• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

LG C8 Audio ita muto, Ho segnalato per email il problema anche a LG.
 
Ultima modifica:
Buondì, stamane il logo è finalmente in posizione corretta ed appare molto più trasparente rispetto al passato! :)

p.s. Audio perfetto su entrambe le tracce con Sony KD-49XF8096 ;)
 
Ho poi controllato il logo e in effetti confermo che ora è nella stessa posizione degli altri canali Rai e anche in fatto di trasparenza ora è perfetto.

Forse ieri le immagini dell'opera mi hanno tratto in inganno. Ma con immagini di paesaggi e altro, si nota bene il nuovo logo :)

Ottimo!
 
LG C8 Ho avuto risposta da Lg Electronics. Dicono che la situazione è sotto osservazione sia da parte Rai che da parte loro. In realtà mi sembra di capire che ancora non sanno l'origine del problema e di restare in attesa di ulteriori notizie. Non resta che attendere e si vedrà.
 
Fate bene a fare a LG le segnalazioni per ogni modello. La Rai è già al corrente anche tramite ERCOLINO, ci hanno già messo mano qualche giorno fa perchè non si sentiva nemmeno sul mio LG, e nel mio caso è bastata la modifica della Rai.
 
Sul mio LG 55E6 ieri mattina funzionava perfettamente l'audio inglese, mentre quello italiano no.
Nel pomeriggio di nuovo tutto muto.
 
Alla traccia inglese non fate affidamento, per capire se è ok sul vostro tv, fate affidamento solo alla traccia italiano.
Dico questo perchè su certi programmi la traccia inglese è muta a tutti, e se fate affidamento alla traccia inglese, quando ci saranno tipo I Medici potreste sentirlo solo in inglese.
 
Alla traccia inglese non fate affidamento, per capire se è ok sul vostro tv, fate affidamento solo alla traccia italiano.
Dico questo perchè su certi programmi la traccia inglese è muta a tutti, e se fate affidamento alla traccia inglese, quando ci saranno tipo I Medici potreste sentirlo solo in inglese.
Io la sento in Italiano nonostante seleziono la traccia inglese
 
Adesso non fateci caso, o è muta o si sente in italiano, quando ci sarà un programma che prevede una seconda lingua, la sentirete in inglese o altra lingua.
 
Per mal che vada la Rai si mette a trasmettere in stereo con un buon bit rate per avere una buona qualità e si risolve il problema su tutti i tv.
Anche se LG dovrebbe dare supporto ai suoi tv, che sono del 2015-16-17... e quindi neanche vecchi.
 
Per la prima volta Rai 4K ha l'interattività in hbbtv, non so in mhp.

Ci sono tutte le cose come sugli altri canali, tasto blu avvia Rai Play e dovrebbe esserci anche il tasto verde sui dispositivi certificati TivuOn.
Il tasto rosso che avvia l'interattività "telecomando", nell'elenco c'è anche il logo di Rai 4K.
 
Fate bene a fare a LG le segnalazioni per ogni modello. La Rai è già al corrente anche tramite ERCOLINO, ci hanno già messo mano qualche giorno fa perchè non si sentiva nemmeno sul mio LG, e nel mio caso è bastata la modifica della Rai.

Davvero strano questo problema dell' LG. Magari c'è un settaggio di default da variare.
 
Per me il problemma piu' grosso e' l'assenza del EPG. Non lo capisco. Almeno programma in onda e quello succesivo...
 
Indietro
Alto Basso