Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Quindi un nuovo canale made in Gold Tv? Chissà da chi hanno rilevato questo canale e logo. Non mi risulta di averlo mai visto questo logo e questa LCN.

Lo scrivo perchè tanto c'è di mezzo Gold TV

Il logo però è quello... Avranno acquistato marchio / logo o altro... :icon_rolleyes:
Quindi un nuovo canale made in Gold Tv? Chissà da chi hanno rilevato questo canale e logo. Non mi risulta di averlo mai visto questo logo e questa LCN.
Anche se questo logo non è uguale, credo hanno fatto acquisti da Latagliata. Pure per quanto riguarda i diritti d'uso delle frequenze 53 in Toscana e il 25 e il 53 di La Spezia, infatti in entrambi i casi compare la società ABC srl, la stessa che ha rilevato la storica emittente toscana Italia 7 e anche la vecchia Telesubalpina

Che io sappia LCN 235 è sempre stata libera, quindi inserita nuova di pecca nel digitale terrestre; presa direttamente dal ministero probabilmente con l’aiuto di Marco Sciscione che sappiamo tutti il suo ruolo politico.

Altro canale del circuito Quadrifoglio di Pietricola e soci, con il classico agglomerato di lottologi/ciarlatani che prima erano a OK Italia con alcuni di Centopecento Lotto; ma comunque poi alla fine dietro c’è sempre il gruppo Gold Tv che ha sicuramente a che fare con queste persone; ad esempio il dominio del sito è intestato alla Free Line srl

Può anche essere che la 235 fosse assegnata ma non presidiata come altre nella fascia 2xx. Ricordo che @Ber disse che le LCN erano tutte assegnate.

Il nome e il logo (anche se non proprio uguale a quello che c'è ora) non sono una novità.

55244641-2111401948908640-3758942483967377408-n.jpg

https://www.facebook.com/rainbowtelevisionnetwork/

Qualche mese fa in lombardia era esistito anche come canale autonomo in un mux locale.

Però credo sia solo un caso di omonimia, quel canale credo sia ancora presente in Lombardia , non ho più verificato recentemente, ma ha cambiato il canale su cui viene trasmesso.

Ricordo che @Ber disse che le LCN erano tutte assegnate.

Le LCN nazionali sono completamente esaurite già da mesi (le ultime due sono state assegnate a metà dello scorso anno)... quindi ora è possibile solamente scambiare (con voltura) o cedere/acquisire da soggetti già operanti.
Anche in ambito locale le LCN sono quasi esaurite (le nuove assegnazioni sono già oltre il canale 850)... ma i vari movimenti/rimescolamenti dovuti dal refarming dei 700 MHz potrebbero rimettere tutto in discussione (con le graduatorie dei marchi che possono essere trasportati sui nuovi mux locali).

Comunque, non è mai un caso che alcune LCN siano apparentemente libere (non presidiate) o che altri canali abbiano avuto assegnate delle LCN più alte (se non per esplicita richiesta)... pur essendoci all'apparenza dei "buchi" più o meno liberi nella lista canali... :)

Grazie Ber per la conferma, quindi Gold Tv è andata a fare spesa da qualcuno per la LCN 235 con marchio annesso e per la LCN 259.

Per far spazio al nuovo canale rainbow, il canale hse24 donna è passato in H264. Visto l'arrivo di CANALE 259 (al momento una copia di canale 232) fa pensare che a breve un altro canale passerà da mpeg-2 a mpeg-4 (h264).

Ah piccola curiosità... i due nuovi canali RAINBOW e CANALE 259 hanno come provider name PERSIDERA

Quindi tutto maiuscolo. Tutti gli altri canali hanno come scritta Persidera

Per far spazio al nuovo canale rainbow, il canale hse24 donna è passato in H264. Visto l'arrivo di CANALE 259 (al momento una copia di canale 232) fa pensare che a breve un altro canale passerà da mpeg-2 a mpeg-4 (h264).

Ah piccola curiosità... i due nuovi canali RAINBOW e CANALE 259 hanno come provider name PERSIDERA

Facciamo sistemare Persidera...

Controlla adesso se hanno modificato....

Indietro
Alto Basso