• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Per caso nel frattempo è sparita l'applicazione di Rai.Tv che non la trovo più neanche da reinstallare?

No quella c'è,
ma è la vecchia versione, d'altronde la nuova non è mai stata disponibile da smarthub (almeno su serie EH) ma solo da MHP.

Saluti
 
Da Smarthub non trovo più l'app Prime Video, inoltre quattroruotetv si blocca sulla schermata iniziale e non va avanti!
Avete riscontri?

Saluti
 
Un problema che ho da sempre, mai pensato di chiedere..
Su file da chiavetta con audio in AC3.

La tv è collegata a un home theater yamaha.
Con molti file l'audio va a scatti, in maniera più o meno marcata anche secondo la scena, si avverte molto di più ad esempio nelle sigle.
Provato sia con cavo ottico che con hdmi arc, non cambia.
Se metto l'audio dalla tv in PCM il difetto sparisce, o diventa inavvertibile se non ci fai caso, ma perdo il surround e in generale la qualità audio è minore (leggendo mi sembra non dovrebbe essere così, ma con audio in PCM non ho trovato impostazioni sull'home theater che riproducessero audio in surround, non so se sbaglio qualcosa)..
Quello che non capisco, mi fa strano l'home theater non ce la faccia, ma la tv non dovrebbe mandare il segnale così com'è, senza elaborarlo e quindi avere problemi? Magari sto dicendo una fregnaccia ma...
Dovrei riverificare, ma se non erro lo stesso file fatto partire da pc collegata a home theater e poi a tv mi sembra non desse problemi...
Non credo ma... avete in mente soluzioni?
Se servisse il sistema è un Yamaha YHT-196 (o HTR-2064, mai capito perché ha doppia denominazione)
 
Trovo desolante che questo topic non sia più in rilievo.
Non dico debba esserlo per forza, ma se guardo da cosa è stato sostituito...
Topic certo di modelli più recenti, ma totalmente morti, in cui scrive solo il buon Ercolino per gli update... Questo almeno aveva un po' di partecipazione...
 
Trovo desolante che questo topic non sia più in rilievo.
Non dico debba esserlo per forza, ma se guardo da cosa è stato sostituito...
Topic certo di modelli più recenti, ma totalmente morti, in cui scrive solo il buon Ercolino per gli update... Questo almeno aveva un po' di partecipazione...
Buongiorno, ho un Samsung ES6710Q, mi capita che non si collega in internet nonostante il wi-fi è regolarmente funzionante anche perché l,'altra TV UH661V LG, è regolarmente funzionante infatti si collega su RAI PLAY e su tutte le ALTRE APP, mi sapete dire da cosa possa dipendere? Grazie

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Capita alle volte anche con il mio samsung serie H

Se non si collega ad internet (cablato) mi è sufficiente spegnere e riaccedere il tv.
 
Proverei nel caso a eliminare il vecchio ssid con pw inserito nel tv e rimetterlo.

Se così ancora non dovesse funzionare prova a riavviare il router.

p.s. disattiva la firma tapatalk, grazie ;)
 
Proverei nel caso a eliminare il vecchio ssid con pw inserito nel tv e rimetterlo.

Se così ancora non dovesse funzionare prova a riavviare il router.

p.s. disattiva la firma tapatalk, grazie ;)
da dove si va per disattivare la firma? Da dove si va per eliminare il vecchio ssid con pw e rimetterlo? Grazie

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Se ti interessa la parte smart ti consiglio di comprare una Fire stick. E un TV molto vecchio
 
Grazie un'altra cosa ma come mai se premi il tasto rosso con sportitalia non si aprono gli altri canali. Non ha questa funzione questa tv
 
Indietro
Alto Basso