• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non penso che questo sarà un canale lineare 24h su 24 ma ci saranno solo alcuni eventi e per il resto un bel cartello.anche la partenza con il derby dove fanno un prepartita di 15 minuti lo lascia intendere.

beh dai non penso ci sia il bisogno di un ulteriore canale sportivo che manda repliche per oltre metà giornata, ne abbiamo già abbastanza.

riguardo la serie a, evidentemente le forme della leotta non sono bastate per arricchire una partita con pre e post di 2 ore....:laughing7:
 
I requisiti necessari per il 209 ci sono, ma solo fino a dicembre quando toglierò con ogni probabilità il Pacco CALCIO se non mi verrà riconfermato lo sconto.
Ho ricevuto per grazia benedetta in extremis il Voucher 12 mesi che non ho attivato perché aspetto la scadenza del mese gratuito.
Vi faccio leggere la mail che mi hanno mandato, dice tutto e niente però penso sia unica perché riguarda chi ha i requisiti (ad oggi, ripeto...), ha un voucher 12 mesi non attivato.
Notate le date di scadenza imposte...

"...se aderisci alla nuova offerta Sky-DAZN, dal 20 settembre arriva su Sky il nuovo canale satellitare DAZN1, disponibile fino a giugno 2021 per vedere anche le 3 partite a giornata di Serie A TIM non incluse in Sky Calcio e 2 partite di Serie BKT di DAZN comodamente sul canale 209 di Sky.
Per te che hai già acquistato un Voucher DAZN a condizioni dedicate per i clienti Sky, vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky è semplice. Bastano 2 semplici passi:
1. Se non lo hai ancora fatto, ti basterà attivare il Voucher DAZN in tuo possesso, entro il 18 settembre, seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto.

2. Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky, che riceverai via mail nei giorni successivi.
Non dovrai fare altro: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky. Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati.
Non aspettare. Fatti trovare pronto con i primi eventi come il derby Milan-Inter (del 21 settembre). Ti invitiamo ad attivare il tuo Voucher DAZN entro il 18 settembre.
 
intanto il canale parte sabato mattina ale 6

o adirittura venerdi mattina (dubito) con alcuni avvenimenti gia' pomeridiani per arrivare al derby di milano:):)
 
Però il fatto che lo dicano tutti gli operatori fa pensare. Cioè, mettiamo caso che dicano cavolate. Però ci sono chat salvate ecc.. quindi se loro dicono cavolate poi tra tre mesi chi si ritrova cancellato il suo ticket, giustamente si arrabbia.
Io non voglio correre rischi inutili (tra l'altro guardo molto calcio internazionale su dazn, quindi anche se avessi il canale userei di più l'app), però mi sembra incredibile che tutti gli operatori dicano la stessa cosa.
Poi scusate, se io aderisco le credenziali per accedere a dazn restano uguali, no? Mi sembra illogico che mi cambino le condizioni ed eliminino il ticket gratuito. Boh, non so più che dire!

Ma qualsiasi ticket decade una volta accettati i nuovi termini e condizioni . Il punto è quello. C’e scritto nel nuovo contratto,è un documento ufficiale ....non è una chat con un Mario a caso che mentre chatta con voi mette like su Instagram a belle dozelle

Cominciamo a far chiarezza. Dal 2019 Sky ha creato questi Voucher che vanno a rimpiazzare di fatto, i codici sconto che ha generato nel corso del 2018 (ai primi avventi di DAZN).

Per capire meglio la situazione, ecco nuovamente un esempio pratico.

Ad agosto 2019 ricevo il famoso “Ticket 12 mesi di DAZN”.
A dicembre 2019 disdico tutto Sky.
Contemporaneamente rimango privo di visione sia di Sky che di DAZN, perdendo di fatto i restanti mesi gratis


Ad agosto 2018 ho acquistato il famoso Ticket 9 mesi di Sky a 59€ (credo che il costo era questo).
A dicembre 2018 ho disdetto Sky. L'account DAZN ha continuato a funzionare fino alla scadenza dei 9 mesi.
.

Cosa è cambiato? E' cambiato che sebbene Sky li chiama volgarmente sempre ticket, è cambiato il modo di generazione. Ora nel codice generato non c'è alcun prezzo/vincolo/mese. Il codice è solo un modo che va a legare a livello economico DAZN e SKY.. Quindi tutti i dettagli di sconti ed altro, sono registrati nel nostro codice cliente Sky.
 
Ultima modifica:
Condizioni accettate. Ticket 12mesi ed extra1. Sono stato convinto? No, però il 209 è imprescindibile per me. Ci becchiamo tra 3mesi nella speranza che il 90% degli operatori abbia ragione, premetto che sono pessimista.

A te invece dico, come a tutti gli altri, di controllare nel faidate qualora venissero emesse delle fatture a costo zero.
Chi ha ricevuto i primi 12 mesi di visione gratuiti, hanno ricevuto una fattura Sky di 119€ e riaccreditati 119€. Una specie di dare-avere così da registrare nel sistema che per 12 mesi, non addebitare più nulla.

Controllate tutti.
 
Il fatto che, ipoteticamente, dopo 12 mesi il 209 non si spegne ma va avanti pagando 7,99€/mese(ovviamente salvo disdetta) mi pare ovvio.
Il problema resta il capire se, accettando le nuove condizioni e quindi aprendo il 209, il ticket 12 mesi cessa di esistere (quindi dopo tre mesi gratis si inizierà a pagare 7,99 al mese) oppure resta attivo e quindi gratuito fino alla sua scadenza.
 
Ultima modifica:
Il fatto che, ipoteticamente, dopo 12 mesi il 209 non si spegne ma va avanti pagando 7,99€/mese(ovviamente salvo disdetta) mi pare ovvio.
Il problema resta il capire se, accettando le nuove condizioni e quindi aprendo il 209, il ticket 12 mesi cessa di esistere (quindi dopo tre mesi gratis si inizierà a pagare 7,99 al mese) oppure resta attivo e quindi gratuito fino alla sua scadenza.

Questo rimane un rischio che i possessori di ticket 12 mesi non dovrebbero accettare, ovviamente quelli che non hanno o pensano nel breve futuro di non avere, i famosi requisiti.
 
Salve, io sono abbonato sky da 11 anni, ho sky Q platinum, sky calcio e sky sport, sky lo pago con addebito su c/c, non sono abbonato dazn.
Se non sbaglio, dovrei avere tutti i requisiti per usufruire della promozione dazn1.
Ora, vado nel 'fai da te', clicco sul banner pubblicitario relativo alla promozione dazn1, clicco quindi su "aderisci" che mi porta alla pagina "Promozioni" del 'fai da te' dove dovrei trovare un banner o un link per attivare la promozione: qui, però, non è presente alcun link o banner relativo a dazn1. Pertanto non riesco ad attivare la promozione.

Sbaglio qualcosa io o c'è qualcosa che non va?
 
Salve, io sono abbonato sky da 11 anni, ho sky calcio e sky sport, non sono abbonato dazn.
Se non sbaglio, dovrei avere tutti i requisiti per usufruire della promozione dazn1.
Ora, vado nel 'fai da te', clicco sul banner pubblicitario relativo alla promozione dazn1, clicco quindi su "aderisci" che mi porta alla pagina "Promozioni" del 'fai da te' dove dovrei trovare un banner o un link per attivare la promozione: qui, però, non è presente alcun link o banner relativo a dazn1. Pertanto non riesco ad attivare la promozione.

Sbaglio qualcosa io o c'è qualcosa che non va?

Se paghi con bollettino postale, devi passare ad addebito automatico.
 
Se paghi con bollettino postale, devi passare ad addebito automatico.

Scusa, ho aggiunto successivamente questa info al primo messaggio: pago già con addebito sul c/c, e ho anche extra attivato. Insomma, i requisiti mi sembra ci siano tutti, non capisco.
Ho provato a chiamare il call center ma ci mettono una vita a rispondere e ho desistito.
 
Ciao,
in settimana volevo riattivare il mio account DAZN, con cui ho gia' usufruito del mese gratuito e del ticket 9 mesi Sky sino a metà giugno 2019. Ho poi chiuso l'account in attesa di sviluppi.
Ora pero' volevo riattivarlo, comprare il ticket Sky a 7,99 per abilitare la visione del canale 209.

La mia domanda è questa: posso riattivare il mio vecchio account nel momento stesso in cui Sky mi manda l'sms e accedo a DAZN per inserire il codice?
 
Salve, io sono abbonato sky da 11 anni, ho sky Q platinum, sky calcio e sky sport, sky lo pago con addebito su c/c, non sono abbonato dazn.
Se non sbaglio, dovrei avere tutti i requisiti per usufruire della promozione dazn1.
Ora, vado nel 'fai da te', clicco sul banner pubblicitario relativo alla promozione dazn1, clicco quindi su "aderisci" che mi porta alla pagina "Promozioni" del 'fai da te' dove dovrei trovare un banner o un link per attivare la promozione: qui, però, non è presente alcun link o banner relativo a dazn1. Pertanto non riesco ad attivare la promozione.

