• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Come fai a dire che sono serie scarse, se non lo hai proprio attivato?

Cosa c’è di meglio? Fai qualche esempio... qualche paragone...

avrà letto le trame e ovviamente abbonarsi per vedere una commedia sul mondo dei morning show(molto americani...da noi c'è magalli da sempre che al massimo ha litigato con la volpe ma nessuno si indigna) una serie su una popolazione che perde la vista, una sulla battaglia lunare e un paio di programmi per bambini...con sky e netflix all'attivo...dice passo
 
ma veramente stanno uscendo articoli citando dichiarazioni di apple riguardo appltv+...io spero che i siti stiano cavalcando l'onda e basta.

mi trovano d'accordo sul fatto che su the morning show pubblico e critica siano in linea e che invece trovo SEE che fa leva sulle cose sbagliate (attori e quindi il pubblico lo esalta) ma la storia per ora è debole (e la critica ci va più cauta) xkè non hanno saputo introdurre la "vita nel mondo non vedente". sinceramente vedere 2 tribù che puzzeranno come cadaveri a un palmo di distanza...che non si percepiscono è un po' forzato. dovevano partire più soft.

tornando ai toni trionfalistici...di certi siti che hanno confezionato la notizia sul fatto che hanno rinnovato le serie per la seconda stagione(vorrei vedere, se anche solo ne chiudessero una perderebbero subito un pezzo e adesso i fan sono pochissimi non puoi levare quello che piace anche fossero solo 10 persone)...sono felici perchè in media hanno visto DUE EPISODI(per alcune serie sono 3 per adesso...)...ma per forza sono quelli gratuiti. wow che informazione è come dire che amazon prime va forte il periodo gratuito, che netflix va forte il primo mese gratuito
 
avrà letto le trame e ovviamente abbonarsi per vedere una commedia sul mondo dei morning show(molto americani...da noi c'è magalli da sempre che al massimo ha litigato con la volpe ma nessuno si indigna) una serie su una popolazione che perde la vista, una sulla battaglia lunare e un paio di programmi per bambini...con sky e netflix all'attivo...dice passo

Esatto
 
Comunque si vede che il budget è piuttosto elevato. Non oso immaginare cosa possa essere costata "For All Mankind". Oggi è uscito il quarto episodio lo guarderò stasera, poi vedrò "The Morning Show". Anche per i cast delle serie avranno speso un bel po' visti gli attori coinvolti.
 
Da appassionato di talk show americani e conoscendo la popolarità che hanno e come vengono trattati dai media, oltre al giro d'affari davvero milionario, la serie mi sta appassionando davvero parecchio.
Non oso immaginare i soldi che hanno speso per la Aniston e per la Witherspoon quelli di Apple :D
Per ora ho visto solo questa, ma solo perchè non ci sto dietro, c'è troppa roba da vedere in giro
 
in poche parole 5 serie la maggior parte con uscita settimanale gli dai 5 euro al mese per mesi per finirle, poi ne esce un' altra un mese dopo, un'altra quello seguente. per non spendere e stare al loro gioco tocca aspettare il loro termine e vedersele in un mese.

speriamo che altri non copiano sto modello, sperando in un flop.
 
Ma come si puó pagare l'abbonamento mensile?
Cioè a parte carte di credito,paypal,ecc è possibile tramite le 'ricariche itunes'?
Tipo che ne compro una da 15 euro e poi ho il credito di 15 e lui per 3 mesi preleva da quello e fine..è fattibile?
 
Ma come si puó pagare l'abbonamento mensile?
Cioè a parte carte di credito,paypal,ecc è possibile tramite le 'ricariche itunes'?
Tipo che ne compro una da 15 euro e poi ho il credito di 15 e lui per 3 mesi preleva da quello e fine..è fattibile?

la fatturazione avviene sempre tramite il conto itunes/app store quindi puoi ricaricare anche con le ricariche...non se ne parla molto ma c'è anche la versione annuale a 50€ se proprio uno vuol dare fiducia al prodotto
 
in poche parole 5 serie la maggior parte con uscita settimanale gli dai 5 euro al mese per mesi per finirle, poi ne esce un' altra un mese dopo, un'altra quello seguente. per non spendere e stare al loro gioco tocca aspettare il loro termine e vedersele in un mese.

speriamo che altri non copiano sto modello, sperando in un flop.

non sarebbe potuto essere diverso da così, apple ha solo cose sue almeno al momento, dato che vuole controllare i prodotti che divulga(non sono segrete le richieste di non avere nudi gratuiti ecc ecc ecc, in futuro non si può sapere, non è il loro core business ma un servizio aggiuntivo come lo spazio icloud o applecare(mica è diventata una azienda di assicurazioni).

comunque anche altri ott rilasciano settimanalmente. apple ha speso tanto adesso, ha un sacco di liquidità e ha giò messo in preventivo l'espansione del settore quindi c'è solo da attendere(netflix all'inizio era ugualmente vuoto da noi è arrivato tardi, ma se non partiamo per primi ci sentiamo l'ultima ruota del carro, se partiamo insieme agli altri ci sentimao sfruttati da un prodotto non maturo, mai contenti insomma)

riguardo al cast, di certo le 2 protagoniste non hanno preso due spicci, ma sono anche produttrici esecutive e è prodotta dalla hello sunshine della witherspoone dalla echo films della aniston, non sono attrici alle prime armi e portano pubblico oltre che innegabili capacità.

far uscire tutto insieme si sta ritorcendo contro anche a netflix costretta a girare 2 stagioni della casa di carta in fila xkè devono uscire a breve rotazione xkè c'è gente che guarda solo quella(pagando) e infatti dopo pochissimi mesi dalla nuove, c'è già la data per l'ultima girata. diventerà un mattatoio come succede per i doppiaggi...roba sempre + veloce usata e dimenticata.

si sono antico.
 
far uscire tutto insieme si sta ritorcendo contro anche a netflix costretta a girare 2 stagioni della casa di carta in fila xkè devono uscire a breve rotazione xkè c'è gente che guarda solo quella(pagando) e infatti dopo pochissimi mesi dalla nuove, c'è già la data per l'ultima girata

Assolutamente d’accordo.
Brevissimo OT su La Casa di Carta visto che interessa molti ma magari non tutti sono informati: la stagione 4 arriverà a gennaio 2020!
 
Io non l’ho propio attivato serie scarse per me non mi interessa . L’unica che ha più richieste è SEE . Comunque c’è di meglio

Ti richiedo, senza rispondere a burchio. che per valutare una serie legge la trama.

Come fai a dire che sono serie scarse? il 10% del catalogo netflix si può paragonare a for all mankind di apple tv+
 
Ti richiedo, senza rispondere a burchio. che per valutare una serie legge la trama.

Come fai a dire che sono serie scarse? il 10% del catalogo netflix si può paragonare a for all mankind di apple tv+

I confronti non reggono proprio ma non solo con Netflix ma con qualsiasi servizio presente sul suolo italiano. Una rondine non fa primavera ma se il servizio ve lo regalano allora ok, perché se no e' difficile da comprendere come non siano partiti con qualche centinaio di titoli di altri insieme alle proprie produzioni. A 4.99 apple propone starzplay e gia' e' meglio e ho scritto tutto.
 
Da appassionato di talk show americani e conoscendo la popolarità che hanno e come vengono trattati dai media, oltre al giro d'affari davvero milionario, la serie mi sta appassionando davvero parecchio.
Non oso immaginare i soldi che hanno speso per la Aniston e per la Witherspoon quelli di Apple :D

Ho letto in giro 2 milioni a episodio, each , ma credo siano supposizioni.
 
I confronti non reggono proprio ma non solo con Netflix ma con qualsiasi servizio presente sul suolo italiano. Una rondine non fa primavera ma se il servizio ve lo regalano allora ok, perché se no e' difficile da comprendere come non siano partiti con qualche centinaio di titoli di altri insieme alle proprie produzioni. A 4.99 apple propone starzplay e gia' e' meglio e ho scritto tutto.

StarzPlay e disponibile solo per chi possiede un prodotto Apple, vorrei abbonarmi, ma non posso, perché purtroppo non possiedo nulla della Apple.
AppleTv, invece posso guardarlo tranquillamente dal mio Pc Windows.
 
Ho letto in giro 2 milioni a episodio, each , ma credo siano supposizioni.

è come sentenziare su quanto prendono i presentatori tv...dimenticandosi del fatto che magari sono anche autori, produttori direttori artistici ecc ecc. la aniston potrebbe anche prendere 2 milioni e usarne 1,999999 per produrre la puntata. c'è da dire che queste piattaforme stanno dando la possibilità a società di produzioni piccole come quelle degli attori stessi di lavorare magari secondo criteri che potrebbero non soddisfare il vecchio modo di fare tv. banalmente le scadenze, le richieste dei canali, anche il solo comprimere la puntata o allungarla o farci stare tot spot costringendo a tagli postproduzione all'ultimo minuto in casi particolari...per chiarirlo...faranno una serietv anche su questo magari :D

nei network è un delirio ci sono gli inserzionisti che pressano, il canale che impone in base agli accordi con gli sponsor...del tipo ho venduto lo spazio delle 22 a una azienda molto conservatrice, dimenticati che alle 22:03 ci possa essere una situazione pruriginosa...ma alle 21:59 si stavano baciando e levando i vestiti...ecco allora se vuoi che vada in onda nel pezzo, ci metti che la nonna chiama al telefono e interrompe tutto...in quei minuti che andranno in onda alle 21:59, altrimenti non vai in onda. magari o esagerato(ma magari no, sono americani) queste cose a volte ne parlano negli extra dei dvd...x chi ancora sa cosa sono:lol:.

anche il fatto che a volte la sigla è per intero a volte ridotta e spesso eliminata è tutto dovuto al minutaggio del girato per incastrarsi in quel palinsesto di quel giorno e a volte per risparmiare un po' sui diritti magari di quel brano...

tornando a SEE, lo sto guardando come guardavo la teenager americana...ci sono tratti anche trash e a limite dell'assurdo...ma devo vedere fin dove si spingono e sono solo alla seconda puntata
 
Ragazzi non so se posso dirlo qui , comunque sarò breve . Se acquisto i nuovi AirPods pro avrò lo stesso un anno gratuito del servizio ? Grazie
 
Ragazzi non so se posso dirlo qui , comunque sarò breve . Se acquisto i nuovi AirPods pro avrò lo stesso un anno gratuito del servizio ? Grazie

credo di no

Codice:
Eligible devices:
• Any new iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV, or Mac capable of running the
latest iOS, iPadOS, tvOS, or macOS purchased after September 10, 2019, from
Apple or an Apple authorized reseller, is eligible.
 
credo di no

Codice:
Eligible devices:
• Any new iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV, or Mac capable of running the
latest iOS, iPadOS, tvOS, or macOS purchased after September 10, 2019, from
Apple or an Apple authorized reseller, is eligible.

Come immaginavo grazie per la tua risposta
 
Indietro
Alto Basso