• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ennesimo tentativo dal 733 sky tv hd a 21.60 poi dal fai da te attiverÃ* tutto al 70 percento. Mia domanda sui possibili blocchi??? Risposta avrÃ* 15 gg di visione gratuita su tutto poi potrÃ* attivare al 70 percento. Mia risposta... e si... così finiscono anche i 14 gg per recesso... attivali tu direttamente. NON POSSO😂.. Buona giornata
 
Aggiunto stamattina Sport via chat!

Dopo la mia REC di ieri, dove ho ottenuto SkyTV a listino + HD gratis + Cinema e Sport a 5,90 euro cad (senza costi di attivazione!) con anzianità mantenuta, Sport e Famiglia avrei potuto aggiungerli con l'operatore subito, ma a listino. Cosa che naturalmente non ho fatto!
Fai da te subito allineato e possibilità di aggiungere Sport a 9,90 per 12 mesi e Fam per 6 mesi al 50% e i restanti 6 mesi a listino. Cosa che non ho fatto!

Stamattina in chat chiedo per Sport e 4,90 per 12 mesi (mettendo in conto già i 9,90 euro di attivazione) e Fam a 2 euro (senza costi di attivazione).

Bene, Sport non c'era a 4,90, bensì a 5,90 euro per 12 mesi, ma senza costi di attivazione! In linea con la REC di ieri, anche in questo caso dal 13° al 15° mese costerà 9,90 euro. Aggiunto!

Famiglia "solo" al 50% per 12 mesi (meglio dei fai da te). Attendo di aggiungerla a 2 euro al mese.

Fai da te allineato, canale già aperto e mail riepilogativa ricevuta.

Tv+Cinema+Calcio+Sport+Hd 39,30 euro.

Preciso che non ho avuto visione free dei pack mancanti, come sento proporre, nè ieri per Sport e Famiglia, nè adesso per Famiglia che non è nel mio abbonamento. Quindi valutate bene se questo periodo di free vision è davvero vantaggioso.

Tenete duro, le promo ci sono...

Ottimo Gregor..! Te l'avevo detto ieri che lo trovavi... :)
La mia strada è la stessa appena si sblocca l'offerta... ;)

Cmq per la cronaca altra chiamata muta del 733 poco fa... :eusa_wall:
 
Io ho avuto una esperienza pessima col 733. L'unica volta che ho interagito è stata la prima chiamata dove mi hanno chiesto i motivi della disdetta! Poi le altre decine o silenzi o versi...allucinante.
Provate i numeri 338, 331, i soliti insomma.
E dire che diversi si sono riconnessi col 733. Bah...
@barmario ci vuole pazienza, ma questo lo sai ;)
 
Da Sky Service nessuna offerta, blocco di sistema.
Chiamo Sky e chat zero offerte se non quella per i nuovi clienti.
Consigli???
 
primo giorno di buio senza free vision e proposto da 733 offerta nuovi clienti o sky digitale terrestre

ovviamente rifiutato, vediamo i proissimi giorni
 
Sky continua a chiamare dal 733 e mette giù. Peccato che mi sia già riconnesso. Caos totale. Arrivata mail col dettaglio della REC. Tutto in linea.

ciao gregor,
ti sei riconnesso dopo quanti giorni di buio? hai ottenuto il 50% di sconto con HD a listino?
ultima cosa: la free vision avevi richiesto la disattivazione in chat giusto? come hai fatto ad avere la conferma? perchè l'ho appena richiesto anch'io poco fa ma sono in scadenza il 01/01/20.

grazie mille ciao
 
Aggiunto stamattina Sport via chat!

Dopo la mia REC di ieri, dove ho ottenuto SkyTV a listino + HD gratis + Cinema e Sport a 5,90 euro cad (senza costi di attivazione!) con anzianità mantenuta, Sport e Famiglia avrei potuto aggiungerli con l'operatore subito, ma a listino. Cosa che naturalmente non ho fatto!
Fai da te subito allineato e possibilità di aggiungere Sport a 9,90 per 12 mesi e Fam per 6 mesi al 50% e i restanti 6 mesi a listino. Cosa che non ho fatto!

Stamattina in chat chiedo per Sport e 4,90 per 12 mesi (mettendo in conto già i 9,90 euro di attivazione) e Fam a 2 euro (senza costi di attivazione).

Bene, Sport non c'era a 4,90, bensì a 5,90 euro per 12 mesi, ma senza costi di attivazione! In linea con la REC di ieri, anche in questo caso dal 13° al 15° mese costerà 9,90 euro. Aggiunto!

Famiglia "solo" al 50% per 12 mesi (meglio dei fai da te). Attendo di aggiungerla a 2 euro al mese.

Fai da te allineato, canale già aperto e mail riepilogativa ricevuta.

Tv+Cinema+Calcio+Sport+Hd 39,30 euro.

Preciso che non ho avuto visione free dei pack mancanti, come sento proporre, nè ieri per Sport e Famiglia, nè adesso per Famiglia che non è nel mio abbonamento. Quindi valutate bene se questo periodo di free vision è davvero vantaggioso.

Tenete duro, le promo ci sono...

ciao, l'offerta di reconnection con quale canale l'hai ricevuta? se per telefono, da che numero? grazie ciao
 
@davi348 ho scritto tutto, qualche pagina indietro. Scusa, ma sono da smartphone.
 
@davi348 ho scritto tutto, qualche pagina indietro. Scusa, ma sono da smartphone.

ho già letto indietro ma non ho trovato le info richieste, cioè dopo quanti gg di buio e tramite quale canale hai ottenuto l'offerta di reconnection, mi pare di capire non dallo sky service.
se non puoi ora non c'è problema, figurati, appena puoi fammi sapere senza fretta.

grazie ciao
 
ho già letto indietro ma non ho trovato le info richieste, cioè dopo quanti gg di buio e tramite quale canale hai ottenuto l'offerta di reconnection, mi pare di capire non dallo sky service.
se non puoi ora non c'è problema, figurati, appena puoi fammi sapere senza fretta.

grazie ciao
Buio dal 1/11. Riconnesso 18/11. Dal numero verde 338 finale che ho contattato. Non avevo free vision attiva, disattivata tramite operatore numero verde quando ero in RET. Non ricordo quale numero.
 
Appena riconnesso a 31,50 € al mese per SKYTV+CALCIO+SPORT+HD. Sconto 50% su tutto in Sky Service.
Al buio dal 31/10 senza alcuna chiamata da parte loro.

Direi che posso ritenermi soddisfatto per quest'anno.
Non arrendetevi che alla fine le offerte arrivano!
 
Ultima modifica:
Appena riconnesso a 31,50 € al mese per SKYTV+CALCIO+SPORT+HD. Sconto 50% su tutto in Sky Service.
Al buio dal 31/10 senza alcuna chiamata da parte loro.

Direi che posso ritenermi soddisfatto per quest'anno.
Non arrendetevi che alla fine le offerte arrivano!

Io non ho offerte dello SkyService :icon_rolleyes:

Non resta che il black friday
 
Appena riconnesso a 31,50 € al mese per SKYTV+CALCIO+SPORT+HD. Sconto 50% su tutto in Sky Service.
Al buio dal 31/10 senza alcuna chiamata da parte loro.

Direi che posso ritenermi soddisfatto per quest'anno.
Non arrendetevi che alla fine le offerte arrivano!

Ottima offerta ma non è al 50%....altrimenti dovrebbe essere 29,20€...cmq bene lo stesso,speriamo che si sia sbloccata la situazione al service :)
 
Ottima offerta ma non è al 50%....altrimenti dovrebbe essere 29,20€...cmq bene lo stesso,speriamo che si sia sbloccata la situazione al service :)
Sconto del 48% per la precisione :) l'importante è essere a posto per un altro anno ;)

Buona reconnection a tutti, arrivederci all'anno prossimo!
 
Buio dal 1/11. Riconnesso 18/11. Dal numero verde 338 finale che ho contattato. Non avevo free vision attiva, disattivata tramite operatore numero verde quando ero in RET. Non ricordo quale numero.

Ma il numero intero si può sapere? Invece che solo 338 finale...
 
In assenza di offerte dallo Sky service e di telefonate dal 733, ho compilato il modulo destinato ai nuovi abbonati per essere richiamato da Sky.
L'operatrice mi ha consigliato di provare a chiamare il numero 800178095. Per chi si trova nella mia stessa situazione, un tentativo non guasta! Vi terrò aggiornati!

EDIT: l'operatore mi ha confermato che nonostante la mia anzianità di 16 anni, dal sistema non risulta NESSUNA offerta di riconnessione.
Mi ha suggerito di riconnettermi e "costruire" da zero il mio abbonamento, attivando dapprima il solo pacchetto base, per poi richiedere l'aggiunta dei pacchetti sport e calcio in offerta, o a mezzo chat o tramite servizio clienti.
Ad essere sincero, mi puzza di fregatura e credo che non seguirò il suo consiglio. Qualcuno di voi si è riconnesso in tal modo? C'è da fidarsi? Grazie in anticipo a chi deciderà di spendere un attimo per chiarirmi le idee!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso