• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Secondo me su fastweb si viene instradati su cdn affollate. Anche io ho fastweb fibra 1giga e a volte ho problemi. Quando ho usato una connessione tim invece andava benissimo

Io con fastweb 1giga non ho alcun tipo di problema nè con nowtv nè con dazn.
 
Ti consiglio di scaricare robyte e utilizzi lo smartphone come telecomando, è molto più veloce. Il telecomando si blocca spesso
 
Oggi a pranzo ho configurato le mie due stick per le prossime giornate di campionato:

Ho attivato un ticket sport di una stick comprata all'unieuro in offerta a 22 euro questa estate.
Ho scaricato e attivato su entrambe le stick dazn (che condivido con mio cognato)
Ho disinstallato dazn dalla smart tv e dalla amazon fire stick per liberare slot.

La prima stick la tengo sul primo tv di casa, eventualmente la sposto sul secondo o terzo tv di casa.
La seconda me la tengo in macchina... per esempio sabato a pomeriggio sono da mia suocera.. non so se per cena riesco a tornare a casa o rimango a mangiare da lei.. in questo secondo caso.. tiro fuori la stick e mi guardo inter udinese su dazn...

Ho attivato il mese di sport di sky per dribblare la pausa nazionale di ottobre.. dopo inter juventus del 6 ottobre.. poi il campionato riprenderà il 20 ottobre con una partita dell'inter su dazn.... era pertanto inutile aspettare ancora...

Con altri 2 ticket si arriva fino a fine anno... 102 euro di spesa che diviso quattro mesi fa 25 euro al mese per il pacchetto completo di calcio e sport di entrambe le piattaforme, potendo spostare la visione su ogni tv di casa e fuori casa e potendo disdire quando e come si vuole (senza considerare che possono capitare ancora promozioni sulle chiavette.. per il momento non me le sono volute comprare...non mi va di inquinare apposta),

Dopo anni di premium, sky.. disdette retention reconnection.. devo dire che sono proprio contento.. non esiste niente di meglio di vedere la tv in streaming regolare con la stick...trasportabilità, qualita di visione, economicità, flessibiliità.

L'unico grande, grosso e irrisolvibile problema sono gli spoiler del mio vicino, tifoso interista come me che urla ai gol e guarda la partita con il satellite.. è inutile.. lo sento urlare anche se tengo il volume a palla e le finestre chiuse... inoltre con il canale dazn1 sarà ancora peggio... ho visto inter lecce e il suo urlo al gol di brozovic è arrivato dopo che l'avevo visto io... ma ora attiverà sicuramente la visione via satellite e quindi ora devo aspettarmi le spoilerate anche quando le partite sono su dazn.

Mi toccherà comprare delle cuffie bluethoot con connessione audio ottica... oppure andare sulla tv più lontana dal muro che ci divide...
 
Ma come è possibile ho la stick a 3 centimetri dal modem e non mi da il massimo del segnale wifi????
 
Ma come è possibile ho la stick a 3 centimetri dal modem e non mi da il massimo del segnale wifi????

Ho notato che a livello di ricezione del segnale wifi la now tv stick non è il massimo, ad esempio la fire stick di amazon da questo punto di vista è migliore, riceve il segnale anche da una distanza notevole dal router.
 
Salve ragazzi,
ho un problemino con la stick.
A settembre 2018 ho attivato Now tv su chromecast e sul cellulare, oggi ho attivato la stick e anche su questa vedo now tv.
Ho provato ad attivare now tv su un'altra stick da mettere in camera ma mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi attivi e di provare il prossimo mese.
Di fatto però vedo attivi solo 3 dispositivi su 4 dal mio account. Come mai non mi fa registrare l'ulteriore stick visto che con essa raggiungerei il numero massimo di 4?
 
Credo che solo i tizi dell'assistenza possano darti una mano.
Contattali in chat, così verificano cosa è successo sui tuoi dispositivi
Grazie, contatta l'assistenza e mi hanno liberato il posto per un altro dispositivo. Questo perché si può attivare un dispositivo ogni 30 gg.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Grazie, contatta l'assistenza e mi hanno liberato il posto per un altro dispositivo. Questo perché si può attivare un dispositivo ogni 30 gg.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Bene, ma non ti hanno spiegato come mai avevi tutti gli slot occupati se non hai mai usato più di 3 dispositivi?
 
Bene, ma non ti hanno spiegato come mai avevi tutti gli slot occupati se non hai mai usato più di 3 dispositivi?
Di fatto avevo 3 slot occupati, quindi 1 era libero, ma avendo installato il terzo dispositivo oggi il quarto potevo installarlo fra 30 gg.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
stasera la stick non dà segni di vita, all'accensione esce un messaggio in inglese e non fa più nulla, bloccata su quella schermata
it sorry, something went wrong


suggerimenti?
 
stasera la stick non dà segni di vita, all'accensione esce un messaggio in inglese e non fa più nulla, bloccata su quella schermata
it sorry, something went wrong


suggerimenti?

Prova a resettarla completamente col tasto...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io con la storia dell'improvviso calo di qualità delle immagini, NON NE POSSO PIÙ.
Le ho provate tutte, ma tutte.....
Linea adsl perfetta con tutti i dispositivi, cambi di canale e prove contininue.
Reset della stick......Ma nulla, nulla, nulla sempre cali di qualità .
E che miseria, eppure Now Tv non la regalano!
Capisco la convenienza di non avere vincoli, ma devono risolvere quello che è UN LORO PROBLEMA.
 
Indietro
Alto Basso