• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

parliamo di cose più "serie", essendo il prossimo il gp del Brasile, il nostro caro amico Carletto Vanzini in Brasile ci andrà oppure rimarrà in Italia a commentare il gran premio?
 
cvd, Vanzini non è in Brasile, e nonostante ciò, non spiega mai i motivi per cui a Shanghai, Sochi e Interlagos non si reca mai
 
ok, stavolta sono stato smentito, dopo anni di gp del Brasile commentati a casa:laughing7:
certo, l'ultimo post su instagram con lui e la moglie (lei e Diletta Leotta separate alla nascita) fotografati a xfactor (in onda ieri) ha tratto molti in inganno, me in primis
 
Giusto per levare un po il discorso da Vanzini, son contento ovviamente ma non capisco come mai quest'anno passino la gara di F3 a Macao; Vanzini (dajé) nomina sempre la 65.ma edizione di questa gara (anche se mi pare sia la 66.ma) ma non vorrei fosse perchè questo evento è sempre (tristemente) noto per gli importanti incidenti che capitano, per cercare la drammaticità invece della competizione.

Anche perchè sto pompare la gara di colpo dicendo che non si è appassionati di motorsport se non si vede Macao un po storce, no? (per diversi motivi...)

Non per cercare sempre la polemica, solo che a Macao si è corso anche gli anni scorsi.
 
Giusto per levare un po il discorso da Vanzini, son contento ovviamente ma non capisco come mai quest'anno passino la gara di F3 a Macao; Vanzini (dajé) nomina sempre la 65.ma edizione di questa gara (anche se mi pare sia la 66.ma) ma non vorrei fosse perchè questo evento è sempre (tristemente) noto per gli importanti incidenti che capitano, per cercare la drammaticità invece della competizione.

Anche perchè sto pompare la gara di colpo dicendo che non si è appassionati di motorsport se non si vede Macao un po storce, no? (per diversi motivi...)

Non per cercare sempre la polemica, solo che a Macao si è corso anche gli anni scorsi.

i veri appassionati di motorsport guarderebbero Indy 500 e la 24h di Le Mans
la gara di Macao (che non mi sembra che qualcuno l'abbia in passato trasmessa in Italia) che è corsa da piloti perlopiù giovani e di F3, se può passare un paragone col calcio, è paragonabile come seguito al mondiale under 17 (che in questi giorni si sta giocando)
 
Indietro
Alto Basso