Sbaglio qualcosa io o c'è qualcosa che non va?

Mi auto-rispondo, che magari può essere utile ad altri.

Sono riuscito a parlare col call center e ho risolto l'inghippo: io avevo già usufruito di un ticket dazn tramite sky, pertanto devo solo attendere un'email di sky che mi chiederà se voglio attivare questa promozione.

Io pensavo che occorresse attendere l'email solo per chi aveva attualmente attivo il ticket non anche per chi ne aveva usufruito in passato e ora non più nessun account dazn attivo.
 
Buongiorno a tutti.
Nelle ultime settimane sono stato al estero, sono tornato da poco e ho scoperto questa novità del canale DAZN 1. Ma ci sono alcune cose che non ho ancora capito. Faccio 2 premesse per riuscire a spiegare meglio la mia situazione.
1) io sono già abbonato a DAZN. Mi sono iscritto il primo giorno che è arrivato in Italia perché sono tifoso del Real Madrid, e la Liga viene trasmessa li.
2) Sono cliente SKY da 16 anni con i pacchetti Sport e Calcio.
Adesso vi espongo i miei dubbi: se io attivo l'offerta per il canale DAZN 1, il mio attuale abbonamento con DAZN viene cancellato, giusto? ma allo stesso tempo, sul canale DAZN 1 non credo che trasmetteranno le partite del Real Madrid (non tutte almeno), giusto? quindi, mi conviene aderire all'offerta? se la attivo, avrò solo il canale DAZN 1, o potrò comunque accedere a DAZN attraverso l'app, come faccio adesso, per vedere il Real Madrid?
 
Buongiorno a tutti.
Nelle ultime settimane sono stato al estero, sono tornato da poco e ho scoperto questa novità del canale DAZN 1. Ma ci sono alcune cose che non ho ancora capito. Faccio 2 premesse per riuscire a spiegare meglio la mia situazione.
1) io sono già abbonato a DAZN. Mi sono iscritto il primo giorno che è arrivato in Italia perché sono tifoso del Real Madrid, e la Liga viene trasmessa li.
2) Sono cliente SKY da 16 anni con i pacchetti Sport e Calcio.
Adesso vi espongo i miei dubbi: se io attivo l'offerta per il canale DAZN 1, il mio attuale abbonamento con DAZN viene cancellato, giusto? ma allo stesso tempo, sul canale DAZN 1 non credo che trasmetteranno le partite del Real Madrid (non tutte almeno), giusto? quindi, mi conviene aderire all'offerta? se la attivo, avrò solo il canale DAZN 1, o potrò comunque accedere a DAZN attraverso l'app, come faccio adesso, per vedere il Real Madrid?
Se non trasmettono la partita su Dazn potrai vederla come sempre in streaming ott. Dazn1 si aggiunge alle modalità di visione.
 
Per me dazn1 può aspettare. Anche l'inter, così come il psg, si son viste molto bene via ott attraverso lo Sky Q.
 
anche io ho avuto il piacere di parlare con la gentile Ilenia della chat, che vede il ticket gratuito di 12 mesi attivato a giugno e con fare sicuro mi dice che:

"i primi 12 mesi attualmente sono attivi e nessuno li tocca fino al 15/06/2020....
dal 15/06/2020 in poi per tre mesi avrai la visione dazn pagata da sky...
terminati i tre mesi decorrenti dal 15/06/2020 corrisponderai tu 7,99€ al mese invece di 9,99€"

:eusa_wall:
 
anche io ho avuto il piacere di parlare con la gentile Ilenia della chat, che vede il ticket gratuito di 12 mesi attivato a giugno e con fare sicuro mi dice che:

"i primi 12 mesi attualmente sono attivi e nessuno li tocca fino al 15/06/2020....
dal 15/06/2020 in poi per tre mesi avrai la visione dazn pagata da sky...
terminati i tre mesi decorrenti dal 15/06/2020 corrisponderai tu 7,99€ al mese invece di 9,99€"

:eusa_wall:

Anche a me un'operatrice disse così (12 mesi gratis+ altri 3). Non so più cosa pensare!
So solo che va attivata, eventualmente, tra pochi giorni e io non ho la minima idea di cosa fare :D
 
Ultima modifica:
Per me dazn1 può aspettare. Anche l'inter, così come il psg, si son viste molto bene via ott attraverso lo Sky Q.

io visione pessima attraverso lo SkyQ ma inguardabile sempre blocchi, schermo nero, rotella che gira
alla fine ho guardato Sky Saturday Night su Sky perche era straziante la visione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso