• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Tele 7 Laghi:
Sul canale TELE7LAGHI (LCN 74) / Telesettelaghi (LCN 215) scorre saltuariamente la scritta: "TELESETTELAGHI cambia canale: sarà visibile in Lombardia su LCN. 215 e in Piemonte su LCN 210. RISINTONIZZA la tua TV o il tuo decoder per continuare a seguirci!".

wdTyha1.jpg

um8dux7.jpg

gEVyTz5.jpg

74r20Bo.jpg
 
NSL non era affatto male; la seguivo a volte sul satellite.. non credo arribverà nulla di che sul 74.. purtroppo, credo, comparirà l'ennesima patacca di teleimbonitori ... tipo "italia 74" o robaccia di quella fatta
NSL non era male per niente, sia per i contenuti che per la qualità video (nel mux 59 di Telenova era trasmessa con codec h.264 in Hd). Un'altra emittente musicale sparita dalle nostre parte che mi piaceva è Telesia Tv (era veicolata nel mux 58 di Lombardia Tv, se ben ricordo al n.148).
Speravo nel ritorno di una di queste ... ma se Otg ha già parlato di tv di vendite ... abbiamo già la risposta ....
 
Mux Tele 7 Laghi:
Sul canale TELE7LAGHI (LCN 74) / Telesettelaghi (LCN 215) scorre saltuariamente la scritta: "TELESETTELAGHI cambia canale: sarà visibile in Lombardia su LCN. 215 e in Piemonte su LCN 210. RISINTONIZZA la tua TV o il tuo decoder per continuare a seguirci!".

wdTyha1.jpg

um8dux7.jpg

gEVyTz5.jpg

74r20Bo.jpg

Ma in Lombardia su che mux si trova no, xche' io non lo mai presa questa emmitente. grazie della risposta.
 
bohh per me sono tutti matti.

non solo per te ;) e mi fanno ridere tutti quelli che ci stanno a perdere tempo sui forum, ragionandoci come se si trattasse di televisioni degne di chiamarsi tali...non sono televisioni ma solo FOGNA e non meritano altro che il disprezzo totale e ovviamente la scomparsa dai telecomandi; fai come me sintonia solo manuale dei mux nazionali, via lcn e aggiornamenti automatici, riordino dei canali secondo i miei gusti e cancellazione della maggior parte dei canali contenuti nei mux persidera, ti rimangono una cinquantina di programmi in tutto che somigliano ancora a qualcosa che si puo chiamare televisione.
 
non solo per te ;) e mi fanno ridere tutti quelli che ci stanno a perdere tempo sui forum, ragionandoci come se si trattasse di televisioni degne di chiamarsi tali...non sono televisioni ma solo FOGNA e non meritano altro che il disprezzo totale e ovviamente la scomparsa dai telecomandi; fai come me sintonia solo manuale dei mux nazionali, via lcn e aggiornamenti automatici, riordino dei canali secondo i miei gusti e cancellazione della maggior parte dei canali contenuti nei mux persidera, ti rimangono una cinquantina di programmi in tutto che somigliano ancora a qualcosa che si puo chiamare televisione.
la lcn è imbarazzante. io non la uso ma.comunque i canali secondari, anche tra quelli decenti, non li guarda mai nessuno. piuttosto sempre piu in uso Netflix e similari. E' una distorsione del mercato causata dai contributi pubblici. Chiudesse il 70% dei canali non se ne accorgerebbe neppure nessuno.
 
la lcn è imbarazzante. io non la uso ma.comunque i canali secondari, anche tra quelli decenti, non li guarda mai nessuno. piuttosto sempre piu in uso Netflix e similari. E' una distorsione del mercato causata dai contributi pubblici. Chiudesse il 70% dei canali non se ne accorgerebbe neppure nessuno.


Forse se ne accorgerebbe qualche famiglia che con il lavoro in TV ci vive. Che dici? Avete idea di quante persone lavorano in una emittente? CHe indotto crea questo mondo???
 
Forse se ne accorgerebbe qualche famiglia che con il lavoro in TV ci vive. Che dici? Avete idea di quante persone lavorano in una emittente? CHe indotto crea questo mondo???

Massimo rispetto per chi ci lavora e per chi con le tv di ogni genere campa. Ma non credo che aumentare il nuemro di emittenti che televendono possa favorire l'occupazione ..
 
Forse se ne accorgerebbe qualche famiglia che con il lavoro in TV ci vive. Che dici? Avete idea di quante persone lavorano in una emittente? CHe indotto crea questo mondo???
sicuramente è cosi ma in generale non puo essere un mercato drogato da sovvenzioni. ci sono settori tv che funzionano ed altri no.
 
Non voglio fare polemiche.
Io con il mondo della televisione, di ogni genere, ci campo dal 1990.
Provate a pensare ad una emittente che ha chi li segue l'amministrazione, chi si occupa della tecnica, chi segue l'alta frequenza, il pubblicitario/commerciale... I laboratori di riparazione/manutenzione/vendita (cavi, microfoni, luci, scenografie, server...)
Sono numeri importanti, moltiplicati per tutte le realtà televisive, sono migliaia di persone, di famiglie.
Che poi possa piacere un canale di televendite oppure noi è un altro discorso, ma ricordatevi che dietro ci sono persone che fanno questo mestiere con passione e sacrificio, anche quando sono televendite di quadri, gioielli o altro...
 
Non voglio fare polemiche.
Che poi possa piacere un canale di televendite oppure noi è un altro discorso, ma ricordatevi che dietro ci sono persone che fanno questo mestiere con passione e sacrificio, anche quando sono televendite di quadri, gioielli o altro...

Questo non viene messo in dubbio. non vorrei ripetermi a me basta che spariscano le sovvenzioni pubbliche al settore editoria. poi se il canale di televendite funziona perché dovrebbe sparire ? se funziona è seguito.
 
non solo per te ;) e mi fanno ridere tutti quelli che ci stanno a perdere tempo sui forum, ragionandoci come se si trattasse di televisioni degne di chiamarsi tali...non sono televisioni ma solo FOGNA e non meritano altro che il disprezzo totale e ovviamente la scomparsa dai telecomandi; fai come me sintonia solo manuale dei mux nazionali, via lcn e aggiornamenti automatici, riordino dei canali secondo i miei gusti e cancellazione della maggior parte dei canali contenuti nei mux persidera, ti rimangono una cinquantina di programmi in tutto che somigliano ancora a qualcosa che si puo chiamare televisione.

"Mi fanno ridere tutti quelli che ci stanno a perdere tempo sui forum", e ha scritto 22.400 messaggi. Non 100, 1000. No, 22.400!! No comment.
 
direi che sono tutti messaggi tecnici, dove cerco di dare una mano a chi ha problemi al suo impianto, non certo per disquisire su questa o quell'altra telaccia...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso