essendo extra 10 e avendo sport e calcio l’offerta si potesse ugualmente attivare e cedevo il ticket a un amico che è rimasto “a piedi”. Ho capito bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi una cosa: la mia ragazza ha tutti i requisti, ma su "Promozioni" su app Fai da Te non trova l'offerta Sky-DAZN. Andando su "Extra", invece, l'offerta la trova ma quando pigia su "Aderisci" l'app la rimanda appunto su "Promozioni" in cui l'offerta non è presente. Il tutto in un loop infernale. A sua colpa posso dire che, trovandoci fuori in questo momento, non possiamo provare su PC. Che dite, è strano? Soluzioni? Qualcuno ha fatto da app?
Anche io
 
Quando io ho ricevuto una mail di conferma da parte di SKY per ottenere il famoso ticket da 12 mesi qui cita le testuali parole (stiamo parlando di settimane fa):

<<Gentile cliente distratto,

ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata "TICKET DAZN 12 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile" con cui potrai avere i primi 12 mesi di DAZN inclusi (anziché 119,88 €). Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 12 mesi, decorrerà l'efficacia dell'Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti SKY (attualmente pari a 7,99 € al mese, anziché 9,99 € al mese, per i clienti SKY da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico bla bla bla bla bla.

Come si evince dalla mail ricevuta poche settimane fa si parla prima di ticket da 12 mesi e poi voucher con rinnovo mensile. Secondo me SKY rischia il richiamo dall'AGcom se dovesse fare pasticci a chi ha il ticket ma non ha quei famosi requisiti.

A me quando ho richiesto il ticket 12 mesi è arrivata questa mail ma non pronuncia la parola voucher
Hai scelto l'offerta DAZN 12 mesi: i primi 12 mesi dell'offerta DAZN sono a carico di Sky, per te senza costi aggiuntivi (anziche' 119,88€) . Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra attivo, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo.
 
Invece a me no. La mail dice questo
"Hai scelto l'offerta DAZN 12 mesi: i primi 12 mesi dell'offerta DAZN sono a carico di Sky, per te senza costi aggiuntivi (anziché 119,88€) . Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo" e poi sulla fattura "Offerta DAZN 12 mesi". Premesso: io sono abbonato DTT non so tu.
Stessa email arrivata anche a me il 2 agosto 2019.
 
A me quando ho richiesto il ticket 12 mesi è arrivata questa mail ma non pronuncia la parola voucher
Hai scelto l'offerta DAZN 12 mesi: i primi 12 mesi dell'offerta DAZN sono a carico di Sky, per te senza costi aggiuntivi (anziche' 119,88€) . Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra attivo, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo.

Stessa identica email anche a me. Non viene nemmeno nominata la parola "voucher"
 
Stessa email arrivata anche a me il 2 agosto 2019.
Ok, allora mo ti voglio fare una domanda... Quando hai inserito il codice su DAZN, ti ha dato data inizio e data fine abbonamento? Perché a me no... Nella schermata "Ci sei quasi... Attiva abbonamento" mi diceva solo che avevo accesso alla piattaforma:eusa_think:
 
Ok, allora mo ti voglio fare una domanda... Quando hai inserito il codice su DAZN, ti ha dato data inizio e data fine abbonamento? Perché a me no... Nella schermata "Ci sei quasi... Attiva abbonamento" mi diceva solo che avevo accesso alla piattaforma:eusa_think:
Stessa situazione tua.
 
A me quando ho richiesto il ticket 12 mesi è arrivata questa mail ma non pronuncia la parola voucher
Hai scelto l'offerta DAZN 12 mesi: i primi 12 mesi dell'offerta DAZN sono a carico di Sky, per te senza costi aggiuntivi (anziche' 119,88€) . Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra attivo, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo.

La stessa identica cosa anche a me e x sicurezza ho anche fatto la richiesta di dissativazione che è in corso e mi hanno assicurato che lo vedrò tutti i 12 mesi gratis e al termine si dissativa
 
Dato che ora è uscita fuori sta storia del l'incompatibilità del voucher e/o ticket riallego le foto dell'email che mi è arrivata il 2 settembre e sono in attesa della sola email con la speranza che chiarisca un po le idee, c'è scritto esplicitamente che io ho già un vaucher e non ticket (di 12 mesi gratis avuto da Sky con rinnovo automatico a 7,99).

https://postimg.cc/CnL1h5gJ

https://postimg.cc/0MZkBvwS

https://postimg.cc/gwHmxp47

Sì. Se hai Sky da +3 anni e Sky Calcio + Sky Sport sì. Altrimenti pensaci bene: qualora dovessi accettare, perderai i 12 mesi gratis e, a seconda, che tu abbia Sky Calcio e/o Sky Sport pagherai 7,99€ con uno o tre mesi gratuiti.

stessa mail è arrivata a me,mi sembra abbastanza chiara ma aspettiamo la mail di cambio termini e condizioni per capire meglio
Chi ha ricevuto quell'email è già un SkyEXTRA(3+) con SkySport+SkyCalcio con Ticket/Voucher (ormai sky delira) già attivo ovvero in presenza già un account "DAZN per Sky".
Infatti nel corpo del messaggio, si legge esplicitamente "per te che..per te che.. per te che..."

Questa email non l'ho ricevuta io che ho Extra(+1) con SkySport+SkyCalcio con Ticket/Voucher.
La "raccomandazione" che avranno da Sky sarà solo
 
Visto che a qualcuno piace (o forse gode che non ha avuto il ticket per 12 mesi e parla...), faccio presente che per SKY, la parola VOUCHER significa questo:
“Voucher“: il documento digitale contenente il codice che dà al Cliente titolo di chiedere a Perform di essere
abilitato alla fruizione del Servizio DAZN, mediante le App, le chiavi numeriche e tutti gli altri sistemi a ciò necessari, che saranno forniti da Perform al Cliente, previa accettazione, da parte del Cliente, delle Condizioni di Utilizzo DAZN e dell’informativa privacy di Perform.


Ora la stessa parola VOUCHER viene scritta anche quando parla dell'offerta SKYDAZN (Offerta valida dal 26 agosto 2019 al 30 giugno 2021).

Pertanto invito i gatti neri a leggersi il PDF :laughing7:

Sky ci tiene solo a dire che l'offerta SkyDAZN , che come da primo post, ricordo essere composta da:
- Canale 209 SAT
- Canale 212 SAT
- APP DAZN
è incompatibile con "DAZN per Sky".

Quindi fa capire che chiunque ad oggi abbia un rapporto DAZN tramite SKY non avrà MAI la visione del 209 e 212 in automatico, salvo non accetti le nuove condizioni contrattuali. Quindi non fa riferimento se il rapporto sia a 7,99€ o gratuito.

Ricordo ancora che chi ad oggi ha in corso un DAZN PER SKY, non potrà attivare SkYDAZN dal FaiDaTE (ecco perché non appare alcun tasto) ma deve aspettare la mail automatica delle nuove condizioni.

Pertanto non affermate al 101%, come se aveste letto che i 12 mesi gratuiti non aprono il canale perché non si aprono neanche a coloro che pagano 7,99€ (al 3 settembre con "DAZN PER SKY") fino a quando non accettano le condizioni contrattuali che.. RICORDO, il medesimo cliente che già pagava 7,99 per "DAZN per Sky", potrebbe anche continuare a pagare 7,99€ per "Dazn per SkySport/SkyCalcio".

https://www.sky.it/content/dam/html/skyit/pdf/CONDIZIONI_GENERALI_OFFERTE_DAZN.pdf
 
Ultima modifica:
Quando io ho ricevuto una mail di conferma da parte di SKY per ottenere il famoso ticket da 12 mesi qui cita le testuali parole (stiamo parlando di settimane fa):

<<Gentile cliente distratto,

ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata "TICKET DAZN 12 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile" con cui potrai avere i primi 12 mesi di DAZN inclusi (anziché 119,88 €). Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 12 mesi, decorrerà l'efficacia dell'Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti SKY (attualmente pari a 7,99 € al mese, anziché 9,99 € al mese, per i clienti SKY da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico bla bla bla bla bla.

