• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Chiamato ora il 338 finale e concluso la retention: scadenza abbonamento al 1/11, venivo da TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 34,80€, mi è stato offerto uno sconto del 50% sul costo a listino con vincolo di 18 mesi ed anzianità mantenuta. Per me è andata alla grande visto che andrò a pagare addirittura meno di quanto già pagavo! Grazie a tutti anche per quest'anno!
 
grazie, chiamato offerto 40% di sconto sul full per 18 mesi... offerta accettata perché è la stessa dello scorso anno e non sarà sensazionale ma a me va bene
Che pacchetto hai? Da quanti anni fai retention? Io ho il full extra 10 e MV ma ad oggi nessuna proposta tranne dazn. Malgrado L abbia richiesto non vogliono togliere la free vision.
 
In scadenza naturale il 1 /11 posso ancora fare in tempo a disdire con la legge bersani per non pagare a prezzo pieno la reconection dello scorso anno. Grazie
 
Ciao ragazzi
Richiesta ed ottenuta disdetta dopo 1 anno nei tempi giusti
Ricevute tutte le varie email del caso a conferma
Restituito decoder (sabato scorso dopo 2/3 giorni dalla fine dle mese gratis)
Oggi mi arriva una inaspettata fattura (nonostante avessi ricevuto tempo addietro la info "Questa è la tua ultima fattura .... bla bla bla "
Questa inaspettata fattura mi chiede di pagare un 4 eur circa per due giorni di abbonamento e 11,53 eur relativi a "COSTI dell'OPERATORE"
E' corretto ?
Grazie
P
 
Buongiorno,
c'è qualcuno che è nella stessa mia situazione, cioè in free vision (nel mio caso fino al 02/10/2019) ed è riuscito ad avere una buona promo in questa fase?
 
Chiamato ora il 338 finale e concluso la retention: scadenza abbonamento al 1/11, venivo da TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 34,80€, mi è stato offerto uno sconto del 50% sul costo a listino con vincolo di 18 mesi ed anzianità mantenuta. Per me è andata alla grande visto che andrò a pagare addirittura meno di quanto già pagavo! Grazie a tutti anche per quest'anno!
ciao, avendo il vincolo 18 mesi significa che dovrai eventualmente disdire con Bersani pagando gli 11 euro circa?
dovrai però aspettare il 17 mese per disdire, giusto?
 
Quando chiamate voi, come vi approcciate? Chiedete esplicitamente se c'è uno sconto o la cosa va presa alla larga?
 
Non capisco...perchè non potrebbe rimanere 18 mesi e fare disdetta a scadenza godendosi il -50%?

Può certamente rimanere 18 mesi e godersi interamente lo sconto ma siccome il contratto si rinnova annualmente per non pagare gli ultimi sei mesi a listino al 17° mese deve disdire con la Bersani
 
Può certamente rimanere 18 mesi e godersi interamente lo sconto ma siccome il contratto si rinnova annualmente per non pagare gli ultimi sei mesi a listino al 17° mese deve disdire con la Bersani

Fatemi capire, il vincolo è di 18 mesi, ma il 17° non posso disdire (nel caso a cosa si deve pagare?)? Cosa significa disdire con la Bersani e nel caso cosa si deve fare?
 
Viste le offerte fatte agli altri lettori, anche io ieri sera ho contattato il 338 e indovinate che offerta favolosa mi hanno riservato per il full?
73 euro... Sono in free vision dal 25/8 e non mi sta arrivando nessuna offerta. non capisco la logica di scontare alcuni clienti con il 50% e altri con 0%. comunque non chiamo più, non voglio chiedere l'elemosina.
 
Fatemi capire, il vincolo è di 18 mesi, ma il 17° non posso disdire (nel caso a cosa si deve pagare?)? Cosa significa disdire con la Bersani e nel caso cosa si deve fare?

Leggi sotto...

Quindi ha scontolo 12 mesi? Non capisco...

Eppure credo di essere stato chiaro...lo sconto è di 18 mesi ma il contratto si rinnova annualmente,il che vuol dire che nel suo caso ha scadenza primo anno 1/10/20 che poi diventerà 1/10/21 in assenza di disdetta a scadenza...ma avendo gli sconti fino ad aprile 2021 dovrà per forza disdire con la Bersani a marzo 2021 per non pagare i restanti sei mesi a listino...così è più chiaro..? :)
 
Buongiorno, vorrei avere un'altra informazione, ho contattato sky tramite chat per avere ulteriori informazioni riguardo il mese di free vision e mi hanno detto che "quel periodo serve perché se decide di restare in sky non paga di nuovo l’attivazione" e che inoltre non ci sono prolungamenti di contratto, vincoli o costi aggiuntivi. Mi consigliate di disattivare questa free vision a prescindere oppure no? Grazie
 
Eppure credo di essere stato chiaro...lo sconto è di 18 mesi ma il contratto si rinnova annualmente,il che vuol dire che nel suo caso ha scadenza primo anno 1/10/20 che poi diventerà 1/10/21 in assenza di disdetta a scadenza...ma avendo gli sconti fino ad aprile 2021 dovrà per forza disdire con la Bersani a marzo 2021 per non pagare i restanti sei mesi a listino...così è più chiaro..? :)

Perfetto ora chiarissimo grazie.
 
Buongiorno, vorrei avere un'altra informazione, ho contattato sky tramite chat per avere ulteriori informazioni riguardo il mese di free vision e mi hanno detto che "quel periodo serve perché se decide di restare in sky non paga di nuovo l’attivazione" e che inoltre non ci sono prolungamenti di contratto, vincoli o costi aggiuntivi. Mi consigliate di disattivare questa free vision a prescindere oppure no? Grazie

si perchè se la tieni attiva,"l'agonia" si prolunga di un altro mese ed eventuali offerte di retention ti vengono posticipate,quindi meglio chiedere che venga disattivata tanto per avere 1 mese di solo SKY TV non penso sia così conveniente.
 
Indietro
Alto Basso