• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

non so se sia meglio migrare un account disattivato di uno a cui mancano poche ore...intendo come facilità di gestione della cosa.
 
Salve, non ho capito una cosa, se mi abbono a Netflix tramite Netflix posso disattivare di mese in mese, se mi abbono tramite Sky solo annualmente? Grazie.
 
E come si fa a disdire con Sky?
Vai sul Fai da te e chiedi di togliere Intrattenimento Plus.
Nota: "Ti ricordiamo che, in caso di richiesta di riduzione del tuo abbonamento a scadenza naturale, non ti verrà addebitato il contributo di 10,08€ come costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Per le opzioni Sky Go Plus, Sky Multiscreen e Intrattenimento plus il contributo di 10,08€ non verrà in alcun caso addebitato."
 
Vai sul Fai da te e chiedi di togliere Intrattenimento Plus.
Nota: "Ti ricordiamo che, in caso di richiesta di riduzione del tuo abbonamento a scadenza naturale, non ti verrà addebitato il contributo di 10,08€ come costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Per le opzioni Sky Go Plus, Sky Multiscreen e Intrattenimento plus il contributo di 10,08€ non verrà in alcun caso addebitato."

Si ok ma se famiglia lo volessi tenere?
 
Salve, non ho capito una cosa, se mi abbono a Netflix tramite Netflix posso disattivare di mese in mese, se mi abbono tramite Sky solo annualmente? Grazie.

Sempre mese a mese

non si pagano i 10,08, ma ricordiamo che con sky si è costretti a pagare anche il mese successivo:
quindi se io oggi disattivo, dovrò pagare anche il mese di novembre.
 
app

esiste NETFLIX SU SKY DI LA TUA ovvero un sondaggio con varie faccine com'e' stato facile acquistare intrattenimento plus da sky q??
 
Salve, è già possibile per i nuovi clienti Sky Q Fibra attivare Sky Famiglia e Intrattenimento Plus ? Grazie
 
esiste NETFLIX SU SKY DI LA TUA ovvero un sondaggio con varie faccine com'e' stato facile acquistare intrattenimento plus da sky q??
Dopo ben 8 giorni io non sono riuscito ad attivarlo ancora ....... Ormai non so più che dire dopo 8 giorni non sono ancora riusciti a sistemare un problema suo server ......
 
Ho attivato Intrattenimento Plus lunedì, ma ad oggi non è arrivata nessuna mail di conferma nonostante la procedura si sia conclusa correttamente.
Ed oggi è arrivato puntuale il rinnovo di Netflix con il solito sistema di pagamento.
Mah.
 
Ho attivato Intrattenimento Plus lunedì, ma ad oggi non è arrivata nessuna mail di conferma nonostante la procedura si sia conclusa correttamente.
Ed oggi è arrivato puntuale il rinnovo di Netflix con il solito sistema di pagamento.
Mah.

Se sei in questa situazione e sei sicuro di aver concluso la sottoscrizione è perchè non hai migrato l'account di Netflix. Nel caso prova a questo indirizzo: sky.it/attivanetflix
 
Ho attivato Intrattenimento Plus lunedì, ma ad oggi non è arrivata nessuna mail di conferma nonostante la procedura si sia conclusa correttamente.
Ed oggi è arrivato puntuale il rinnovo di Netflix con il solito sistema di pagamento.
Mah.
Anche io non ho ricevuto la mail di Sky, ma se vado sul mio profilo Netflix, da PC, mi risulta che è gestito da Sky, per cui tutto ok
 
Se sei in questa situazione e sei sicuro di aver concluso la sottoscrizione è perchè non hai migrato l'account di Netflix. Nel caso prova a questo indirizzo: sky.it/attivanetflix

Avevo già provato e appariva il messaggio "Ops! qualcosa è andato storto". Ci riproverò tra un paio di settimane.

Ho un dubbio: non è che la mancata attivazione potrebbe essere stata causata dal fatto che ho il profilo Netflix HD e, avendo il Platinum, deve diventare profilo 4K? Forse è meglio cambiarlo prima dell'attivazione di Intrattenimento Plus.
 
Avevo già provato e appariva il messaggio "Ops! qualcosa è andato storto". Ci riproverò tra un paio di settimane.

Ho un dubbio: non è che la mancata attivazione potrebbe essere stata causata dal fatto che ho il profilo Netflix HD e, avendo il Platinum, deve diventare profilo 4K? Forse è meglio cambiarlo prima dell'attivazione di Intrattenimento Plus.

Può essere
 
Ho attivato oggi Intrattenimento plus, avevo già utenza Netflix sono utente Sky Q, dopo qualche minuto mi è arrivata la mail di Sky e poi si Netflix. Al momento tutto semplice e facile, vediamo poi se sarà ok anche la fatturazione da Netflix a Sky
 
Ieri nel tardo pomeriggio ho attivato IP. Ho Sky Q Platinum e avevo già un mio profilo Netflix che ho traslocato su Sky. Nessun problema, tutto liscio e immediatamente ricevuto tutte le varie notifiche.
 
Buona sera a tutti,
io ho lo Sky Q Black e i tutti i pacchetti SKY ad eccezione del cinema.
Inoltre ho un account family di Neflix.

C'è modo di utilizzare l'app di Netflix dallo Sky Q Black con l'account Netflix che ho?
Ho provato e con tale account non accede al servizio.

Non voglio pagare un centesimo in più per vedere Netflix dallo Sky Q Black, dato che posso farlo tranquillamente tramite Chromecast.
 
Indietro
Alto Basso