• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora vi faccio una domanda difficile.
Sapete se i negozi di questa offerta "ruotano"?
Io sono coperto ancora per 3 mesi ... Così mi evito pure le spese di spedizione :)
 
Il prezzo che vedi per il cinema è promozionale se mantieni tutti i pacchetti dopo il periodo di prova, se tu hai intenzione di attivare solo cinema con opzione + in linea teorica ti costerebbe quasi 13,00 mensili, oltre il ticket sport 29,90.

Per prima cosa se non sei interessato ad avere tutti e tre i pacchetti a 19,90 almeno 24 ore prima della scadenza dei 14 giorni devi disattivare il rinnovo.

In seguito potresti optare per varie soluzioni:
  • Potresti attivare per prima la promozione cinema compresa l'opzione + per 3 mesi al prezzo di uno 9,90 euro;
  • se per caso hai un negozio di mediaworld nelle vicinanze potresti vedere se ha ancora disponibilità delle stick con sei mesi gratuti di visione a scelta dei pacchetti di cinema, serie e intrattenimento compresa l'opzione + a 29,90 cadauno (in tal caso ti verrebbe 5 euro al mese), e potresti acquistarne più di una, però devi attivare i codici entro il 31/10/2019, tanto le promozioni si accodano, potresti per esempio acquistare anche 5 stick ed avere 30 mesi di visione a 5 euro mensili,
  • Potresti sfruttare le promozioni del primo post " https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208 ",
  • potresti ottenere il cinema a 5 euro fino a quando tieni attivo il pacchetto sport utilizzando sempre il codice promozionale indicato nel link sopra indicato, però tieni conto che devi aggiungere anche il costo dell'pzione + e che quando disattiverai lo sport il pacchetto cinema in caso di mancata disattivazione dello stesso lo pagheresti 9,90 al mese più l'opzione + 2,99 mensile;
  • considerato che un paccheto viene 9,90 e l'opzione + 2,99 senza opzioni potresti anche considerare che tutti e tre i pacchetti compresa l'opzione + costano 15,00 mensile utilizzando le promozioni sopra indicate, sempre con esclusione del pacchetto sport che è privo di promozione

Poi valuta tu, la promozione più idonea per te

ti ringrazio per i suggerimenti! molto gentile ;)
 
io ho provato a vedere col centro le sorgenti di frosinone, e ci sono le stick a 19,99 (da web), ma come facciamo a essere sicuri che siano sport? non c'è specificato...
 

Non saprei. Io non l'ho attivata perche non mi interessa.

Nelle condizioni non è specificato purtroppo.

L'offerta dà diritto all'attivazione contestuale dei Ticket Serie TV e Intrattenimento a 9,99€/mese con Opzione + inclusa. Nel caso di disattivazione di 1 Ticket, il Ticket rimanente si rinnoverà al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9.99€/mese salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it.Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata.Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV.Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.
 
Euronics Gruppo Nova ha disponibili le Stick 1 mese di sport a 19.90. (appena prenotata e pronta al ritiro su Roma)

Punti vendita Euronics Nova si trovano solo nel Lazio giusto?

Quindi volendo prenderle conviene farsele spedire con €3,90 di spedizione.

Se uno volesse prenderle più di una conviene fare spedizioni separate poiché già con due le spese di spedizione salgono a €11.

Che ne dite?
 
Punti vendita Euronics Nova si trovano solo nel Lazio giusto?

Quindi volendo prenderle conviene farsele spedire con €3,90 di spedizione.

Se uno volesse prenderle più di una conviene fare spedizioni separate poiché già con due le spese di spedizione salgono a €11.

Che ne dite?

Da 4 in su conviene farsele spedire insieme
.. magari insieme ad un amico per dividere le spese
 
Punti vendita Euronics Nova si trovano solo nel Lazio giusto?

Quindi volendo prenderle conviene farsele spedire con €3,90 di spedizione.

Se uno volesse prenderle più di una conviene fare spedizioni separate poiché già con due le spese di spedizione salgono a €11.

Che ne dite?

Se ne devi prendere solo 2 allora conviene spedizione separata ma se invece te ne servono tre quattro cinque o sei la spedizione rimane sempre 11€
 
potete per favore mettere il link per il sito euronics di frosinone,non riesco a trovare l'offerta dello stick con 1 mese,grazie

ok trovato ma siete proprio sicuri che c'e' un mese incluso di sport,non lo dice da nessuna parte se non nel titolo che dice 1 mese ma di che?
 
Ultima modifica:
potete per favore mettere il link per il sito euronics di frosinone,non riesco a trovare l'offerta dello stick con 1 mese,grazie

ok trovato ma siete proprio sicuri che c'e' un mese incluso di sport,non lo dice da nessuna parte se non nel titolo che dice 1 mese ma di che?

Vai tranquillo si tratta di chiavetta con un mese di sport anche perché quelle di altri ticket sono di 3 mesi o sei mesi
 
Punti vendita Euronics Nova si trovano solo nel Lazio giusto?

Quindi volendo prenderle conviene farsele spedire con €3,90 di spedizione.

Se uno volesse prenderle più di una conviene fare spedizioni separate poiché già con due le spese di spedizione salgono a €11.

Che ne dite?
Mi spiego meglio.
Dal sito Euronics ho scelto il prodotto e il punto vendita di Frosinone. Ho scelto inoltre il ritiro a mano su prenotazione e il prodotto risultava disponibile in molti altri Euronics a Roma, tra cui il gruppo Nova.

Lo scaffale del punto vendita riportava 29.90 ma avendolo prenotato online l'ho ritirato e pagato a 19.90.
 
Mi spiego meglio.
Dal sito Euronics ho scelto il prodotto e il punto vendita di Frosinone. Ho scelto inoltre il ritiro a mano su prenotazione e il prodotto risultava disponibile in molti altri Euronics a Roma, tra cui il gruppo Nova.

Lo scaffale del punto vendita riportava 29.90 ma avendolo prenotato online l'ho ritirato e pagato a 19.90.

purtroppo nella mia zona non e' disponibile,solo intorno a roma lo e',peccato mi tocca spendere 3,90 di spedizione per ogni stick
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso