• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Anch'io oggi

A breve darò anch'io il mio parere

non ho cenato ancora, ma mi avete fatto venire una voglia di queste cosette....:tongue8: :tongue8:
questi nel latte sarebbero la mia vittima...posto che nel latte inzuppo la qualsiasi a livello di biscotti, panettone, briochine, ecc :laughing7:

questi non li ho ancora assaggiati, ma mi ricordano qualcos'altro di simile...
 
ecco, non ricordavo bene...ma solo avendoli visti in foto mi sembrano i mitici baiocchi che compravo nella macchinetta all'università :D
Il profumo è identico aprendo la busta, però come gusto sono migliori, i Baiocchi oltre ad essere più grossi sono un po'pesanti da digerire.
 
Trovati oggi alla Conad a 2,99 euro, lo scaffale era praticamente vuoto (ed era anche bello grande), ho preso il terzultimo pacco. Buonissimi, io dentro ci avrei messo ancora più nutella! :D
 
così, a occhio, quanti bocconcini ci sono nel pacchetto?? :laughing7:
troppa nutella forse potrebbe nuocere....il troppo stroppia :laughing7:

Sono esattamente 22, ho appena scoperto un bug di questi biscotti, in pratica quando apri la confezione poi un biscotto tira l'altro e non ti accorgi nemmeno che sono già finiti! :D

Pensa a quando li metteranno in offerta, magari a 2 euro circa, vado al negozio e svuoto lo scaffale! :laughing7:
 
Finalmente ho preso anche io i Nutella Biscuits, spettacolari! Sono troppo buoni!
In merito al titolo della discussione, tra Nutella e crema Pan di stelle preferisco tutta la vita la Nutella. La crema pan di stelle oggettivamente è buona, però la trovo un pò troppo pesante
 
Ultima modifica:
Fatto un giretto nel supermercato più vicino e con sorpresa non li ho trovati... :eusa_think:
 
Ho trovato i Nutella Biscuits (ma sai, abito vicino ad Alba, quindi qua ci sono da inizio anno...) sono buoni. E al supermercato in tema di goloserie ho trovato il Kinder Bueno Ice Cream. Buono, ma non ha lo stesso gusto del Kinder Bueno original.
 
Ho trovato i Nutella Biscuits (ma sai, abito vicino ad Alba, quindi qua ci sono da inizio anno...) sono buoni. E al supermercato in tema di goloserie ho trovato il Kinder Bueno Ice Cream. Buono, ma non ha lo stesso gusto del Kinder Bueno original.
I gelati kinder gran delusione, cari da morire e poca gustosi
 
Poi un giorno scoprirai anche la gran Cremeria nutkao che praticamente è un vasetto di crema del ripieno del Kinder Bueno... micidiale
 
I gelati kinder gran delusione, cari da morire e poca gustosi

erano nati per sfondare in america mi pare...mi trovi d'accordo. ma avendoli provati solo "tramite" algida magari c'è qualche ricarico particolare. piacciono d+ a quelli che non mangiavano merendine kinder :D
 
Ieri, come detto, ho trovato i Nutella Biscuits (non ho specificato dove: in un supermercato a marchio Sigma).
Questa mattina ho fatto un salto all'IperCoop (dove lunedì ancora non c'erano) e avevano dedicato la quasi totalità di una testata di una scansia ai biscotti in questione (saranno stati almeno 4 ripiani della testata). Tutto vuoto era rimasto!! :D
 
Indietro
Alto Basso