Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Sì ok, ma se l'annuncio lo danno domani o il 9 ottobre cambia poco, secondo me. Non so, mi sembra una situazione imbarazzante, dopo tutti i proclami di ieri

Vabbe ho capito ci vado da solo!
Mi portero lo sky q e i 3 mini da tirare sulla vetrata eheheh

Io credo che si erano organizzati per sincronizzare l'uscita dei nuovi listini, della nuova app Sky go (molto simile alla app si Netflix) e lancio di intrattenimento plus

Quante inutili dietrologie.
Spesso le cose sono più semplici di quelle che si vogliono immaginare. Staranno semplicemente mettendo a punto le nuove offerte, accomunate dall'idea del "facile". A volte piccoli ripensamenti o perfezionamenti sono possibili.

Ercolino secondo me la sa lunga...
Speriamo che funzioni almeno Ercolino Channel

Ercolino secondo me la sa lunga...
Speriamo che funzioni almeno Ercolino Channel

Ercolino_Channel_4_K_HDR.jpg
:D

siiiiii!!!!! attendiamo
Sinceramente aspettare qualche giorno non mi fa ne caldo ne freddo, ma sono curioso di sapere il motivo per cui lo hanno rinviato visto che a meta pomeriggio era comparso il banner sul sito

Ercolino Channel! Tutti sintonizzati :D
Speriamo di avere news domani!

Ultima modifica:
Grazie ERCOLINO :)

Insomma, ci fai capire che c'è stato uno slittamento per via dell'indagine avviata dalla Procura di Milano su Netflix per evasione fiscale.

Ultima modifica:
A quanto pare...

Evidentemente Sky ha ritenuto controproducente far sapere oggi dell'offerta Netflix con Sky Q.
Non ci credevo molto a questa motivazione che si era già ipotizzata qui nel forum, però a questo punto prendo atto.
@ERCOLINO, pubblicando quell'articolo del Corriere della Sera, è stato abbastanza chiaro.

Speriamo sia solo questione di qualche giorno...

Certo che tempismo la Procura di Milano :D, mah, sarà una coincidenza bestiale :laughing7: ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso