• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Segnalo malfunzionamento postazione Faeto (MO): ch47 e ch48 e ch55 (TIMB 123) potenza leggermente ridotta. Ch 55 viene trasmesso il transponder ma con qualità bassissima. Inoltre il ch55 da Faeto (MO) va poi a degradare il ch55 da Monte Gibbio (MO) e quindi tutta la città di Sassuolo(MO) ed aree limitrofe. Problema anche ch33 postazione Faeto (MO) ReteA 1.
Il 33 non è a monfestino?
 
Si confrermo il mio errore. Il ch33 è dalla postazione Monfestino (MO). Scusate.
 
buongiorno a tutti , volevo segnalre il non funzionamento dei ripetitori di pagino bel colle nella provincia di pesaro urbino localita paginocastello in prossimita del comune di fossombrone tutti gli impianti timb 1(47).2(55).3(48) non sono in funzione . Grazie
 
Continuano numerose segnalazioni da utenti di Rovigo sud che puntano velo, di echi strani sui timb con crollo di mer. Madonna? Cero? Faeto?
 
Mi segnalano che dai primi di luglio non sono ricevibili i mux Persidera su UHF 44 e 48 dalla postazione di Polaveno - Zoadello - Via Santa Maria del Giogo. È stato verificato su più impianti riceventi. Non si riscontrano problemi dai mux 47, 55 e gli altri trasmessi dalla stessa postazione.
Qualcuno potrebbe cortesemente segnalare? Grazie :happy8:

Ho risollecitato.
 
Sta PERSIDERA è un disastro di azienda, due anni fa ho dovuto segnalarla al Ministero perchè nonostante mie diverse segnalazioni si ostinavano a dire e spergiurare che non c'era alcun problema sul ripetitore.
E il problema è durato per diversi mesi.
Guarda caso dopo la mia segnalazione al Ministero, il problema è stato risolto!
I canali coinvolti sogno ignari del loro menefreghismo e incapacità di risolvere i problemi.
 
da COLLI DI MONTE BOVE non si riceve piu' il segnale di TIMB 3 dalla postazione di Carsoli Castello (trasmetteva sulla frequenza comunale 32)
risolto il problema con TIMB 2 (frequenza comunale 24)
Regolare ricevimento di TIMB 1 (frequenza comunale 57)
 
Lo risegnalo qui, dopo averlo scritto più di una settimana fa sul thread della Calabria: il TIMB 3 dove c'è TV8 ecc. ch 48 non funziona da Vibo Valentia. Sperimentato in più televisori di diverse familie e negozi.

E' da più di una settimana, un po' grave....
Spero che si risolva, ormai io ho finito le vacanze qui....

Massimo
 
Ultima modifica:
Lo risegnalo qui, dopo averlo scritto più di una settimana fa sul thread della Calabria: il TIMB 3 dove c'è TV8 ecc. ch 48 non funziona da Vibo Valentia. Sperimentato in più televisori di diverse familie e negozi.

E' da più di una settimana, un po' grave....
Spero che si risolva, ormai io ho finito le vacanze qui....

Massimo
Lo segnalo subito al Resp. Persidera Sicilia.
 
Volevo ricordare che per eventuali segnalazioni esiste il forum, di conseguenza non contattate in mp 3750

Inoltre ricordo che è vietato avere più di un nick sul forum, nel caso verranno tutti bannati

Grazie.
 
Buongiorno, volevo segnalre che i ripetitori del MUX RETE A 1 Ch 44 non funzionano nel sito di pagino bel colle nella provincia di pesaro urbino localita paginocastello. Grazie
 
Credo ci siano problemi per i 3 mux TIMB da Forte Montagnolo (AN) e/o Arcevia (AN).

Da una delle due postazioni (dovrei provare con impianto dedicato per verificare, ma al momento non riesco..) probabilmente TIMB2 è in onda sul 47 UHF in luogo del 55 UHF ed il TIMB1 sul 55 UHF in luogo del 47 UHF.

Con risultati facilmente immaginabili.

Regolare la ricezione del mux TIMB3 sul 48 UHF.

Se fosse possibile verificare la cosa.. ;)
 
Ultima modifica:
Credo ci siano problemi per i 3 mux TIMB da Forte Montagnolo (AN) e/o Arcevia (AN).

Da una delle due postazioni (dovrei provare con impianto dedicato per verificare, ma al momento non riesco..) probabilmente TIMB2 è in onda sul 47 UHF in luogo del 55 UHF ed il TIMB1 sul 55 UHF in luogo del 47 UHF.

Con risultati facilmente immaginabili.

Regolare la ricezione del mux TIMB3 sul 48 UHF.

Se fosse possibile verificare la cosa.. ;)
segnalo subito!!!! ;)
 
Indietro
Alto Basso