• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema presente era il segnale criptato su DAZN, se questo lo intendi quando dici mi impalla il decoder.
No io e un altro utente almeno qui sul forum abbiamo il problema che appena attiviamo Netflix, dazn1 esce il messaggio che il canale non è incluso nell'abbonamento, poi su impostazioni nelle voci consenti connessione Sky q mini e app compare la X e non vanno i mini e l'app e non vediamo più nessun canale sat e DDT perché dice che non c'è segnale ma il segnale c'è. La ragazza di Sky ha detto che mi richiamerà.
 
A me hanno proprio mandato la mail che in due settimane mi staccavano Dazn su OTT se non avessi inserito un metodo di pagamento.
Ora si vede il 209 e presumo che sia tutto risolto
Chi è tornato a vedere il canale sicuramente è tutto risolto.
Chi deve fare la richiesta per Netflix su SkyQ, non dovrebbe più capitare l'anomalia (anche se su questo secondo punto lascio ancora qualche piccolo dubbio).
 
No io e un altro utente almeno qui sul forum abbiamo il problema che appena attiviamo Netflix, dazn1 esce il messaggio che il canale non è incluso nell'abbonamento, poi su impostazioni nelle voci consenti connessione Sky q mini e app compare la X e non vanno i mini e l'app e non vediamo più nessun canale sat e DDT perché dice che non c'è segnale ma il segnale c'è. La ragazza di Sky ha detto che mi richiamerà.
Esattamente. Io sono l’altro utente a cui è capitato lo stesso identico problema.
 
attivato intrattenimento plus,sono andato sul 209 dopo aver letto gli ultimi messaggi ed anche io ho canale non incluso nell'abbonamento :eusa_wall:
 
Anche a me stessa cosa, quando ho richiamato oggi pomeriggio, il ragazzo ha rimandato l’impulso e sono ripartiti. Dopo aver però attivato Netflix nuovamente buio su canali DAZN. Richiamato, ma nonostante abbiano provato a rimandare gli impulsi nulla, mi hanno detto che entro domani dovrebbero risolvere, speriamo bene...
 
Anch'io attivato Netflix 10 minuti fa,sparito subito Dazn1,provato a staccare 1 minuto,niente da fare.Chiamato assistenza,5 minuti e tutto tornato ok.
 
Per fortuna che era stato facile attivare Dazn qualche settimana fa !!! :laughing7:

Mi chiedo cosa serva la pagina per fare il reset della smart card in autonomia se poi non funziona!
 
Buongiorno ragazzi. Ieri dopo ore di smadonnamento sono riuscito a ristabilire la visione di tutti i canali. 50 minuti di telefonata con l'ultimo operatore. Gli altri incompetenti. Funziona tutto tranne l'acquisto di Intrattenimento Plus. Quando ci provo mi esce la pagina blu che mi dice che lo Sky q non è connesso correttamente a internet. Ma invece lo è in tutto e per tutto. Non so più che pesci prendere
 
Non solo in differita ma anche boxe live
domani alle ore 22:00 sul canale 209.



Boxe: Turchi vs McCarthy (diretta)

Il campione internazionale dei pesi massimi leggeri WBC Fabio Turchi mette in palio il proprio titolo. Il suo sfidante sara' l'inglese Tommy McCarthy. Segui la grande boxe su DAZN. TC: Pavesi-Duran.
 
Si,attivato ieri sera...per la corrente ho già provato svariate volte,la cosa strana e che sul fai da te mi propongono l’attivazione di DAZN e anche proseguendo poi da errore
 
Ultima modifica:
Io non ho provato, ma vedendo che ci sono ancora problemi non ci provo neanche sicuramente si impallerà ancora tutto il decoder
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso