• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Il fatto che sia una miniserie da 7 puntate mi ha spinto a continuarla giusto per vedere dove vanno a parare.
Intanto ho iniziato la sitcom che non conoscevo affatto That '70s show. Il cast è buono, molti attori all'epoca molto giovani che poi si sono fatti un nome come Ashton Kutcher, Laura Prepon, Mila Kunis ecc.
 
Il fatto che sia una miniserie da 7 puntate mi ha spinto a continuarla giusto per vedere dove vanno a parare.
Intanto ho iniziato la sitcom che non conoscevo affatto That '70s show. Il cast è buono, molti attori all'epoca molto giovani che poi si sono fatti un nome come Ashton Kutcher, Laura Prepon, Mila Kunis ecc.

serie culto :) da noi andava sul canale piú bello di sempre Canal Jimmy! fai bene a recuperarla!
 
serie culto :) da noi andava sul canale piú bello di sempre Canal Jimmy! fai bene a recuperarla!
Il personaggio di Kelso è un idiota totale. Danny Masterson è irriconoscibile rispetto ai tempi recenti di The Ranch, dove poi ha ritrovato Kutcher, Debra Jo Rupp (la madre di Forman) e Valderrama (il ragazzo messicano).
 
Ciao,
si sa qualcosa sulla seconda stagione di You? esiste una data magari orientativa?
Grazie
 
La seconda di Mindhunter ha una partenza lenta ma è un capolavoro come la prima. L'intervista a Manson è spettacolare.

Vivamente consigliata!
 
La seconda di Mindhunter ha una partenza lenta ma è un capolavoro come la prima. L'intervista a Manson è spettacolare.

Vivamente consigliata!
in effetti, ho visto le prime due puntate e non mi viene l'entusiasmo di continuare e mi sono buttato su altro ma, a questo punto, mi sa che riprendo
 
I-land è una mini-serie da 7 episodi da 40 minuti.
Scorre abbastanza fluida nei primi episodi ma poi mi ha un pò deluso nel finale.
Essendo abbastanza breve, un tentativo si può comunque fare ma bisogna arrivare almeno al terzo episodio, non si può abbandonare prima... capirete dopo perchè....
 
I-land è una mini-serie da 7 episodi da 40 minuti.
Scorre abbastanza fluida nei primi episodi ma poi mi ha un pò deluso nel finale.
Essendo abbastanza breve, un tentativo si può comunque fare ma bisogna arrivare almeno al terzo episodio, non si può abbandonare prima... capirete dopo perchè....
Alla puntata finale manca qualcosa.
 
Finalmente la seconda parte di DISINCANTO :)
A dispetto delle critiche ho adorato la prima parte. Binge Watching a MEEeeee!
 
ecco, disincanto è un'altra serie che voglio iniziare. La prima stagione non l'ho ancora vista, quindi spero di trovare il tempo di vederla presto!
 
Finito La Casa di Carta 3.
A me è piaciuta anche se ho letto delle critiche in giro.

Ho visto le prime 2 puntate di iLand.
L'idea non sembra male ma i personaggi sono piuttosto piatti.
Probabilmente continuerò a vederla solo perché gli episodi sono pochi
 
Ragazzi, ma questo CRIMINAL Francia,Spagna,Germania ecc? Fatemi sapere che roba è, grazie. Se vale la pensa iniziarla.
 
ok allora la inizio perchè di tutte queste serie con i bimbetti che recitano tipo elite,riverdale ecc..che ho visto e molte altre che non ho mai nemmeno osato vederle stò avendo un po' di rigetto.
Concordo. Ho guardato The Society che mi ha fatto perdere del tutto la voglia di vedere queste serie con adolescenti o 20enni spacciati per teenager.
 
Concordo. Ho guardato The Society che mi ha fatto perdere del tutto la voglia di vedere queste serie con adolescenti o 20enni spacciati per teenager.
quella è tra le serie che non ho nemmeno osato vederle solo il trailer mi è bastato e avanzato.una guerra fra gang di bimbi di 10 anni...sinceramente come servizio in base alle serie mi stà piacendo di più prime video trovo le serie più adulte
 
quella è tra le serie che non ho nemmeno osato vederle solo il trailer mi è bastato e avanzato.una guerra fra gang di bimbi di 10 anni...sinceramente come servizio in base alle serie mi stà piacendo di più prime video trovo le serie più adulte
Io ho visto a fatica tutte le 10 puntate per vedere come andava a finire. Hanno iniziato bene con la storia dell'impossibilità di uscire da quella cittadina. Anziché svilupparla su questa "stranezza", hanno deciso di farla diventare un teen drama con brame di potere, tentativi di costruire una società con sindaco, giudice, giuria, una sorta di polizia. E varie storie d'amore.
 
Indietro
Alto Basso