• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Riscontrate ancora problemi di connessione per attivare Netflix?

Segnalate nei dettagli tutti i problemi che riscontrate
Ercolino non so più che pesci prendere. Il decoder non si blocca più. Ma nella schermata dell'app non c'è l'icona INIZIA. Quella che ti fa confermare la mail dell'account di Sky. I tecnici non risolvono. Uno addirittura mi ha detto che devo sostituire il decoder. Mi sembra una risposta data tanto per dare. Che devo fareeeeee. A loro intrattenimento plus risulta arrivato
 
E' chi ha attivato IP senza che si sia davvero attivato che deve fare?
Al momento non posso riprovare perché la procedura di adesione è sparita da My Q e da Serie TV.
 
Dopo aver fatto il passaggio al pagamento di Netflix con SKY (Intrattenimento Plus) non trovo più il dettagli dei pagamenti dei mesi scorsi fatti a Netflix. Mi servivano per fare i conti con chi condivido l'account.

Sulla pagina del mio account Netflix ora compare:

Incluso nel tuo piano SKY

"Contatta direttamente SKY tramite per modificare il piano, aggiornare le informazioni sul tuo account e i dati di pagamento o disdire l'abbonamento".


Dove posso ritrovarli?
 
Misterioso (anche per Sky) problema all'attivazione di Intrattenimento Plus. Quando si tenta di fare l'operazione, l'unica cosa che si ottiene è una "rotella" bianca che gira all'infinito su sfondo blu; in pratica sembra che Sky Q cerchi di collegarsi alla interfaccia di attivazione, ma non ci riesce. Nessun messaggio di errore, nessuna schemata aggiuntiva. Unica variante: ogni tanto il processo si interrompe e viene ripristinata la visione del canale attivo in quel momento (uscita totale dalla interfaccia SkyQ)

Questo avviene sia dal filmato demo con il quale si spiegano i vantaggi di Intrattenimento plus (premi il tasto rosso) che dal menù "Serie TV --> Netflix" dove l'attivazione dovrebbe avvenire senza passare dalla pressione del tasto rosso. L'applicazione Netflix è attiva e funzionante.

Sky nel corso di circa un'ora e venti di telefonata mi ha fatto svolgere le più disparate operazione. Le principali:

- Reset elettrico
- Reset della memoria
- Modifica della connessione da Ethernet a Wi-Fi
- Aggiornamento software (che era comunque già aggiornato)
- Passaggio da Wi-Fi del router ad Hot Spot sul telefono (per verificare se sussistesse un qualche tipo di blocco delle porte)
- Uscita dalla applicazione di Netflix

Nessun risultato. Secondo l'operatore Sky si tratta di un bug non classificato per il quale non esiste un rimedio specifico. Mi dovrebbero ricontattare entro martedì. Se qualcuno avesse qualche indizio...
 
Misterioso (anche per Sky) problema all'attivazione di Intrattenimento Plus. Quando si tenta di fare l'operazione, l'unica cosa che si ottiene è una "rotella" bianca che gira all'infinito su sfondo blu; in pratica sembra che Sky Q cerchi di collegarsi alla interfaccia di attivazione, ma non ci riesce. Nessun messaggio di errore, nessuna schemata aggiuntiva. Unica variante: ogni tanto il processo si interrompe e viene ripristinata la visione del canale attivo in quel momento (uscita totale dalla interfaccia SkyQ)

Questo avviene sia dal filmato demo con il quale si spiegano i vantaggi di Intrattenimento plus (premi il tasto rosso) che dal menù "Serie TV --> Netflix" dove l'attivazione dovrebbe avvenire senza passare dalla pressione del tasto rosso. L'applicazione Netflix è attiva e funzionante.

Sky nel corso di circa un'ora e venti di telefonata mi ha fatto svolgere le più disparate operazione. Le principali:

- Reset elettrico
- Reset della memoria
- Modifica della connessione da Ethernet a Wi-Fi
- Aggiornamento software (che era comunque già aggiornato)
- Passaggio da Wi-Fi del router ad Hot Spot sul telefono (per verificare se sussistesse un qualche tipo di blocco delle porte)
- Uscita dalla applicazione di Netflix

Nessun risultato. Secondo l'operatore Sky si tratta di un bug non classificato per il quale non esiste un rimedio specifico. Mi dovrebbero ricontattare entro martedì. Se qualcuno avesse qualche indizio...
Io sto aspettando una telefonata dal 9 ottobre (mai arrivata) perché appena cerco di attivare intrattenimento plus mi si blocca tutto a me e non vedo più nessun canale..... Auguri
 
Buongiorno anche oggi tutto uguale a prima immagino?

Ho provato ora tramite il il link della mail di Netflix che mi hanno mandato alla sottoscrizione di Intrattenimento Plus. Ovviamente mi dice che c'è un errore. Di riprovare o contattare Sky. Altrimenti posso proseguire senza l'offerta del partner
 
Ho provato ora tramite il il link della mail di Netflix che mi hanno mandato alla sottoscrizione di Intrattenimento Plus. Ovviamente mi dice che c'è un errore. Di riprovare o contattare Sky. Altrimenti posso proseguire senza l'offerta del partner
No comment
 
Ho provato ora tramite il il link della mail di Netflix che mi hanno mandato alla sottoscrizione di Intrattenimento Plus. Ovviamente mi dice che c'è un errore. Di riprovare o contattare Sky. Altrimenti posso proseguire senza l'offerta del partner

Va rifatta la procedura di attivazione. A me è successa la stessa cosa.
 
Ho riavviato il decoder ed è ricomparsa la procedura.
Ma nell'account di Netflix com'è la modalità di pagamento?
A me non è cambiata, infatti Intrattenimento Plus non è attivo.

La modalità di pagamento di netflix cambia solo nel momento in cui procedi con la migrazione dell'account. Pertanto dovresti prima aderire a IP dal decoder, e poi attivare il servizio.
 
Indietro
Alto Basso