• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

In Dalmazia domani alle mezzogiorno verranno accesi i canali 22 e 43, saranno inevitabilmente interferenze con i mux gestiti maggiormente da vostri operatori locali. Fortunatamente arriva l'inverno con poca propagazione.:)

Ci sarà una battaglia anche a nord sul canale 23. A sud, nella regione di Dubrovnik (Ragusa) accenderemo il canale 21, lì non ci saranno tanti problemi con i disturbi. Magari con l'Albania...
 
A sud, nella regione di Dubrovnik (Ragusa) accenderemo il canale 21, lì non ci saranno tanti problemi con i disturbi. Magari con l'Albania...
In teoria l'Albania dovrebbe rispettare le pianificazioni di GE06, utilizzando nelle sue regioni settentrionali, frequenze diverse da quelle utilizzate nella Dalmazia meridionale.
 
Ultima modifica:
Anche dal madonna Canale Italia romperà le scatole abbastanza...
Per ora non ho notizie di manovre locali in corso
 
In teoria l'Albania dovrebbe rispettare le pianificazioni di GE06, utilizzando nelle sue regioni settentrionali, frequenze diverse da quelle utilizzate nella Dalmazia meridionale.
In Albania usano ancora l'analogico, mi sa che aspetteranno il 2021 per lo switch-off

Anche dal madonna Canale Italia romperà le scatole abbastanza...
Per ora non ho notizie di manovre locali in corso
Per eventuali notizie positive o no, se ne riparlerà tra dicembre e gennaio
 
Oscurata Tele2000. È più forte il segnale croato. Con tutta la pioggia battente la Croazia mi sta distruggendo il segnale con l'impianto centralizzato. Dovrò vederla tramite Tvcm oppure con un'antennina senza amplificazione.
 
Oscurata Tele2000. È più forte il segnale croato. Con tutta la pioggia battente la Croazia mi sta distruggendo il segnale con l'impianto centralizzato. Dovrò vederla tramite Tvcm oppure con un'antennina senza amplificazione.

Immaginavo... tra l’altro il dvb-T2 è molto più “robusto” del dvb-t quindi...
 
Immaginavo... tra l’altro il dvb-T2 è molto più “robusto” del dvb-t quindi...

il fatto che sia più robusto NON implica che faccia più danni!! E' interferente allo stesso modo di un dvbt 64 qam o qpsk... o di un segnale bianco di pari potenza...
 
Problemi anche nelle Marche (quando ci sarà propagazione)... canali 22 e 23 occupati da mux locali.

Hanno acceso anche sul 43, per la cronaca.

Mi paiono strani certi problemi di ricezione in una giornata come questa con propagazione sottozero.

Le somme si tireranno alla prima vera botta di tropo..

Per il 22 "nostrano" nessuna perdita (vuoi mettere le grandi inchieste in salsa complottista di RTM..), ma temo che anche per gli altri sarà un bagno di sangue, mux TVRS compreso.
 
Indietro
Alto Basso