• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema assenza segnale per pochi secondi sui canali mediaset hd

Cicciobello83

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
128
Località
Cassano Allo Ionio
Ciao a tutti, abito a Cassano allo Ionio provincia di Cosenza. Capita sempre più spesso che per pochi secondi esce nessun segnale sui canali mediaset per poi ricomparire successivamente senza un criterio di tempo. La cosa strana che non lo fa sempre ma chiedendo ad alcuni amici e parenti succede anche a loro. Io ho impianto multifeed con antenne vhf ed 2 uhf perché purtroppo riceviamo canali da postazioni diverse. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire le cause o se posso provare a fare delle prove? Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
qui https://www.digital-forum.it/showth...ze-specifici&p=6111686&viewfull=1#post6111686 parlavi di 4 canali (suppongo i rai), non vedo altre soluzioni se devi ricevere con due antenne uhf; se ci dici dove sei, quali canali, da dove devi riceverli http://otgtv.it/wordpress/liste/ e il tipo di impianto (distribuzione, numero di prese) forse sarebbe anche piu chiara la situazione, facilitandoci nei consigli.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=CSDC&posto=Cassano Allo Ionio...ho un impianto con multiswitch 9/16 con satellite e digitale terrestre che copre 4 appartamenti..il problema lo fa quasi sempre sui canali mediaset (CH.38)
 
se hai in ottica contrada san nicola per i privati e commaroso per i rai dovresti ricevere tutto (eccetto reteA1 e qualche locale) con una sola antenna uhf, i due siti risultano con soltanto una decina di gradi di differenza...ma sentiamo soprattutto cosa ti consigliano i piu pratici della tua zona.
 
Indietro
Alto Basso