• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

3 domande per phelps, mi scuserà il disturbo ma è l'unico di cui mi fidi per certe cose!

1 qual'è il paese definitivo sul quale consigli di acquistare in sicurezza (vpn per l'acquisto, ma non per la visione)?

2 se l'anno scorso sono andato in Argentina se cambio paese posso usare la stessa mail?

3 il pass argentino mi scade 25 ottobre (forse primo novembre visto che la prima settimana era gratuita), ho già dato disdetta, mi conviene aspettare che sia scaduto per fare il nuovo acquisto?

Grazie per tutto

1) considerato che nessuno si è "sacrificato" per tutti noi, l'unica certezza assoluta riguarda ancora l'Argentina

2) penso di sì, ma per sicurezza meglio usarne un'altra...;)

3) sicuramente sì
 
Appena comprato Oled 4k... chissà se ci sarà mai il League Pass UHD?
 

presumo intenda che la maggior parte dei canali sky (anche HD) hanno una qualità audio-video quantomeno discutibile...

in effetti, anche il 4K di sky per i programmi sportivi lascia spesso a desiderare...il meglio lo trovi senza ombra di dubbio con le partite di Premier League (quando non combinano guai)...
 
presumo intenda che la maggior parte dei canali sky (anche HD) hanno una qualità audio-video quantomeno discutibile...

in effetti, anche il 4K di sky per i programmi sportivi lascia spesso a desiderare...il meglio lo trovi senza ombra di dubbio con le partite di Premier League (quando non combinano guai)...

Secondo me si riferiva alla cornice del canale che con un oled magari rovina lo schermo. Spero di aver capito male io però :)
 
Secondo me si riferiva alla cornice del canale che con un oled magari rovina lo schermo. Spero di aver capito male io però :)

invece c hai preso :D anche se sinceramente ci vuole un po di iella anche, prima che guardare ore od ore certi certi canali ti possa realmente danneggiare lo schermo
 
invece c hai preso :D anche se sinceramente ci vuole un po di iella anche, prima che guardare ore od ore certi certi canali ti possa realmente danneggiare lo schermo

va be' dai...adesso non mettiamola giù così dura...prima di avere lo stamping sugli oled ce ne vuole (uno dovrebbe lasciare un'immagine fissa per ore e ore prima di far danni irreparabili), non sono così delicati come i vecchi plasma...;)
 
Programmazione dei primi due giorni di stagione regolare su Sky Sport NBA

Mercoledì 23 ottobre

2:00 Toronto Raptors-New Orleans Pelicans (anche su Sky Sport Uno) - Repliche 11-17-21
4:30 LA Clippers-LA Lakers (anche su Sky Sport Uno) - Repliche 14-19-23:30

Giovedì 24 ottobre

1:30 Filadelfia 76ers-Boston Celtics (su Sky Sport Uno) - Repliche 11-14-22
3:00 Utah Jazz-Oklahoma City Thunder - Repliche 17
 
Ultima modifica:
Programmazione dei primi due giorni di stagione regolare su Sky Sport NBA

Mercoledì 23 ottobre

2:00 Toronto Raptors-New Orleans Pelicans (anche su Sky Sport Uno) - Repliche 11-17-21
4:30 LA Clippers-LA Lakers (anche su Sky Sport NBA) - Repliche 14-19-23:30

Giovedì 24 ottobre

1:30 Filadelfia 76ers-Boston Celtics (su Sky Sport Uno) - Repliche 11-14-22
3:00 Utah Jazz-Oklahoma City Thunder - Repliche 17

Finalmente si ricomincia !!! :D
 
Programmazione dei primi due giorni di stagione regolare su Sky Sport NBA

Mercoledì 23 ottobre

2:00 Toronto Raptors-New Orleans Pelicans (anche su Sky Sport Uno) - Repliche 11-17-21
4:30 LA Clippers-LA Lakers (anche su Sky Sport NBA) - Repliche 14-19-23:30

Giovedì 24 ottobre

1:30 Filadelfia 76ers-Boston Celtics (su Sky Sport Uno) - Repliche 11-14-22
3:00 Utah Jazz-Oklahoma City Thunder - Repliche 17

Finalmente si ricomincia !!! :D
 
Su sky sport nba non va il collega serie sulle partite e su sky sport uno si. Però le partite presumo siano quasi tutte sul canale nba.
Aggiusteranno
 
Qualcuno sa se è un’eccezione che nelle prime due giornate ci siano 2 partite al giorno o se Sky ha ampliato i diritti?
 
Qualcuno sa se è un’eccezione che nelle prime due giornate ci siano 2 partite al giorno o se Sky ha ampliato i diritti?

Anche la scorsa stagione è accaduto ogni tanto che ci fossero 2 partite al giorno. Sky scrive "1 partita al giorno con commento in italiano", poi ci può anche essere una seconda partita ma solo con commento in lingua originale.
 
La prima avrei pensato che l’avrebbero commentata in italiano live
 
Indietro
Alto Basso