• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Ma è una vita fa (provocazione fatta di proposito anche se sono juventino). :laughing7:

Se è la partita di supercoppa intercontinentale o come si chiamava, col gol di Del Piero, ero a scuola e non so come arrivò la news che la Juve aveva vinto e festeggiammo. Per caso andava anche free su Mediaset?

Tele +2 (o aveva già cambiato nome?) si vedeva anche sul sat? Non eravamo ancora abbonati alle pay tv, anche se già attrezzati a ricevere dal sat e potenzialmente pronti come decoder e parabola per la pay tv, ma costava troppo per quei tempi.
 
Andò in diretta al mattino ore 11 o 11.30 su Tele+2 e in differita in prima serata su Rete 4
 
Ma è una vita fa (provocazione fatta di proposito anche se sono juventino). :laughing7:

Se è la partita di supercoppa intercontinentale o come si chiamava, col gol di Del Piero, ero a scuola e non so come arrivò la news che la Juve aveva vinto e festeggiammo. Per caso andava anche free su Mediaset?

Tele +2 (o aveva già cambiato nome?) si vedeva anche sul sat? Non eravamo ancora abbonati alle pay tv, anche se già attrezzati a ricevere dal sat e potenzialmente pronti come decoder e parabola per la pay tv, ma costava troppo per quei tempi.
Anch'io sono juventino ed ero a scuola ma di quel giorno ricordo poco,se non sbaglio fu mio nonno a dirmi che la juve aveva vinto la coppa ma oltre a questo non ricordo granché,anni dopo mi sono rifatto rivedendola per intero sul tubo.
Telepiu 2 a quei mi pare che non era sul sat ma non ne sono sicuro.
 
Ma è una vita fa (provocazione fatta di proposito anche se sono juventino). :laughing7:

Se è la partita di supercoppa intercontinentale o come si chiamava, col gol di Del Piero, ero a scuola e non so come arrivò la news che la Juve aveva vinto e festeggiammo. Per caso andava anche free su Mediaset?

Tele +2 (o aveva già cambiato nome?) si vedeva anche sul sat? Non eravamo ancora abbonati alle pay tv, anche se già attrezzati a ricevere dal sat e potenzialmente pronti come decoder e parabola per la pay tv, ma costava troppo per quei tempi.
Una partita indimenticabile e lo dico da accanito anti-juventino la magia di Del Piero in una gara sino ad allora sofferta dove la Juve si era dimostrata di molto superiore.

Anch'io quel giorno ero a scuola ma vidi la partita quando tornai a casa e ricordo ancora l'euforia degli juventini e non solo
 
Dovrebbe essere stata riproposta su Sky Sport, non so se integralmente e non ricordo da chi era commentata.
O forse mi confondo con l'ultima Champions vinta dalla Juve.
 
Marianella nostra vecchia conoscenza. :D

Che bello rivedere il logo di Tele +2, anzi per me è quasi più una novità, li vidi per pochissimo i canali che avevano ancora quei loghi.
La partita andava senza livescore?
 
Marianella nostra vecchia conoscenza. :D

Che bello rivedere il logo di Tele +2, anzi per me è quasi più una novità, li vidi per pochissimo i canali che avevano ancora quei loghi.
La partita andava senza livescore?

Il livescore non esisteva proprio all’epoca ;)
 
Però le partite come nazionale o anche la Champions su Mediaset, non ce l'aveva già?
 
Il livescore non esisteva proprio all’epoca ;)
E ci si faceva meno pippe mentali sulla loro grafica.
Peraltro, ricordo ancora come ai Mondiali di Francia98 il livescore dovette metterlo la Rai, perchè la produzione internazionale (che come linguaggio utilizzava il francese e non l'inglese) non lo prevedeva...
 
Ahah ma io ero piccolo quando esisteva telepiu e purtroppo non l'ho mai avuto, se non visto in chiaro qualche volta in analogico e da amici con la parabola... Oppure con registrazioni su vhs fatte da parenti.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
A me mancano i film anni novanta

Il vecchio decoder analogico, che quando passava alla codifica c'erano 2 secondi di gap per effettuare il passaggio tra chiaro e criptato, per me era una goduria.
Esistevano solo tre canali cinema sport e il terzo (progetto mai partito).
 
Nessuno scrive più qua?
C'è qualcosa che vuoi sapere? :D
E' stato scritto molto, ma penso che ci sia ancora da scrivere :)
Io di Telepiù ho tutte le Guide ai programmi degli anni '90 che recapitavano a casa. Mi mancano solo i primi 2 anni di trasmissione circa.
Erano fatte molto bene secondo me. Dei film che trasmettevano, le trame e le critiche erano molto ben fatte e occupavano intere pagine quelli più importanti... Al tempo ero ragazzino e le trovavo anche un po' troppo per un pubblico "colto", per cui non sempre le comprendevo fino in fondo... ma oggi direi che sono da rimpiangere.
 
Telepiù era un prodotto premium, Sky è un prodotto di massa pieno di pubblicità e trasmissioni di bassa qualità.
 
Spettacolo ragazzi, con questi post mi fate sognare e tornare un pò di nostalgia, le nuove generazioni non sapranno mai cos'è la tv fatta bene. Forse attualmente solo la Rsi (tv Svizzera), ci si può avvicinare, anche se ha perso davvero molto anche lei.

Purtroppo telepiu è stata distrutta da Sky, infatti la codifica Seca se non ricordo male... Fu proprio bucata volutamente ai tempi da Murdoch o comunque dalla concorrenza se non sbaglio.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Magari oggi con le varie piattaforme Netflix, Amazon, eccetera ci avviciniamo un pò, perché ognuno si sceglie quello che vede, a un modico prezzo. Alla fine sono proprio i contenuti belli di una volta che mancano secondo me.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso