Il logo però è quello... Avranno acquistato marchio / logo o altro... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rete A2.. Solita rumenta di lotto e simili..
Il logo però è quello... Avranno acquistato marchio / logo o altro...![]()
Anche se questo logo non è uguale, credo hanno fatto acquisti da Latagliata. Pure per quanto riguarda i diritti d'uso delle frequenze 53 in Toscana e il 25 e il 53 di La Spezia, infatti in entrambi i casi compare la società ABC srl, la stessa che ha rilevato la storica emittente toscana Italia 7 e anche la vecchia TelesubalpinaQuindi un nuovo canale made in Gold Tv? Chissà da chi hanno rilevato questo canale e logo. Non mi risulta di averlo mai visto questo logo e questa LCN.
Che io sappia LCN 235 è sempre stata libera, quindi inserita nuova di pecca nel digitale terrestre; presa direttamente dal ministero probabilmente con l’aiuto di Marco Sciscione che sappiamo tutti il suo ruolo politico.Quindi un nuovo canale made in Gold Tv? Chissà da chi hanno rilevato questo canale e logo. Non mi risulta di averlo mai visto questo logo e questa LCN.
ma scusatemi e' gia' partita o nn ancora? e quando partira' grazie della risposta.
Quindi un nuovo canale made in Gold Tv? Chissà da chi hanno rilevato questo canale e logo. Non mi risulta di averlo mai visto questo logo e questa LCN.
Ricordo che @Ber disse che le LCN erano tutte assegnate.
Facciamo sistemare Persidera...Per far spazio al nuovo canale rainbow, il canale hse24 donna è passato in H264. Visto l'arrivo di CANALE 259 (al momento una copia di canale 232) fa pensare che a breve un altro canale passerà da mpeg-2 a mpeg-4 (h264).
Ah piccola curiosità... i due nuovi canali RAINBOW e CANALE 259 hanno come provider name PERSIDERA
Quindi tutto maiuscolo. Tutti gli altri canali hanno come scritta Persidera
Controlla adesso se hanno modificato....Per far spazio al nuovo canale rainbow, il canale hse24 donna è passato in H264. Visto l'arrivo di CANALE 259 (al momento una copia di canale 232) fa pensare che a breve un altro canale passerà da mpeg-2 a mpeg-4 (h264).
Ah piccola curiosità... i due nuovi canali RAINBOW e CANALE 259 hanno come provider name PERSIDERA
Quindi tutto maiuscolo. Tutti gli altri canali hanno come scritta Persidera