Come si evince dalla mail ricevuta poche settimane fa si parla prima di ticket da 12 mesi e poi voucher con rinnovo mensile. Secondo me SKY rischia il richiamo dall'AGcom se dovesse fare pasticci a chi ha il ticket ma non ha quei famosi requisiti.

.... parli di “offerta” di altri ticket/voucher inviata almeno fino a dicembre scorso (almeno io ho la stessa tua mail ricevuta il 28.12.2018 per un ticket/voucher di 3 mesi).

come già altri utenti ti hanno risposto, quella di 12 mesi gratis (ricevuta anche da me il 14.08.2018) non menziona i termini “ticket” e “voucher”....

e siccome le offerte cambiano .... magari (speriamo) quando riceveremo questa mail per accettare i nuovi termini, verrà comunicato che il canale DAZN1 sarà visibile gratuitamente anche per noi (senza pack calcio+sport) ...
 
Chi ha ricevuto quell'email è già un SkyEXTRA(3+) con SkySport+SkyCalcio con Ticket/Voucher (ormai sky delira) già attivo ovvero in presenza già un account "DAZN per Sky".
Infatti nel corpo del messaggio, si legge esplicitamente "per te che..per te che.. per te che..."

Questa email non l'ho ricevuta io che ho Extra(+1) con SkySport+SkyCalcio con Ticket/Voucher.
La "raccomandazione" che avranno da Sky sarà solo

Non so se ho detto qualcosa di sbagliato. Se ho fatto disinformazione e contribuito a creare confusione, cancello subito. Scusami.
 
.... parli di “offerta” di altri ticket/voucher inviata almeno fino a dicembre scorso (almeno io ho la stessa tua mail ricevuta il 28.12.2018 per un ticket/voucher di 3 mesi).

come già altri utenti ti hanno risposto, quella di 12 mesi gratis (ricevuta anche da me il 14.08.2018) non menziona i termini “ticket” e “voucher”....

e siccome le offerte cambiano .... magari (speriamo) quando riceveremo questa mail per accettare i nuovi termini, verrà comunicato che il canale DAZN1 sarà visibile gratuitamente anche per noi (senza pack calcio+sport) ...

.... naturalmente intendevo dire:
14.08.2019 ...
 
Ma quindi, fatemi capire una cosa: se ho ricevuto il ticket 12 mesi ma non l’ho ancora attivato, per potere vedere Dazn1 devo per forza attivarlo nel mio account da pc e attendere la mail di conferma da Sky? Perché pensavo che essendo extra 10 e avendo sport e calcio l’offerta si potesse ugualmente attivare e cedevo il ticket a un amico che è rimasto “a piedi”. Ho capito bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ero nella tua stessa situazione. Ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha detto di attivarlo che successivamente avrei ricevuto la mail per cambio termini e condizioni.
 
.... parli di “offerta” di altri ticket/voucher inviata almeno fino a dicembre scorso (almeno io ho la stessa tua mail ricevuta il 28.12.2018 per un ticket/voucher di 3 mesi).

come già altri utenti ti hanno risposto, quella di 12 mesi gratis (ricevuta anche da me il 14.08.2018) non menziona i termini “ticket” e “voucher”....

e siccome le offerte cambiano .... magari (speriamo) quando riceveremo questa mail per accettare i nuovi termini, verrà comunicato che il canale DAZN1 sarà visibile gratuitamente anche per noi (senza pack calcio+sport) ...

Mrdavizza la stessa mail ricevuta con il ticket 12 mesi lo ricevuta anch'io e certa gente che vuole solamente litigare o istagare la gente che loro hanno sempre ragione e noi i cretini di turno la pazienza ha un limite a tutto


Spero che noi avendo ricevuto la stessa indentica mail è avendo ricevuto rassicurazioni da alcuni operatori sky chat che mi hanno assicurato che x 12 mesi(io ho già inviato disattivazione del rinnovo automatico dopo i 12 mesi)lo possiamo vederlo questo benedetto 209 io questi 4 operatori che mi hanno aiutato anche a fare domanda della disdetta dopo 12 mesi mi fido praticamente mi hanno assicurato che questi 12 mesi solamente vedrò questo benedetto 209
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso