• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Si si ho fatto delle verifiche :), in realtà quell'errore dipende dal fatto che alcuni LG del 2017 se non ricordo male non sono ancora stati certificati, quindi diciamo che sono in una specie di Blacklist da qui l'errore user agent

Infatti TivùOn non funziona e non è mai funzionato nemmeno lato sat :crybaby2:
 
Sarebbe anche carino avere tutte le altre app (Sportitalia, Dplay, RTL ecc) che su LG 2017 mancano chissà perché

Con Panasonic 2017 in firma vedo in streaming i canali di SI impostando sulla APP Browser l´indirizzo del Link che poi rimane memorizzato e basta ogni volta andare su browser e fare click sulla opzione
Devo dire peró che prima che parte si puó quasi prendere il caffe tanto é il tempo che ci vuole , con il Maus si puó anche impostare il formato a schermo pieno ma poi non torna piú indietro , almeno sul televisore non vedo la opzione della funzione , l´avanzamento anche non va

Comunque una volta dentro e ci vuole una eternitá ,col Maus cliccando il video che si vuole vedere per ogni azione che si fa passa di sicuro quasi un minuto... vabbeh meglio che niente e nel caso la pazienza deve fare da padrona :D :5eek:

Ho visto ieri su motori il film del 15.10.2019 completo

Non so se il televisore permetta qualche funzione per velocizzare la cosa...
 
Ultima modifica:
Alcune immagini di Mediaset Play:

GqRH8XV.jpg

KuOaZq2.jpg

qhtbwKt.jpg

MYQ4o4n.jpg

y6pebEQ.jpg

hetWM9n.jpg

Dj2Egjm.jpg

KAnknST.jpg

KqE1th3.jpg

pDxJtaa.jpg

xX9XNkc.jpg

HgwInmX.jpg

1u0SdPz.jpg

kbTvV8W.jpg

UlTWDxG.jpg

B7yuR1I.jpg

XWTidKW.jpg

tj6s05z.jpg

nT8afEs.jpg

bNgDlZ9.jpg

RJqNv0O.jpg

KXF5OvP.jpg

R0iZFNV.jpg

0Auq80z.jpg

tdzNIMi.jpg

zqnsaB0.jpg

jz9YJC7.jpg

agYhQ5R.jpg

imG2AJu.jpg

jz9YJC7.jpg

VAH8OX2.jpg
 
Intanto sul canale 807 di La7 On Demand risulta operativa un app HbbTV, solo che però non vi è nessuna app automatica all’avvio

Edit:

Come si può notare, l’icona dell’app su La7 (LCN 7) non c’è

//uploads.tapatalk-cdn.com/20191023/378a1e0c1ec4d8f507e56a08567dbf70.jpg

Mentre su La7 On Demand (LCN 807) è attiva l’icona

//uploads.tapatalk-cdn.com/20191023/058b211fa16d27f0a9c4a5419dd72b0d.jpg

L’icona dell’HbbTV sulle TV Samsung con a bordo Tizen TV è contrassegnata dalla lettera D a fianco all’icona della risoluzione
 
Segnalo che sui canali del gruppo RTL 102.5 (RTL 102.5 canale 36; RADIOFRECCIA canale 258 e Radio Zeta canale 266) le TV Digital Space non funzionano
 
Tutte le tv tramite "streaming" di RTL non mi hanno mai funzionato...ho un tv Lg C8 con hbbtv2.0.1
 
A prescindere da modeli 2017 o 2018, chi sta producendo i software hbbtv non si sta rendendo conto delle problematiche sulle TV in generale. A parte LG, leggo di molti che hanno problemi su altre marche :(

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
La mia è anche una TV certificata e infatti funzionano tutti gli altri servizi
 
Ho notato che sulla mia TV Samsung l’app HbbTV di DPlay è diventata molto più stabile e adesso funziona molto bene
 
Dplay

Da qualche giorno sul mio LG43LJ594v del 2017 (su DTT), compare l'icona DPLAY e l'indicazione di premere ^ ma poi non succede nulla (neanche premendo i tasti colorati).
E' possibile che sia ancora in fase di test e che in futuro si riesca a vedere?

A proposito, su questo forum non c'e' una sezione con consigli su acquisti TV ?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso