• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

infatti consuma banda sul live...ma sempre di banda di rete LOCALE, non può consumare banda di internet fibra o adsl. oltre a non avere senso...non succede a nessuno.

certo altrimenti si trattava di streaming,pero' quell'errore mr209 nn capisco a cosa sia dovuto.
 
scarso segnale di cosa in quanto in rete locale e altre periferiche funzionano perfettamente.

Usano una mesh (ovvero una rete fatta tra di loro saltando il router) a 5Ghz che ha una copertura diversa dal classico wifi a 2.4. Quindi se le altre apparecchiature funzionano non è detto che il mini sia alla distanza giusta (Semplificando e quindi escludendo almeno un'altra decina di fattori che possono dar fastidio alla connessione Platinum/Mini)
 
Qualcuno mi sa dire se le powerline esterne si possono ancora utilizzare sullo sky Q mini?? Grazie mille
 
Qualcuno mi sa dire se le powerline esterne si possono ancora utilizzare sullo sky Q mini?? Grazie mille

ovviamente si. sono le powerline INTERNE di cui molti ignorano l'esistenza e che sky disattiva pur funzionando in moltissimi casi, a non poter essere + configurate.
 
Io non so se è una coincidenza, ma da quando è arrivato NetFlix, perdo in continuazione la connessione (con conseguente perdita di segnale) sugli Sky Mini. Ho provato di tutto e non so più cosa fare. Avete qualche idea?
 
Io ho riscontrato questo piccolo problema, una sera accendendo il mini mi è uscita la scritta che avevo raggiunto il limite dei mini ma in realtà non era affatto così, ne avevo acceso giusto uno, ho staccato e riattaccato la spina ed ha ripreso a funzionare. Stamattina invece per uscire dagli account Netflix ho acceso i mini e nonostante li avessi spenti quando ho accesso il 3º mi è riapparsa la scritta, qualcun altro ha questa latenza così alta?
 
Io non so se è una coincidenza, ma da quando è arrivato NetFlix, perdo in continuazione la connessione (con conseguente perdita di segnale) sugli Sky Mini. Ho provato di tutto e non so più cosa fare. Avete qualche idea?

Anch'io sono convinto che l'ultimo aggiornamento abbia peggiorato la connessione tra Platinum e Mini.
Purtroppo possiamo solo aspettare un futuro aggiornamento che sistemi la cosa.
 
Purtroppo ho riscontrato un bug software del Mini, prontamente segnalato a un tecnico Sky che mi dice di aver aperto una segnalazione in merito. In pratica, nelle registrazioni dei programmi nei canali 101-106 (da Rai Uno a Mediaset), i sottotitoli appaiono con 6 secondi in anticipo rispetto al video e all'audio, rendendo impossibile seguire il contenuto. Il tecnico ha provato a cambiare il Mini ma il problema persiste, dunque credo si tratti di un bug software. Tra l'altro, la problematica appare soltanto nelle registrazioni dei programmi nei canali 101-106 e non in quelli di Sky, così come i sottotitoli degli stessi programmi guardati in diretta su Guida TV (e quindi non registrati sull'hard disk del Platinum) sono perfettamente allineati. Speriamo in un pronto aggiornamento software

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti i mini possono essere collegati oltre che in wifi anche alla linea internet con cavo ?
quanto sono grandi questi dispositivi ?
secondo voi riesco essendo su due piani ad usare su un piano lo sky q e un mini entrambi collegati al cavo mentre al piano di sotto un mini collegato col wifi ? il segnale regge a distanza di un piano ?
 
Ma voi avete lag? Muovendkmi tra i menu del mini spesso ê lento non so come spiegarvi ;)

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Ma voi avete lag? Muovendkmi tra i menu del mini spesso ê lento non so come spiegarvi ;)

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

lag visivo ma se premo 3 volte si sposta 3 volte. io ce l'ho da sempre e non è standard dipende da quando carica le varie sezion. se giri sempre tra le solite sparisce
 
Sapete per caso come segnalare i bug software di Sky Q a Sky o direttamente agli sviluppatori? Volevo attivarmi anch'io per segnalare la problematica dei sottotitoli in anticipo sul Mini nelle registrazioni dei canali 101-106, non foss'altro per avere la certezza che il tecnico abbia effettivamente fatto la segnalazione, in attesa di un fix (del quale so bene che occorrerà tempo). Il problema può esser irrilevante per molti, ma per chi ha bisogno dei sottotitoli ha invece un certo peso: in famiglia c'è chi ha problematiche di udito e con i sottotitoli sfasati non riesce a seguire perfettamente i vari contenuti

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso