• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Conviene quanto meno per il risparmio di 2 euro mensili. Questo se sei interessato al 4K con visione di 4 dispositivi. Altrimenti opti per il piano standard HD e 2 dispositivi) che ti costa soli €9,99. Nell'uno e nell'altro caso un risparmio c'è, e puoi continuare a guardare Netflix sui soliti dispositivi.

Ti ringrazio, molto gentile.
Attendo allora che possa farlo, visto che 2/3 giorni fa era arrivato un sms che non era disponibile x un problema tecnico.
Buona domenica.
Ciao.
 
Ti ringrazio, molto gentile.
Attendo allora che possa farlo, visto che 2/3 giorni fa era arrivato un sms che non era disponibile x un problema tecnico.
Buona domenica.
Ciao.
Sì attendi martedì, mercoledì almeno. Ci sono molti problemi tecnici in fase di risoluzione.
Buona domenica a te.
 
valuta anche la possibilità di passare a skyqplatinum in base a quanto paghi di multivision potresti rientrare del costo di attivazione di 199€ in qualche mese. oppure aspettare se e quando questo costo dovesse scendere

Ti ringrazio, ma sono io che ho preferito Sky q con il multivision perché la Smart card posso portarmela dietro e inseririrla nel decoder che ho in montagna.
Perche’ mi avevano detto che altrimenti avrei avuto problemi di visione sul decoder Sky, quello bianco base.
Grazie. Ciao.
 
Ti ringrazio, ma sono io che ho preferito Sky q con il multivision perché la Smart card posso portarmela dietro e inseririrla nel decoder che ho in montagna.
Perche’ mi avevano detto che altrimenti avrei avuto problemi di visione sul decoder Sky, quello bianco base.
Grazie. Ciao.

Ti hanno detto falsità visto che la card funzionerebbe comunque
 
Secondo voi per chi come me ha Sky famiglia, meglio aggiungere Sky cinema (in promo -40%) o intrattenimento +?? Grazie ciao
 
ho già l'abbbonamento netflix, se attivo IP per avere netflix in bolletta, devo disattivare la fatturazione netflix o la cosa avviene automaticamente?
 
Immaginavo, al momento rimango così, prossimamente valuterò.
Grazie.

ti chiarisco. se passi a skyQ la scheda sarà una quindi portandola in montagna a casa non vedono niente, mentre se hai multivision non connesso (ma anche connesso) ti danno due schede.
lo spostamento è tollerato ma di contratto non consentito. la scheda abilitata a skyq è utilizzabile per brevi periodi su decoder che siano almeno skyboxHD se il tuo in montagna è troppo vecchio non funzionerà
 
Spero che attivino una scorciatoia anche nella sezione cinema

...scordatelo ;) ... se sponsorizzano il cinema di netflix, nonostante i titoli non siano recentissimi, rischia di generare troppe cancellazioni del pacchetto cinema. In ogni caso li puoi raggiungere con la funzione "cerca".
 
Spero che attivino una scorciatoia anche nella sezione cinema
Si ma è lo stesso anche se non lo fanno, aderito a IP da due giorni ho visto che nella sezione serie c'è la voce Netflix con alcune serie ma è poca roba quindi penso che sarebbe così anche per i film , Netflix è tanta roba per quantità e qualità bisogna sempre passare per l'app , diciamo la verità io e tanti altri abbiamo aderito per avere dei vantaggi economici quello che c'è e che fa lo SkyQ passa un po in secondo piano.
 
Indietro
Alto Basso