• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Se non sei più abbonato non puoi partecipare a meno che non ti riattivi prima della partita.

ma che voi sappiate, è possibile pagare il mese di dazn con il credito accumulato su google play tramite i sondaggi inviati sullo smartphone?

se provo tramite l'app ad effettuare il pagamento mi dà il saldo accumulato tra le modalità. possibili, però poi ho paura che valga solo sul. telefono e non quindi anche sulle smart tv
 
ma che voi sappiate, è possibile pagare il mese di dazn con il credito accumulato su google play tramite i sondaggi inviati sullo smartphone?

se provo tramite l'app ad effettuare il pagamento mi dà il saldo accumulato tra le modalità. possibili, però poi ho paura che valga solo sul. telefono e non quindi anche sulle smart tv

Se ti fa pagare con il credito di google sarebbe comunque un abbonamento a tutti gli effetti, quindi completo.
 
altro sondaggio, ma quando cliko mi esce:

Hai già completato il sondaggio o la sessione è scaduta.
 
Compilato anch'io sondaggio dedicato alla navigazione nei menu della schermata principale.
 
settimo sondaggio da beta tester sui menu di navigazione. Anche stavolta nada.....
 
Anche io ho ricevuto la mail della sospensione...
Ad inizio progetto però ricordavo che lo stesso era composto da 4 fasi e la partita Torino-Inter non era presente (è stata aggiunta solo in un secondo momento). La fase 4 era Sassuolo-Juve inizialmente.
 
Anche io ho ricevuto la mail della sospensione...
Ad inizio progetto però ricordavo che lo stesso era composto da 4 fasi e la partita Torino-Inter non era presente (è stata aggiunta solo in un secondo momento). La fase 4 era Sassuolo-Juve inizialmente.
Meglio, almeno guardo la libertadores
 
Indietro
Alto Basso