• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Problema Segnale Criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, vi informerò al più presto.

La versione software è l'ultima 31.00.01.03.02.07

La TV è un SAMSUNG UE32EH5000, ma lo stesso difetto si riscontra anche su un altro SAMSUNG UE40C6000

La CAM è una WIFICAM SMARDTV.
 
Non avendo un servizio com'era per premium play, a nulla.

Torna utile per gli aggiornamenti della cam se rilasciati OTN
 
Spiego il mio problema.uso decoder xdome 1000 con deltacam twin e tessera nuova sky del digitale terrestre. Vedo tutti i canali di Sky compresi hd mentre non vedo nessun canale
Ex Mediaset ad esempio premium cinema, comedi ecc. Fatte numerose prove con tanti rinvii dei diritti ma niente.qualcuno che mi può aiutare?
 
Spiego il mio problema.uso decoder xdome 1000 con deltacam twin e tessera nuova sky del digitale terrestre. Vedo tutti i canali di Sky compresi hd mentre non vedo nessun canale
Ex Mediaset ad esempio premium cinema, comedi ecc. Fatte numerose prove con tanti rinvii dei diritti ma niente.qualcuno che mi può aiutare?

Domanda banale, hai provato a fare una risintonizzazione dei canali?
 
Si. Ho provato sia a fare tutta la sintonia e sia a fare la sintonia sul singolo canale. Aggiungo che a volte mi esce la scritta inserire smart card e a volte canale codificato
 
Che tv hai?
Io su LG sempre avuto problemi con le cam.. mi sono persino fatto cambiare la scheda madre del tv dall'assistenza LG,ma senza successo.
Infatti mi dovrò comprare un decoder per risolvere...

Io dopo quasi un mese di TV nuovamente in assistenza Lg, e nuova mainboard cambiata, ho ancora il problema (che avrò penso per sempre a questo punto) alle cam: Premium HD, Premium HD Wifi e I-Cam Sky.
Nessun problema di ricezione antenna.
 
Salve dato che uso la tessera permium vecchia quella grigia silver per intenderci.. e la cam HD Premium .. acquistata 4 anni fa'.. ora sto avendo da 5 mesi sempre problemi di segnale criptato , ogni qual volta accendo il tv e metto ad un canale dei pacchetti skyDTT che sono abbonato .. esce sempre segnale criptato , o tessera non attiva , con schermo nero, poi dopo circa 10 minuti torna il segnale .. in caht sky mi hanno detto che e' la tessera vecchia il problema, e che mi stanno inviando una tessera nuova loro.. altro problema e' che ogni volta sempre che accendo il tv .. mi esce il poup che la smart cam e' in caricamento da 0 a 100.. e poi dopo rende attiva la visione .. questo lo fa' pure da svariati mesi

Secondo voi , il problema e' la tessera o la cam ?

ps: giusto per informarvi .. i tentativi di riattivare il segnale,e diritto di visione l'ho fatto una 20ina di volte ma il problema persiste sempre
 
L'ultima in attivo fatta a giugno

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Se non hai problemi di segnale, per me il problema è la Cam. Se riesci provala su un altra TV in un altra casa.
 
OK ..Provero' grazie mille .

Nel caso fosse la cam , quale mi consigli Acquistare, sempre in hd ovviamente
 
Ah si immaginavo

Infatti avevo chiesto, se nel caso fosse la cam hd premium che ho.. Il problema che è difettosa..

Quale potevo acquistare come modello versione.. Un modello buono che non ha problemi e che sia efficiente

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Comunque sia le Premium Cam HD con l'ultima versione sw non dovrebbero avere problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso