In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Scusate in anticipo il probabile off topic...andando su un qualsiasi canale Premium Cinema , se si preme il tasto "i" per vedere il nome del film compare il logo Premium Cinema HD anche se di fatto i canali restano in Sd...il logo HD c era pure prima???

credo che i canali in HD presi dal DTT siano falsi... visto lo spazio disponibile sui mux...

credo che i canali in HD presi dal DTT siano falsi... visto lo spazio disponibile sui mux...

sono i loghi HD ad essere stati sostituiti nei vari canali, i canali sono ancora e sono sempre stati finora in SD visto che sono prelevati dal DTT, quindi ma di quali canali stai parlando? secondo me stiamo travisando.

Ho appena controllato anche Real Time e DMAX hanno i loghi HD ora, e quelli sono di SKY, non credo che siano errori grossolani ma canali che probabilmente passeranno in HD

Da qualche giorno non vedo EPG su TV8, sono l'unico ad avere questo problema?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, domanda da 1 milione di dollari: c'è qualche differenza tra i decoder SKY via FIBRA che hanno ricevuto l'aggiornamento SKY Q, e quelli che inviano per i nuovi contratti? Grazie a chi vorrà rispondermi. SALUTI !

Buonasera a tutti, domanda da 1 milione di dollari: c'è qualche differenza tra i decoder SKY via FIBRA che hanno ricevuto l'aggiornamento SKY Q, e quelli che inviano per i nuovi contratti? Grazie a chi vorrà rispondermi. SALUTI !

A parte il led frontale (alcuni hanno la "Q" blu, altri hanno il cerchio blu) e dove è inserita la smart card (alcuni dietro sulla destra, altri sul lato destro del decoder), non credo ci siano altre differenze...

Premetto che la mia è solo una deduzione, non una verità assoluta :laughing7:

Ciao ragazzi, fra poco mi scade il prepagato fatto un anno fa e visto che le offerte prepagate non si possono più attivare, stavo pensando alla promo black friday con Sky Q fibra. Ho un abbonamento adsl Fastweb che secondo lo speed test del sito Sky va a circa 12 Mb, a fronte degli almeno 15 che dicono essere necessari per usufruire del servizio. Tuttavia utilizzo senza problemi Netflix in HD anche con questa velocità, per cui vorrei chiedere un parere sul reale funzionamento a chi si trova in una condizione simile alla mia.

Segnalo problemi con l'Ondemand oggi, faccio partire i download (di programmi di qualsiasi genere) ma non scarica nulla, rimangono piantati a 0%.

EDIT: dopo 1 oretta scarsa ha ripreso l'ondemand a funzionare da solo. Mah, sarà incappato in qualche server problematico...

Ultima modifica:
Segnalo problemi con l'Ondemand oggi, faccio partire i download (di programmi di qualsiasi genere) ma non scarica nulla, rimangono piantati a 0%.

EDIT: dopo 1 oretta scarsa ha ripreso l'ondemand a funzionare da solo. Mah, sarà incappato in qualche server problematico...

avevo lo stesso problema su nowtv verso le 13.00.... si vede che la sky fibra è sulla stessa piattaforma di now e viceversa.. ;)

avevo lo stesso problema su nowtv verso le 13.00.... si vede che la sky fibra è sulla stessa piattaforma di now e viceversa.. ;)

Mah, adesso su Sky Q Fibra l'ondemand funziona alla stessa identica maniera di quello su Sky Q via satellite, ovvero "Download&Play".
Non c'è più lo "streaming diretto" come era prima col MySky via fibra...

Ho scoperto che la Rai ha un canale in 4K da un bel po'. Nella configurazione terrestre funziona? Perché Sky non rilascia un aggiornamento che supporti il 4k almeno per i canali terrestri? :D

Mah, adesso su Sky Q Fibra l'ondemand funziona alla stessa identica maniera di quello su Sky Q via satellite, ovvero "Download&Play".
Non c'è più lo "streaming diretto" come era prima col MySky via fibra...
Già. Me ne sono accorto ieri guardando una serie.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ho avuto problemi di registrazione al medesimo orario. In un "registra serie" (Yattaman) la luce rossa di registrazione è rimasta accesa per più di tre ore e la puntata era già finita da un pezzo. Ho dovuto annullare la registrazione. Sicuramente un problema generalizzato di server.

Indietro
Alto Basso