• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Quando fai il primo accesso all'app to chiedono se è quello l'account che vuoi collegare a Sky. Devi schiacciare conferma e reinserire ancora la password dell'account prima di confermare ancora
Ecco a me non è uscito nulla e continua a non uscirmi nulla sono già uscito ed entrato 3 volte dall'account Netflix e noi esce nulla
 
Ecco a me non è uscito nulla e continua a non uscirmi nulla sono già uscito ed entrato 3 volte dall'account Netflix e noi esce nulla

Con calma, il box per procedere con l'adesione a IP ti è scomparso? Se SI allora l'adesione è andata a buon fine, se NO allora l'operazione la devi ripetere. La sezione NETFLIX in SERIE TV si è popolata? Se selezioni un contenuto cosa succede?
 
Sono riuscito ad attivarlo. Nelle impostazioni rimane ancora però il vecchio abbonamento. Non mi è stato chiesto se è questo account che vogloo collegare
 
Con calma, il box per procedere con l'adesione a IP ti è scomparso? Se SI allora l'adesione è andata a buon fine, se NO allora l'operazione la devi ripetere. La sezione NETFLIX in SERIE TV si è popolata? Se selezioni un contenuto cosa succede?
Sì è scomparsa nella sezione serie TV > Netflix vedo quello in foto. La prima foto è la sezione Netflix che vedo, la seconda foto invece una volta entrato su Netflix mi compaiono le x su quelle due voci ho già fatto ripristina e riavviato decoder e rimangono così i mini funzionano e anche l'app su tablet ecc //uploads.tapatalk-cdn.com/20191009/2611c32973a183aaf0f8e8ef5e138a31.jpg //uploads.tapatalk-cdn.com/20191009/6f3e13222e4be95e921f83b1e4b1af5e.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Confermo un po’ tutto anche io. Attivato Intrattenimento Plus facilmente da Sky Q Platinum, ora il fai da te non mi fa entrare, ma mi sono arrivate sia le mail di Sky che di Netflix a conferma. Non appena ho iniziato la procedura per agganciare il mio account, a video mi si chiedeva di confermare la mail che aveva Sky, ma siccome per netflix ho un’altra mail ho messo quella giusta. Tutto Ok. Ho visto che una volta finito, anche i mini si collegano direttamente a questo account. Sul Sito Netflix compare già la dicitura “incluso nel tuo piano Sky”, però al momento non compare ancora il teorico credito per i giorni non usufruiti. Aspettiamo un po’ e se non compare chiederemo più avanti, ci sta che appena fatto non compaia tutto subito. Confermo anche io che la visione dei canali DAZN é criptata. Anche qui aspetto un po’, nel caso provo a riaderire e vediamo, se rimangono criptati sentirò Sky, qualcosa ha influito sicuramente.

Ho provato adesso a riaccettare le condizioni per DAZN, ma dice che le ho già accettate, quindi aspetto e nel caso a pranzo sento Sky se non sono tornati visibili.
 
Vorrei sapere se Netflix sarà visibile anche su Skygo; non sono riuscita a trovare nulla in proposito.
Grazie.
 
Non è tutto automatico, bisogna seguire il link nella mail che manda sky e fare l’abbinamento con il proprio account.
Semplice ma bisogna farlo, quindi occhio :)
 
Non è tutto automatico, bisogna seguire il link nella mail che manda sky e fare l’abbinamento con il proprio account.
Semplice ma bisogna farlo, quindi occhio :)
Peccato che appena apro il link della mail Netflix mi esce che la pagina non esiste....
 
Sì è scomparsa nella sezione serie TV > Netflix vedo quello in foto. La prima foto è la sezione Netflix che vedo, la seconda foto invece una volta entrato su Netflix mi compaiono le x su quelle due voci ho già fatto ripristina e riavviato decoder e rimangono così i mini funzionano e anche l'app su tablet ecc //uploads.tapatalk-cdn.com/20191009/2611c32973a183aaf0f8e8ef5e138a31.jpg //uploads.tapatalk-cdn.com/20191009/6f3e13222e4be95e921f83b1e4b1af5e.jpg

Mi sembra che sia tutto in regola, anch'io ho la stessa situazione ma non ho le X. Se però mi dici che i mini e l'app vanno penso si tratti di un semplice disallineamento da parte del box.
 
Indietro
Alto Basso